PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel caso di una missione crepuscolo credo però che vengano indicati tutti i Kodama presenti nel gioco. Mi pare ne venissero indicati oltre 130 come totale quando mi sono portato sull'indicatore della missione. A questo punto possibile che compaiano nelle rispettive posizioni se mancati la prima volta nella missione "standard".
Non ricordo ora, ma può essere e in questo caso però non sai se la missione crepuscolo che andrai a fare è quella dove ti manca il kodama.

E' molto più semplice muoverti sulla mappa e verificare la missione esatta dove lo hai mancato, la avvii, lo recuperi e abbandoni la missione usando un ramo di Himorogi

Trollato per la seconda volta dal gioco :rickds:

In un impeto di ardore affronto quelle che ritenevo fossero le ultime missioni, facendo strage di boss. Convinto al 100% mi gusto le scene a schermo e mi ritrovo poi con altre 5/6 missioni secondarie e una principale.

Tra l'altro complimenti al malato che ha ideato certi combattimenti; piacevole farsi arare da

coppie di boss
che non ti danno fiato manco a pagarli. Ma come al solito la soddisfazione è assoluta

Ragazzi sono all'ultima regione.

Mi confermate che esiste una missione dove ci sono

7 boss di fila?!

Ragazzi sono all'ultima regione. Mi confermate che esiste una missione dove ci sono

7 boss di fila?!
Forse è una delle missioni dlc?

Io ho fatto tutte le missioni (tranne le dlc che non mi interessano) ma non c'era nulla del genere.

Non di fila.

Ragazzi sono all'ultima regione. Mi confermate che esiste una missione dove ci sono

7 boss di fila?!
Esiste una missione in cui

affronti una lunga serie di boss ma hai la possibilità di fermarti al santuario e affrontare la prima serie coi tempi che vuoi

Io ci sono arrivato ieri sera!!Sbaglio o i nemici subito prima della boss fight sono decisamente più impegnativi?
Non ti sbagli.Quella è stata la missione più tosta di tutte, per me.

Talismano bradipo e una fucilata alla testa. Problema risolto :kappe:
Magari fosse stato così facile, il tempo che ci mettevo a mirarne uno, gli altri due mi devastavano con colpi dalla distanza.Comunque, alla fine,con un po' di fortuna, ci sono riuscito e ho battuto anche l'ultimo boss.Ora ho assoluto bisogno di cambiare gioco perché, verso le battute finali, iniziavo ad avvertire un po' di stanchezza...

Comunque mi è piaciuto parecchio e valuterò se prendere i dlc...

Aiuto, i trofei DLC sono roba più lunga da fare dei trofei del gioco normale :morris82:

BTW alla fine visto che il gioco lo avevo pagato poco al lancio, ho preso il Season Pass. Vediamo sto Drago del nord...

- - - Aggiornato - - -

Magari sarebbe arrivato il momento di usare la coop (che fin'ora non ho utilizzato), visto le richieste super-grinding del DLC. Qualcuno che è già arrivato alla fine si offre? :sad2:

Armi a +15... e io che mi sentivo un ganzo per averla a +3 :sard:

Aiuto, i trofei DLC sono roba più lunga da fare dei trofei del gioco normale :morris82:BTW alla fine visto che il gioco lo avevo pagato poco al lancio, ho preso il Season Pass. Vediamo sto Drago del nord...

- - - Aggiornato - - -

Magari sarebbe arrivato il momento di usare la coop (che fin'ora non ho utilizzato), visto le richieste super-grinding del DLC. Qualcuno che è già arrivato alla fine si offre? :sad2:

Armi a +15... e io che mi sentivo un ganzo per averla a +3 :sard:
Io devo ancora finire il primo stage del DLC, che sono dovuto uscire. Dopo vedo come prosegue. :sisi:

Te a che livello stai?

Il DLC devo ancora iniziarlo. Ho completato il gioco (Platino) + tutte le missioni extra, quelle DLC gratis incluse (e fatta qualche missioni nel NG+ per prendere qualche ciocca in più)

Sono a livello 154 se non ricordo male, con armi/armature a +2/3.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto dovrebbe durare questo draghetto del nord? Se offre un pò di ore aggiuntive potrebbe essere interessante

Ma quanto cazzò è forte il primo boss del DLC? Mi ara con due/tre colpi. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma no, mi si è buggato. :facepalm:

Il boss mi ha arato, torno per andare a batterlo e non mi fa più aprire la porta... :facepalm:

Ma quanto cazzò è forte il primo boss del DLC? Mi ara con due/tre colpi. :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ma no, mi si è buggato. :facepalm:

Il boss mi ha arato, torno per andare a batterlo e non mi fa più aprire la porta... :facepalm:
A me quasi tutti i boss mi arano con due o tre colpi :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

No beh, se ti equipaggi bene resisti un po' di più, ma questo boss del DLC è veramente assurdo.

In 'stì giorni ricomincio la missione (grazie al bug) e provo a tirarlo giù.

Ma parli del gioco normale?

Io non ho avuto problemi fino ad ora.

Picchiano forte ma nessuno mi one shotta e di base sono molto più "corretti" rispetto a quelli dei souls

Ma parli del gioco normale? Io non ho avuto problemi fino ad ora.

Picchiano forte ma nessuno mi one shotta e di base sono molto più "corretti" rispetto a quelli dei souls
Si ma io non é che non riesco a batterli eh. Solo che dopo un colpo a me va via quasi sempre metà vita o poco meno. Quindi altri due e ciao ciao. Sarà che ora sono anche sottolivellato di 5 livelli però a me pestano duro. Per fortuna ho tempo di curarmi di solito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro