Porca miseria SI', io adoro la mitologia Shintoista, ha un carattere unico... Fuori dal comune... Bizzarro... Inquietante..
Già mi immagino di incontrare un PG, e poi scoprire che dietro le fattezze umane si cela invece qualche abominevole creature... Cose tipo: bella esteticamente, ma se le guardi l'ombra sgami che è una mostruosità celata sotto mentite spoglie
Le bestie: le Kitsune, le KamaItachi, i Bakeneko, gli Inugami... Non per forza tutti nemici, si potrebbero mettere anche come NPC interessanti con particolari ruoli nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Divinità o Semi Divinità sarebbero l'apoteosi.. Susanoo, Kagutsuchi (Matricida), e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Poi va b'è uno scontro con Orochi fatto come *** comanda sarebbe l'apoteosi della figaggine...
Ne potrei discutere per ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma già quel trailerino di oggi mi ha hyppato, perché è chiaro che trasudi mitologia Shinto da tutti i pori... Devono solo usarla bene