PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo bene, mi sento come dovessi saltare nel vuoto senza sapere se sotto c'é un materassino o l'asfalto

Ah questa sì che è una sorpresa.Mica male,mi piace molto.

Non so se il TN sia una notizia buona o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì beh,preferivi gli Omega Force? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che Koei abbia tanta scelta di team, però spreme quei pochi che ha (ognuno di loro sarà a tre titoli in sviluppo contemporaneamente :rickds:) senza puntare in alto per questo riesce a tirare fuori valanghe di titoli ogni volta.

Ma anche se si parla di outsorcing del progetto non vedo un panorama ottimista, perchè a lavorare su qualcosa di action più profondo del solito con un pò di esperienza ci staranno giusto i Platinum Games e Itsuno oltre il Team Ninja.

Poi vabbè....questo è un action-rpg quindi bisognerà poi fare le relative percentuali su cosa si concentrerà di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Una sorta di Dark Souls tamarro in un giappone feudale/orrorifico con succubi imputtanite che mostrano la lingua.
Day one senza passare dal via
Quoto su tutta la linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente il nuovo onimusha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tutto ciò che doveva essere Onimusha 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
é la cosa che si avvicina di più ad un Onimusha, ed in mancanza dell'originale, va preso a prescindere.

Vero è uscito da TW3 il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto figo il trailer da tenere d'occhio pure questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Madonna se è bello! La vera sorpresa di questo TGS secondo me.

Mi ha ricordato subito Onimusha: day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basato su un film (incompiuto) di Akira God Kurosawa tanto per rincarare la dose :kep88:

Best tgs announcement per i miei gusti, è bellissimo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sto trailer è l'apoteosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sia come sia il gioco (e per ora è difficile dirlo), ma già solo l'Umibozu, il Nurikabe, l'Oni Gigante, e quella inuiqentatissima Yokai Donna bastano e avanzano a farmi hyppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mitologia Giapponese >>>> Tutte le altre mitologie

:ivan:
Ti cascasse un Mjölnir in testa, fellone.

Per il resto, non condivido l'entusiasmo generale. Aspettiamo e vediamo.

Sto trailer è l'apoteosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sia come sia il gioco (e per ora è difficile dirlo), ma già solo l'Umibozu, il Nurikabe, l'Oni Gigante, e quella inuiqentatissima Yokai Donna bastano e avanzano a farmi hyppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mitologia Giapponese >>>> Tutte le altre mitologie

:ivan:
Mi sembrava di aver riconosciuto anche la donna, infatti:

https://it.wikipedia.org/wiki/Rokurokubi

Se inseriscono grande varietà nei mostri, così fedeli alla mitologia, sarà un orgasmo per i conoscitori delle leggende giapponesi.

Ti cascasse un Mjölnir in testa, fellone.

Per il resto, non condivido l'entusiasmo generale. Aspettiamo e vediamo.
Pff :gix:

Non tiriamo in mezzo la mitologia Norrena, robba da poco... gli Yokai di ogni tipo: Kitsune, Tengu, Yuki Onna, gli Obake, le Kitsune, i Kami, e altre mostruosità (Yamata no Orochi cof cof).. Il tutto in salsa Sengoku e con Atmosfera Cupa e decadente (Souls Like)... Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

That's hype :Onilink:

(ovviamente sulla mitologia norrena scherzo, è anch'essa spettacolare... Anche se fra tutte quella Shintoista resta la mia preferita)

- - - Aggiornato - - -

Mi sembrava di aver riconosciuto anche la donna, infatti:
https://it.wikipedia.org/wiki/Rokurokubi

Se inseriscono grande varietà nei mostri, così fedeli alla mitologia, sarà un orgasmo per i conoscitori delle leggende giapponesi.
Ma ti rendi conto di che abomini figherrimi ne possono uscire Boss?

Tutti i demoni donna della mitologia Jappa poi uniscono un fascino allucinante, unito a caratteristiche raccapriccianti (ed è un eufemismo) proprio come la Rokurokubi che hai postato :morris82:

Può uscirne qualcosa di allucinato... A partire da mostruosità più note (le Kitsune, o lo Yamata no Orochi), fino a demoni umanoidi (come la Yuki Onna che si incontra nelle zone innevate, o le raccapriccianti Jorogumo le donne ragno)

Già solo la mitologia basta per vendermi il gioco :ivan:

Pff :gix:
Non tiriamo in mezzo la mitologia Norrena, robba da poco... gli Yokai di ogni tipo: Kitsune, Tengu, Yuki Onna, gli Obake, le Kitsune, i Kami, e altre mostruosità (Yamata no Orochi cof cof).. Il tutto in salsa Sengoku e con Atmosfera Cupa e decadente (Souls Like)... Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

That's hype :Onilink:

(ovviamente sulla mitologia norrena scherzo, è anch'essa spettacolare... Anche se fra tutte quella Shintoista resta la mia preferita)

Zaza :gix:

Mi finirò TW3 e poi inizierò il suo legittimo sequel Nioh... Che fortuna che c'ho.. Geralt come back again :gix:

Ma ti rendi conto di che abomini figherrimi ne possono uscire Boss?

Tutti i demoni donna della mitologia Jappa poi uniscono un fascino allucinante, unito a caratteristiche raccapriccianti (ed è un eufemismo) proprio come la Rokurokubi che hai postato :morris82:

Può uscirne qualcosa di allucinato... A partire da mostruosità più note (le Kitsune, o lo Yamata no Orochi), fino a demoni umanoidi (come la Yuki Onna che si incontra nelle zone innevate, o le raccapriccianti Jorogumo le donne ragno)

Già solo la mitologia basta per vendermi il gioco :ivan:
Cazzò si :ivan:

Mi fa piacere poi sapere che qualcun'altro conosce qualche nome/mostro, purtroppo la mitologia giapponese è bistrattata da noi e oltre ai vari Oni, Tengu e Kappa poco si sa.

I jappi non aiutano molto, visto che molte volte non spiegano bene da dove proviene o a quale mostro è ispirato determinato nemico ecc.

Yuki Onna in un bel villaggio montano abbandonato :ivan:

Tengu in cima alle montagne stile Jade forest di WoW ---> http://hydra-media.cursecdn.com/wow.gamepedia.com/9/9a/Jade_Forest_concept_art.jpg

Un livello nei bassifondi di una grande città con mostri donna tipo le Nukekubi

E poi cosa mi hai ricordato... Orochi :ivan:

Ci scapperà qualche divinità anche? Susanoo?

http://www.siliconera.com/2015/09/15/ni-ohs-development-kept-going-on-thanks-to-over-10-years-of-anticipation-from-fans/

After Koei Tecmo announced Ni-Oh in 2004 for the PlayStation 3, many fans expected the game to be vaporware until it was re-announced during the SCEJA Press Conference 2015. Koei Tecmo share more behind the development in this week’s issue of Famitsu magazine. [Thanks, Hachima.]
Ni-Oh is being developed as a “Dark Sengoku Action RPG.” The stage is set during the last years of the Sengoku period of Japan, with a blonde-haired protagonist with special powers named William, who travels the lands.

Here are some notes from the interview with Koei Tecmo:

-Ni-Oh was originally developed as a launch title for the PlayStation 3.

-The focus was to push the action elements instead of focusing on the RPG parts.

-Koei Tecmo continued working on the game behind the scenes, even while hearing people say “you guys just announced it haven’t even made anything, right?”

-The game runs at 60fps.

-It was decided to make it into a console exclusive title as Koei Tecmo wish to be able to use the PlayStation 4’s quality to show the world more of Japan’s yokai culture.

-There will be giant yokai boss fights.

- Koei Tecmo are currently thinking of some kind of opportunity that will allow players to directly try out Ni-Oh before it releases.

- Famitsu magazine has a corner where fans can voice out their most anticipated games. Thanks to Ni-Oh being on it for the past 10 years, it gave Koei Tecmo the drive to continue developing the game without stopping.

Ni-Oh will release in 2016 for PlayStation 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro