Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Oh cazz pure il viaggio sarebbe bello davvero, correggetemi se sbaglio ma mi ricordo una qualche isola in Giappone che in passato era chiamata isola dei demoni o roba del genere, forse era pure l'intera Hokkaido, o un'isola minore... dove potrebbe culminare il gioco.Sì anche io avevo pensato a qualcosa del genere, anche se potrebbe pure essere impostato come una sorta di viaggio, e quindi potrebbe non avere una base fissa (come il villaggio), ma piuttosto un girovagare da un punto all'altro del Giappone...
A me basta avere tanti Yokai, e location variegate... Queste ultime contano parecchio... Come hai detto tu: un villaggio di pescatori (mostri acquatici), le zone montane innevate (Yuki Onna :pffs, foreste (magari pure di bambù), un castello infestato (magari gigantesco e intricato.... In stile Himeiji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif *** quanto adoro quel castello, non vedo l'ora di tornarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), e altra roba ancora...
Poi la storia possono pure farla tamarrissima, non ho grandi pretese
Sulla difficoltà: se le dichiarazioni sono vere, sembra che vogliano puntare sul ramo "Frustatrante-Impossibile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Da vedere poi se sia effettivamente vero...
Esatto, location variegate sono importanti, Himeji non lo conoscevo, cavolo se è bello pure lui. Ma quindi sei stato in Japanland? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per la storia basta la classica fanciulla rapita o gente sottomessa dai demoni, easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oppure un revenge movie, cavolo ci sono i demoni, non mi interessano drammi esistenziali e shock anafilattici

Avevo letto che avrebbero messo pure una modalità easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vabbé mi piace troppo comunque, bestemmierò qualsiasi divinità ma lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif