PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi manca solo il trofeo delle 60 richieste e lo platino.

c'è un metodo veloce per farmare oro?

mi manca solo il trofeo delle 60 richieste e lo platino.c'è un metodo veloce per farmare oro?

:unsisi:

Sono alla quinta regione in una missione principale di livello 96, io sono di livello 81 :asd:

E' normale che io sia cosí poco livellato? :asd:

Ormai ogni missione anche secondaria é in media di 10 livelli sopra il mio, ma le completo senza problemi.

Quando ero overlivellato all'inizio prendevo le legnate :sard:

Mi sa che c'é qualche problema di bilanciamento della difficoltá :.bip:

Sono alla quinta regione in una missione principale di livello 96, io sono di livello 81 :asd:E' normale che io sia cosí poco livellato? :asd:

Ormai ogni missione anche secondaria é in media di 10 livelli sopra il mio, ma le completo senza problemi.

Quando ero overlivellato all'inizio prendevo le legnate :sard:

Mi sa che c'é qualche problema di bilanciamento della difficoltá :.bip:
Fai conto che io sono all'ultima regione e devo fare l'ultima missione principale: il mio livello è 107 e tutte le missioni di questa regione sono sopra il 120...ieri ne ho fatta una secondaria di livello 127, se non ricordo male, e nonostante i 20 livelli di differenza avevo l'impressione di essere addirittura overlivellato :asd:

l'ho fatto un paio di volte, ma penso che l'ideale sia killare i redivivi nel NG+ nella missione della battaglia del ponte di Onashi. danno un botto di equip divino, si rivende a manetta quello e si farma in modo piuttosto veloce (e ci scappa pure qualche potenziamento)

Fai conto che io sono all'ultima regione e devo fare l'ultima missione principale: il mio livello è 107 e tutte le missioni di questa regione sono sopra il 120...ieri ne ho fatta una secondaria di livello 127, se non ricordo male, e nonostante i 20 livelli di differenza avevo l'impressione di essere addirittura overlivellato :asd:
Bene, allora non sono solo :asd:

Bene, allora non sono solo :asd:
No, pure io sono secondo il gioco sono stato overlivellato fino alla quinta regione, ora tutte le missioni sono almeno dieci livelli sopra il mio ma non mi sembra sia cambiato molto :asd:

raga secondo voi l'edizione fisica completa con il season incluso uscirà entro fine anno? o prox anno?

raga secondo voi l'edizione fisica completa con il season incluso uscirà entro fine anno? o prox anno?
bah, in genere le goty complete escono tra i 10 e i 12 mesi dopo la release del vanilla. quindi o fine anno o inizio prossimo. io penso più inizio prossimo perché li vedo molto comodi nella release dei dlc per ora :asd:

Domanda per chi ha finito il gioco...sono arrivato ai titoli di coda ma non credo fosse l'ultima missione...per l'ultima devo prendere la barca?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bah, in genere le goty complete escono tra i 10 e i 12 mesi dopo la release del vanilla. quindi o fine anno o inizio prossimo. io penso più inizio prossimo perché li vedo molto comodi nella release dei dlc per ora :asd:
Sempre che esca :stema:

Tra esami e Nier Automata avevo messo in pausa Ni Oh. Nier è Nier, non mi prendete a mazzate:l4gann:

Ho sconfitto

l' Orchessa
. E' un mesetto (forse un pò meno) che non toccavo il gioco, non me la sono cavata malissimo, sono riuscito a sconfiggere il boss al primo colpo, soprattutto perchè ha delle movenze molto ripetitive, quindi, a parte qualche stronzata, è stato abbastanza facile schivare i suoi attacchi.

Video

Domanda per chi ha finito il gioco...sono arrivato ai titoli di coda ma non credo fosse l'ultima missione...per l'ultima devo prendere la barca?
Si, è quella la vera ultima missione principale.

Ma c'è qualcuno che è riuscito a completare tutti i set?

Io vorrei provarci ma dai revenant (ho appena sconfitto Sakon Shima) trovo solo il set del Guerriero dell'ovest e del demone rosso. Alcuni set non hanno i progetti e, quando ci sono, richiedono ingredienti tipo l'occhio di umibozu o altri che non possono essere acquistati e sono una rottura di palle ottenere. Come pure cercare di farmarli dai legittimi proprietari.

Qual è il modo migliore per procedere? Oltre lasciar perdere intendo :asd:

;26185072]Si, è quella la vera ultima missione principale.
Immaginavo...gentilissimo grazie...spero non sia troppo complicata...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono arrivato all'ultima regione, sono 30 livelli underlivellato rispetto alla prossima missione :sard:

Sono arrivato all'ultima regione, sono 30 livelli underlivellato rispetto alla prossima missione :sard:
Se vuoi salire di qualche livello fai la prima missione e poi fai coop: accumulerai amrita a bizzeffe :sisi:

Grazie del consiglio :sisi:
Immagino tu lo sappia già, ma lo preciso per scrupolo: naturalmente quando vai nella schermata "regno yokai con un compagno" devi mettere le condizioni e selezionare la missione che hai appena fatto, altrimenti se vai random capiti con qualcuno che chiede aiuto in una delle prime regioni e in quel caso perdi solo tempo perché di amrita ne accumelarai una quantità irrisoria.

Immagino tu lo sappia già, ma lo preciso per scrupolo: naturalmente quando vai nella schermata "regno yokai con un compagno" devi mettere le condizioni e selezionare la missione che hai appena fatto, altrimenti se vai random capiti con qualcuno che chiede aiuto in una delle prime regioni e in quel caso perdi solo tempo perché di amrita ne accumelarai una quantità irrisoria.
Grazie della precisazione :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro