Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo ora, ma può essere e in questo caso però non sai se la missione crepuscolo che andrai a fare è quella dove ti manca il kodama.Nel caso di una missione crepuscolo credo però che vengano indicati tutti i Kodama presenti nel gioco. Mi pare ne venissero indicati oltre 130 come totale quando mi sono portato sull'indicatore della missione. A questo punto possibile che compaiano nelle rispettive posizioni se mancati la prima volta nella missione "standard".
Forse è una delle missioni dlc?Ragazzi sono all'ultima regione. Mi confermate che esiste una missione dove ci sono
7 boss di fila?!
Esiste una missione in cuiRagazzi sono all'ultima regione. Mi confermate che esiste una missione dove ci sono
7 boss di fila?!
Non ti sbagli.Quella è stata la missione più tosta di tutte, per me.Io ci sono arrivato ieri sera!!Sbaglio o i nemici subito prima della boss fight sono decisamente più impegnativi?
Magari fosse stato così facile, il tempo che ci mettevo a mirarne uno, gli altri due mi devastavano con colpi dalla distanza.Comunque, alla fine,con un po' di fortuna, ci sono riuscito e ho battuto anche l'ultimo boss.Ora ho assoluto bisogno di cambiare gioco perché, verso le battute finali, iniziavo ad avvertire un po' di stanchezza...Talismano bradipo e una fucilata alla testa. Problema risolto :kappe:
Io devo ancora finire il primo stage del DLC, che sono dovuto uscire. Dopo vedo come prosegue.Aiuto, i trofei DLC sono roba più lunga da fare dei trofei del gioco normale :morris82:BTW alla fine visto che il gioco lo avevo pagato poco al lancio, ho preso il Season Pass. Vediamo sto Drago del nord...
- - - Aggiornato - - -
Magari sarebbe arrivato il momento di usare la coop (che fin'ora non ho utilizzato), visto le richieste super-grinding del DLC. Qualcuno che è già arrivato alla fine si offre? :sad2:
Armi a +15... e io che mi sentivo un ganzo per averla a +3![]()
A me quasi tutti i boss mi arano con due o tre colpiMa quanto cazzò è forte il primo boss del DLC? Mi ara con due/tre colpi.
- - - Aggiornato - - -
Ma no, mi si è buggato.
Il boss mi ha arato, torno per andare a batterlo e non mi fa più aprire la porta...![]()
No beh, se ti equipaggi bene resisti un po' di più, ma questo boss del DLC è veramente assurdo.A me quasi tutti i boss mi arano con due o tre colpi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma parli del gioco normale?A me quasi tutti i boss mi arano con due o tre colpi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si ma io non é che non riesco a batterli eh. Solo che dopo un colpo a me va via quasi sempre metà vita o poco meno. Quindi altri due e ciao ciao. Sarà che ora sono anche sottolivellato di 5 livelli però a me pestano duro. Per fortuna ho tempo di curarmi di solito.Ma parli del gioco normale? Io non ho avuto problemi fino ad ora.
Picchiano forte ma nessuno mi one shotta e di base sono molto più "corretti" rispetto a quelli dei souls