- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,389
mi manca solo il trofeo delle 60 richieste e lo platino.
c'è un metodo veloce per farmare oro?
c'è un metodo veloce per farmare oro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi manca solo il trofeo delle 60 richieste e lo platino.c'è un metodo veloce per farmare oro?
Fai conto che io sono all'ultima regione e devo fare l'ultima missione principale: il mio livello è 107 e tutte le missioni di questa regione sono sopra il 120...ieri ne ho fatta una secondaria di livello 127, se non ricordo male, e nonostante i 20 livelli di differenza avevo l'impressione di essere addirittura overlivellatoSono alla quinta regione in una missione principale di livello 96, io sono di livello 81E' normale che io sia cosí poco livellato?
Ormai ogni missione anche secondaria é in media di 10 livelli sopra il mio, ma le completo senza problemi.
Quando ero overlivellato all'inizio prendevo le legnate
Mi sa che c'é qualche problema di bilanciamento della difficoltá :.bip:
Bene, allora non sono soloFai conto che io sono all'ultima regione e devo fare l'ultima missione principale: il mio livello è 107 e tutte le missioni di questa regione sono sopra il 120...ieri ne ho fatta una secondaria di livello 127, se non ricordo male, e nonostante i 20 livelli di differenza avevo l'impressione di essere addirittura overlivellato![]()
No, pure io sono secondo il gioco sono stato overlivellato fino alla quinta regione, ora tutte le missioni sono almeno dieci livelli sopra il mio ma non mi sembra sia cambiato moltoBene, allora non sono solo![]()
bah, in genere le goty complete escono tra i 10 e i 12 mesi dopo la release del vanilla. quindi o fine anno o inizio prossimo. io penso più inizio prossimo perché li vedo molto comodi nella release dei dlc per oraraga secondo voi l'edizione fisica completa con il season incluso uscirà entro fine anno? o prox anno?
Sempre che esca :stema:bah, in genere le goty complete escono tra i 10 e i 12 mesi dopo la release del vanilla. quindi o fine anno o inizio prossimo. io penso più inizio prossimo perché li vedo molto comodi nella release dei dlc per ora![]()
Si, è quella la vera ultima missione principale.Domanda per chi ha finito il gioco...sono arrivato ai titoli di coda ma non credo fosse l'ultima missione...per l'ultima devo prendere la barca?
Immaginavo...gentilissimo grazie...spero non sia troppo complicata...;26185072]Si, è quella la vera ultima missione principale.
Se vuoi salire di qualche livello fai la prima missione e poi fai coop: accumulerai amrita a bizzeffeSono arrivato all'ultima regione, sono 30 livelli underlivellato rispetto alla prossima missione![]()
Grazie del consiglioSe vuoi salire di qualche livello fai la prima missione e poi fai coop: accumulerai amrita a bizzeffe![]()
Immagino tu lo sappia già, ma lo preciso per scrupolo: naturalmente quando vai nella schermata "regno yokai con un compagno" devi mettere le condizioni e selezionare la missione che hai appena fatto, altrimenti se vai random capiti con qualcuno che chiede aiuto in una delle prime regioni e in quel caso perdi solo tempo perché di amrita ne accumelarai una quantità irrisoria.Grazie del consiglio![]()
Grazie della precisazioneImmagino tu lo sappia già, ma lo preciso per scrupolo: naturalmente quando vai nella schermata "regno yokai con un compagno" devi mettere le condizioni e selezionare la missione che hai appena fatto, altrimenti se vai random capiti con qualcuno che chiede aiuto in una delle prime regioni e in quel caso perdi solo tempo perché di amrita ne accumelarai una quantità irrisoria.