PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma io non é che non riesco a batterli eh. Solo che dopo un colpo a me va via quasi sempre metà vita o poco meno. Quindi altri due e ciao ciao. Sarà che ora sono anche sottolivellato di 5 livelli però a me pestano duro. Per fortuna ho tempo di curarmi di solito.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Beh quello succede credo a tutti.

La differenza è proprio che in Nioh puoi quasi sempre curarti e anche se il boss ti prende in pieno puoi reagire.

Al contrario di certi boss Fs che bi shottano e hanno dalla loro la telecamera... :asd:

Qualcuno ha provato a fare le missioni gratis aggiunte con l aggiornamento a difficoltà via del forte? Questo primo dlc come livello consigliato ha lo stesso livello di quest ultime o piu alto o basso?

ragazzi è da una vita che non gioco e volevo riprendere, solo che ho salvato a metà livello. sto provando ad uscire dal livello ma non c'è un tasto.... come faccio?

Ho scaricato sia la patch che il DLC, ma sto cercando di capire cosa è della patch e cosa del DLC. :asd:

ho fatto il boss del

villaggio
dopo un paio di tentativi.Gli facevo pochissimo danno all'inizio :asd:

curiosità: voi,di base,tenete il pg con equip leggero o andate di armature pesanti?

Ma quanto cazzò è forte il primo boss del DLC? Mi ara con due/tre colpi. :rickds:

No beh, se ti equipaggi bene resisti un po' di più, ma questo boss del DLC è veramente assurdo.
[MENTION=77664]Gouki[/MENTION]

Se ti dico che l'ho tirato giù in 15 secondi ti offendi? :morris82:

Mi sono buffato, gli ho tirato i debuff, Suzaku + combo x 2. Morto :sard:

Che build stai usando?

ho fatto il boss del
villaggio

curiosità: voi,di base,tenete il pg con equip leggero o andate di armature pesanti?
All'inizio usavo quelle pesanti. Da quando ho trovato il set del demone rosso (leggero) non l'ho più mollato (verso metà gioco)

ho fatto il boss del
villaggio

Io sono un po' al limite, usando il set completo del Guerriero dell'Ovest. Questo perché oltre ad avere ottimi pezzi singoli, posso godere dei bonus set, con un ottimo boost delle statistiche.

Prima o poi vorrei però cambiare armatura e passare all'uso di lance o asce.

[MENTION=77664]Gouki[/MENTION]Se ti dico che l'ho tirato giù in 15 secondi ti offendi? :morris82:

Che build stai usando?
HhzeZR9.gif

Domani ti dico, che mo sono appena tornato dal lavoro e non so manco dove mi trovo. :rickds:

Finite tutte le missioni del DLC.

All'incirca dura quanto una normale regione del gioco (forse un pelino di più perchè ha molte secondarie, ma siamo li insomma).

Una discreta aggiunta. Niente di epico ma comunque si lascia giocare.

La Odachi la preferisco all'ascia (parliamo sempre di un'arma grossa e lenta, quindi l'ascia è quella che le somiglia di più).

Come difficoltà più o meno è conforme al resto del gioco, se avete già platinato il titolo e quindi avete William performante, non ci saranno grandi scogli (sono morto 1 volta in tutto il DLC, per dire).

Forse è una domanda che vi hanno già fatto.. come si accede al dlc?
Se hai finito il gioco hai già la nuova regione e parte in automatico.

ragazzi è da una vita che non gioco e volevo riprendere, solo che ho salvato a metà livello. sto provando ad uscire dal livello ma non c'è un tasto.... come faccio?
Ramo di Himorogi e torni alla mappa senza perdere nulla;

Frammento di Himorogi e torni alla mappa perdendo gli amrita

[MENTION=77664]Gouki[/MENTION]Se ti dico che l'ho tirato giù in 15 secondi ti offendi? :morris82:

Che build stai usando?

All'inizio usavo quelle pesanti. Da quando ho trovato il set del demone rosso (leggero) non l'ho più mollato (verso metà gioco)
Tutti quello usate, mannaggia a voi (o quella schifezza di Kingo) :bah!:

Così uno ottiene quasi sempre lo stesso set dai Revenant :sadfrog:

Quando ho droppato tutto il set di Oda con l'elmo del Drago visitatore (tutto Epico), ero troppo felice :nev:

[MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION]

xwRKklT.jpg

EHh7H5Y.jpg

- - - Aggiornato - - -

Battuto il primo boss del DLC al primo tentativo... Come stracazzò ho fatto a perdere così tante volte, ieri? :facepalm:

Ragazzi una domanda al volo!

qualsiasi tipo d'equip si trova di livello superiore / divino?

Ho appena trovato il set completo del demone rosso ma di base preferisco quello del ministro della giustizia.

Solo che non so se conviene fare affinità d'anima per "tirarlo su di livello" oppure aspettare migliori drop rate.

Considerate che sono all'inizio dell'ultima regione.

Grazie a tutti

Ragazzi una domanda al volo!qualsiasi tipo d'equip si trova di livello superiore / divino?

Ho appena trovato il set completo del demone rosso ma di base preferisco quello del ministro della giustizia.

Solo che non so se conviene fare affinità d'anima per "tirarlo su di livello" oppure aspettare migliori drop rate.

Considerate che sono all'inizio dell'ultima regione.

Grazie a tutti
Tutto si può trovare di rarità divina.

Come si accede al DLC? (edit: l'avevate scritto prima). E quanto pesa? Perché sono sicuro di non averlo scaricato ma me lo segna come installato.

Ultima modifica da un moderatore:
Come si accede al DLC? (edit: l'avevate scritto prima). E quanto pesa? Perché sono sicuro di non averlo scaricato ma me lo segna come installato.
Se ricordo bene devi finire prima la campagna principale. Il dlc è stato incluso nella patch 1.08

Se ricordo bene devi finire prima la campagna principale. Il dlc è stato incluso nella patch 1.08
Ah, dunque il DLC non è scaricabile singolarmente e quello nello store non è che un lasciapassare per accederne, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro