PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aumentando la curva di difficoltà del 1000% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ah la difficoltà nei videogiochi non mi ha mai spaventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif me ne farò una ragione se cosi sarà

(ipotizzo ci saranno altre magie più decenti e coerenti con l'atmosfera)

Sai quando finisce l incantesimo e deve ritornare da dove é venuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The uiccia curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ti piace TPP ma hai avatar e firma a tema. What's wrong with you?
Dico che il gioco ha dei problemi, ed ho evidenziato quelli. Poi da qui a dire che è una cagata ce ne passa.

Comunque sia metto sempre l'avatar del gioco a cui stò giocando in quel momento, nel bene e nel male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiuso OT.

- - - Aggiornato - - -

Non sò se questa la sapevate:

Annunciato nel 2004 dalla Koei, la versione iniziale era basata sulla sceneggiatura del film Oni, scritta da Akira Kurosawa ma rimasta incompiuta. L'idea originale era quella di distribuire il videogioco insieme ad una nuova versione del film Oni, che avrebbe visto il debutto di Hisao Kurosawa, figlio di Akira, alla regia cinematografica. Il completamento della sceneggiatura da parte Hisao era supervisionato dal produttore e fondatore della Koei Yōichi Erikawa, con un budget complessivo per film e videogioco di 3 miliardi di yen

Dico che il gioco ha dei problemi, ed ho evidenziato quelli. Poi da qui a dire che è una cagata ce ne passa.Comunque sia metto sempre l'avatar del gioco a cui stò giocando in quel momento, nel bene e nel male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiuso OT.

- - - Aggiornato - - -

Non sò se questa la sapevate:

Annunciato nel 2004 dalla Koei, la versione iniziale era basata sulla sceneggiatura del film Oni, scritta da Akira Kurosawa ma rimasta incompiuta. L'idea originale era quella di distribuire il videogioco insieme ad una nuova versione del film Oni, che avrebbe visto il debutto di Hisao Kurosawa, figlio di Akira, alla regia cinematografica. Il completamento della sceneggiatura da parte Hisao era supervisionato dal produttore e fondatore della Koei Yōichi Erikawa, con un budget complessivo per film e videogioco di 3 miliardi di yen
Si però scusa il francesismo e non prenderla come un offesa personale e vedi questo messaggio sa utente e non da mod. Ma non ti rompi il cazzò a tirar fuori sempre la stessa roba ovvero lamentele su lamentale sui giochi 'del momento' e portandoli anche in altri thread (parentesi da mod limita sti cazz d ot per favore) pero poi ci giochi tante ore da usurare il disco? Echeccazzo diventa presto stucchevole leggerti...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si però scusa il francesismo e non prenderla come un offesa personale e vedi questo messaggio sa utente e non da mod. Ma non ti rompi il cazzò a tirar fuori sempre la stessa roba ovvero lamentele su lamentale sui giochi 'del momento' e portandoli anche in altri thread (parentesi da mod limita sti cazz d ot per favore) pero poi ci giochi tante ore da usurare il disco? Echeccazzo diventa presto stucchevole leggerti...
E qui che ti sbagli... non faccio lamentele a caso sui giochi ''del momento'', se c'è da criticare critico,se c'è da elogiare elogio. Le mie lamentele son state sempre motivate esprimendo la mia opinione su elementi chiari e che sotto gli occhi di tutti, se non si è d'accordo su qualcosa se ne discute normalmente, come è giusto che sia.

Per fortuna non sono fazioso e sono in grado di criticare tranquillamente anche giochi di cui sono fan e che stò giocando, invece di dire che è per forza tutto in ordine, tutto perfetto.

E leggendo ora il topic di MGSV sembra che alla fine in molti altri sis iano accorti dei problemi del gioco.

Vi lamentate che parlo sempre di quello...e alla fine siete voi che ne parlate, io in questo caso ho semplicemente citato l'ultimo gioco con struttura libera a cui ho giocato e mi è sembrato un esempio che ci poteva stare, senza fare polemica.

- - - Aggiornato - - -

Nota a margine:capisco il tuo 'lavoro' ma limita stì ***** di OT non lo devi dire a me, ma a quello che mi ha quotato chiedendomi del mio AVATAR, molto in topic....

Ultima modifica da un moderatore:
E qui che ti sbagli... non faccio lamentele a caso sui giochi ''del momento'', se c'è da criticare critico,se c'è da elogiare elogio. Le mie lamentele son state sempre motivate esprimendo la mia opinione su elementi chiari e che sotto gli occhi di tutti, se non si è d'accordo su qualcosa se ne discute normalmente, come è giusto che sia. Per fortuna non sono fazioso e sono in grado di criticare tranquillamente anche giochi di cui sono fan e che stò giocando, invece di dire che è per forza tutto in ordine, tutto perfetto.

E leggendo ora il topic di MGSV sembra che alla fine in molti altri sis iano accorti dei problemi del gioco.

Vi lamentate che parlo sempre di quello...e alla fine siete voi che ne parlate, io in questo caso ho semplicemente citato l'ultimo gioco con struttura libera a cui ho giocato e mi è sembrato un esempio che ci poteva stare, senza fare polemica.
A me sembra che te non abbia fatto un esempio, ma semplicemente tu l'abbia tirato in mezzo per smerdarlo visto che l'esempio l'hai tirato fuori dal nulla anche in modo quasi sarcastico, visto che tra l'altro il gioco di certo non ti sta entusiasmando, senza contare che il punto non è dire le cose come stanno sul gioco perché gli altri invece dicono che è tutto perfetto (qui è un altro punto che non hai capito, ma vabbè non è il topic), ma semplicemente che tu quando ti fissi su una cosa continua a scriverla a ripetizione anche in topic diversi da quello che in cui il dato gioco dovrebbe centrare, e qui quoto V dicendoti di limitare gli OT, cosi facendo la lettura dei tuoi messaggi diventa abbastanza pesante da leggere oltre che ad un certo punto mancare anche spunti di discussione se appunto si ripetono sempre gli stessi 3 concetti in croce, questo lo dico anch'io senza volerti offendere o altro e con tutto il rispetto, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E scusate anche me per il grosso OT che vedrò di non ripetere più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima volta eviterò di fare esempi e di usare avatar di giochi di cui critico certi elementi (come fosse un crimine), visto che si stà col fucile puntato.

La prossima volta eviterò di fare esempi e di usare avatar di giochi di cui critico certi elementi (come fosse un crimine), visto che si stà col fucile puntato.
momento momento momento... non abbiamo mai detto ciò eh, ho detto che ritiri fuori sempre le stesse critiche, spessissimo dei giochi del momento magari perche hai la fortuna di giocarli sempre alla loro uscita... e speso cadi in ot pur di stare sempre a sottolineare quello o questo aspetto negativo come una cantilena... le vittime nom mi sono mai piaciute e sto atteggiamento fa solo scadere ai miei occhi

No, il punto non è quello, tu puoi fare queste cose tranquillamente mica sono vietate infatti e noi non abbiamo rimarcato questo, il punto è che per esempio l'esempio tu hai fatto tale non è, in quanto puro smerdamento senza nessun'altro fine in altri topic, appunto qui sta il fatto che quando ti fissi una cosa la devi rimarcare molte volte sia in topic giusti che in topic sbagliati come magari questo, questo il punto, non il non poter usare avatar e firme o fare esempi se questi decenti, concreti e senza altri fini propri, cosa che in questo caso non è avvenuta, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì nel trailer si parla di "Only on PS4":sisi: E mi pare che pure in sede di intervista abbiano confermato l'esclusività...

Questo è un dubbio che ho pure io... IMHO una linearità di fondo ci sarà, rispetto ai giochi più recenti:ahsisi:
Mi piacerebbe uno HUB centrale e i livelli "a tema" che si diramano da esso.

L'importante è che ci siano tonnellate di demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Divertitevi:

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_legendary_creatures_from_Japan

Io mi fido più del Team Ninja che non di Itagaki al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Other M non è un capolavoro ma è comunque un buon gioco dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wild ma che ti é successo? Un tempo non eri cosí
Infatti, un tempo era "PS4 merdah" in ogni topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

spettacolo :morris82:

poi quando ho visto i vecchi trailer del gioco mi son ricordato di questo gioco, quei video li avevo già visti tempo fa....bè che dire, sembra nei vecchi trailer fosse più realistico, c'era solo il protagonista ad essere soprannaturale

(basta vedere l'esercito nemico e tattiche come i buoi in fiamme, tutte robe realistiche storicamente)

mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più anche del vecchio concept di gioco, ma se con il passare degli an ni son rimasti solo trailer vuol dire che erano proprio agli antipodi, giusto l'idea di gioco e trama avevano in mente, ancora il gioco era tutto da creare....imho

Mi piacerebbe uno HUB centrale e i livelli "a tema" che si diramano da esso.L'importante è che ci siano tonnellate di demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Divertitevi:

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_legendary_creatures_from_Japan
Che dici li inseriranno tutti?....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche io pensavo ad un HUB magari con qualche cosina in più (magari un villaggio Jappo, o un grosso castello Medievale), da cui poi partire per le varie missioni molto più lineari (magari più corridoi, e momenti più aperti, ma in generale all'insegna della linearità)...

Basta che ci sia sangue, katane e Yokai:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Azz, hanno a disposizione materiale per 15 giochi almeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon linkate ai Santa Monica o milkerebbero davvero fino a quel punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci ho pensato anche io....

Yokai of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dall'1 fino ad Ascension, da Samurai a Kami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Passando per i capitoli portatili per approfondire il passato di William nei salotti inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi aspetto qualcosa di trashone dal Team Ninja, e dal video non sembra smentirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto un po' meno del solito.

Se questa linearità e il level design non son fatti bene ben venga. Ci sono giochi con una struttura libera fatti alla caxxo di cane (ogni riferimento a MGSV è puramente casuale....o forse no.)
I vecchi Onimusha non è che fossero open world/sandbox, ancora non andava di moda il detto ''Open world= capolavoro per forza''.
Ciao! Non ci conosciamo però scusami ma voglio subito arrivare al punto, le presentazioni in caso le faremo dopo. Voglio aiutarti a risolvere il tuo evidente problema, credo che potremmo ricavare enormi vantaggi entrambi da un lavoro del genere, perciò ecco la mia proposta: visto che ti fa tanto schifo e ti crea tanto mal di stomaco e stress per niente questo gioco (altrimenti non mi spiego proprio come mai ad ogni singola occasione, anche la più inutile, salti fuori a caso con queste critiche piuttosto aspre...è l'unica dai) regalalo a me. O se non vuoi regalarmelo vendimelo, nessun problema. Formuliamo meglio dai, cedilo a me. Sono prontissimo ad accollarmi questo fardello per te, non ho timore anche perchè non credo mi risulterebbe troppo pesante la situazione :rickds:

Vantaggi per te: ti togli di un peso, vivi sereno e, siccome la smetteresti di lamentarti, fai vivere sereni pure gli altri (e bada bene: non è un attacco ma una semplice constatazione), eventualmente soldi.

Vantaggi per me: daresti il gioco a uno che lo desidera e lo apprezzerebbe molto.

Vantaggi per tutti e due: felicità.

Come vedi è tutto abbastanza semplice. Se ti può interessare la cosa, contattami in privato :alex90: Un abbraccio.

Che dici li inseriranno tutti?....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcut
Na, altrimenti niente sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Visto il trailer.

A me ispira davvero molto.

Non nascondo l'amore per l'ambientazione e spero che il team ninja possa risollevarsi dopo il mezzo passo falso di ng3

Lo terrò d'occhio senza alcun dubbio

Visto il trailer.A me ispira davvero molto.

Non nascondo l'amore per l'ambientazione e spero che il team ninja possa risollevarsi dopo il mezzo passo falso di ng3

Lo terrò d'occhio senza alcun dubbio
Razor's Edge è meglio. E' il vero NG3.

Che dici li inseriranno tutti?....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche io pensavo ad un HUB magari con qualche cosina in più (magari un villaggio Jappo, o un grosso castello Medievale), da cui poi partire per le varie missioni molto più lineari (magari più corridoi, e momenti più aperti, ma in generale all'insegna della linearità)...

Basta che ci sia sangue, katane e Yokai:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La mitologia shintoista è ricchissima, soprattutto perché basta sul folklore, la varietà non mancherà di sicuro. Tra l'altro noi parliamo per "wikipedia" ma loro hanno sicuramente il triplo del materiale in territorio nipponico.

Io mi immaginerei un HUB stile la cittadina di Yauza Kenzan, con varie viuzze che si diramano e vanno in un bordello nel centro della città, in una parte in rovina, in una risaia nella campagna, in un campo di battaglia con cadaveri everywhere, in un castello tipo quello di Osaka ma pieno di demoni in mezzo al nulla, in una montagna innevata (Fuji?), in un villaggio di pescatori (col coso che esce dall'acqua magari da affrontare su delle zattere) ecc

Mi basterebbero yokai a profusione e una difficoltà umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La mitologia shintoista è ricchissima, soprattutto perché basta sul folklore, la varietà non mancherà di sicuro. Tra l'altro noi parliamo per "wikipedia" ma loro hanno sicuramente il triplo del materiale in territorio nipponico.

Io mi immaginerei un HUB stile la cittadina di Yauza Kenzan, con varie viuzze che si diramano e vanno in un bordello nel centro della città, in una parte in rovina, in una risaia nella campagna, in un campo di battaglia con cadaveri everywhere, in un castello tipo quello di Osaka ma pieno di demoni in mezzo al nulla, in una montagna innevata (Fuji?), in un villaggio di pescatori (col coso che esce dall'acqua magari da affrontare su delle zattere) ecc

Mi basterebbero yokai a profusione e una difficoltà umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì anche io avevo pensato a qualcosa del genere, anche se potrebbe pure essere impostato come una sorta di viaggio, e quindi potrebbe non avere una base fissa (come il villaggio), ma piuttosto un girovagare da un punto all'altro del Giappone...

A me basta avere tanti Yokai, e location variegate... Queste ultime contano parecchio... Come hai detto tu: un villaggio di pescatori (mostri acquatici), le zone montane innevate (Yuki Onna :pffs:), foreste (magari pure di bambù), un castello infestato (magari gigantesco e intricato.... In stile Himeiji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif *** quanto adoro quel castello, non vedo l'ora di tornarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), e altra roba ancora...

Poi la storia possono pure farla tamarrissima, non ho grandi pretese:asd:

Sulla difficoltà: se le dichiarazioni sono vere, sembra che vogliano puntare sul ramo "Frustatrante-Impossibile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da vedere poi se sia effettivamente vero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro