PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Twitter c'è questo breve filmato della presentazione (solo 15 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) Speriamo esca un video ufficiale più tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma che figata :phraengo:

Il Lupo conferisce una sorta di boost di fuoco alla spada :morris82: Immagino già uno spirito per ogni elemento, e tanti altri ancora :ivan:

Su Twitter c'è questo breve filmato della presentazione (solo 15 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) Speriamo esca un video ufficiale più tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma che figata!!!

Ma che figata :phraengo:
Il Lupo conferisce una sorta di boost di fuoco alla spada :morris82: Immagino già uno spirito per ogni elemento, e tanti altri ancora :ivan:
Appunto come ipotizzavo nel post sopra. Forse ogni arma avrà un tipo di boost legato ad uno spirito :phraengo:

E' la figata totale di questo TGS a mani basse!

Appunto come ipotizzavo nel post sopra. Forse ogni arma avrà un tipo di boost legato ad uno spirito :phraengo:
E' la figata totale di questo TGS a mani basse!
Probabilmente è così :morris82: E magari saranno pure potenziabili (in stile RPG)...

E' LA figata assoluta di sto TGS... Perché non solo è pieno di roba fighissima, ma ci ha pure colpito di sorpresa tornando alla vita dal 2005... Un vero fulmine a ciel sereno, che ha travolto gli altri titoli :ivan:

e pensare che nel 2005 doveva essere na mezza specie di musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè quei 15 secondi anche in qualità scadente sono *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

e pensare che nel 2005 doveva essere na mezza specie di musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti ssi aspettavano un Simil Musou, ed invece potremmo aver per le mani un Action caxxuto, tosto, ed ispiratissimo:asd:

E' valsa la pena attendere 10 anni:sard:

Tutti ssi aspettavano un Simil Musou, ed invece potremmo aver per le mani un Action caxxuto, tosto, ed ispiratissimo:asd:
E' valsa la pena attendere 10 anni:sard:
beh, freniamo un attimo gli entusiasmi, va bene che promette bene e il Team Ninja dietro da garanzie (sort of), ma almeno aspettiamo un gameplay più esteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma le premesse per far bene le ha e son palesi.

beh, freniamo un attimo gli entusiasmi, va bene che promette bene e il Team Ninja dietro da garanzie (sort of), ma almeno aspettiamo un gameplay più esteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma le premesse per far bene le ha e son palesi.
Yep Doc, infatti ho volutamente usato il condizionale:asd:

Se l'art design sembra essere una bomba (da vedere poi la varietà di ambienti e mostri), il gameplay resta un'incognita, fino ad una dimostrazione consistente:asd: Sperando non tardi troppo ad arrivare:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
visto il trailer, ho perso ogni forma di Hype dal minuto 1.09 in poi. il "fantasmino" che esce dalla katana non si può vedere, non commento i boss.

comunque spero che sia più semplice dei Ninja Gaiden

comunque ho riguardato il trailer, e pare che i demoni escano a mo di "portale" dal mondo stilizzato ed in bianco e nero al nostro. precisamente guardate quando compare l'oni gigante, sentirete anche la musichetta che c'era in okami quando ammazzavi un mostro

Che figoso!!! Io comunque non ne avevo mai sentito parlare di questo progetto!
Perchè alla fine...non ne parlavano nemmeno loro.

Spuntavano dichiarazioni ogni tanto che dicevano "è ancora vivo",ma oltre a quello niente.

Si sarà fatto 4-5 cutoff il topic del gioco.:rickds:

comunque spero che sia più semplice dei Ninja Gaiden
Hanno detto che sarà molto difficile completarlo alla prima run.

Assorbe le anime come in onimusha.

visto il trailer, ho perso ogni forma di Hype dal minuto 1.09 in poi. il "fantasmino" che esce dalla katana non si può vedere, non commento i boss.comunque spero che sia più semplice dei Ninja Gaiden
Dal setting e dalla vena mitologica Giapponese, era difficile non aspettarsi quel che han mostrato però :unsisi:

Hanno detto che sarà molto difficile completarlo alla prima run.
Che poi mi chiedo cosa intendano?

Rischio di cannare lo sviluppo del PG, per poi trovarsi col PG mal sviluppato in fase avanzata?

O percorsi diversi che possono portare contro nemici più o meno forti?

O semplicemente quando inizi una seconda Run, il gioco si setta automaticamente su facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi mi chiedo cosa intendano?
Rischio di cannare lo sviluppo del PG, per poi trovarsi col PG mal sviluppato in fase avanzata?

O percorsi diversi che possono portare contro nemici più o meno forti?

O semplicemente quando inizi una seconda Run, il gioco si setta automaticamente su facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ho pensato più banale: con seconda run intendono che è come un NG+ dove ti porti dietro tutto e quindi è più facile per forza di cose.:rickds:

Io ho pensato più banale: con seconda run intendono che è come un NG+ dove ti porti dietro tutto e quindi è più facile per forza di cose.:rickds:
In effetti ha senso, probabilmente è la cosa più logica:asd:

Unico dubbio: il NG+ di norma non si attiva basandosi sull'End Game... Cioè: finisci il gioco e puoi iniziare il NG+ con i vantaggi che ne derivano? In tal caso per avere il NG+ uno dovrebbe per forza aver finito la prima run (ma loro dicono che è quasi "impossibile"), o sbaglio?:morristend:

In effetti ha senso, probabilmente è la cosa più logica:asd:
Unico dubbio: il NG+ di norma non si attiva basandosi sull'End Game... Cioè: finisci il gioco e puoi iniziare il NG+ con i vantaggi che ne derivano? In tal caso per avere il NG+ uno dovrebbe per forza aver finito la prima run (ma loro dicono che è quasi "impossibile"), o sbaglio?:morristend:
Sì, penso vogliano vedere noi che ci facciamo il...sì, per finirlo.

Dopotutto sono gli sviluppatori di Ninja Gaiden e mi pare di aver capito che anche Dead or Alive 5 ha delle prove opzionali parecchio bestemmiatrici al suo interno.

O il famosissimo final boss di DoA4.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro