PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prima run l'ho fatta con katana e lancia, poi è arrivata l'odachi e ho abbandonato la lancia, la usavo principalmente contro gli umani.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

L'odachi è solo per chi ha comprato il dlc?

Ma quindi sto tasto pausa c'è o non c'è? perchè un utente la pagina prima aveva detto che c'era.

Option lo hai premuto? Che poi sarebbe l'ex-tasto Start, che dall'alba dei tempi si usa per pausare :sard: (ovviamente non funziona in multiplayer o se stai evocando qualcuno)
Certo che l'ho premuto :rareboy: non succede niente :tristenev:

L'ho provato in due missioni single player ovviamente, però ero online, forse bisogna proprio giocare offline?

Ah ecco, devi premerlo nel menù.

Adjustments and Improvements

Pressing the Options button in the status menu will now pause the game. (Unable to use during multiplayer mode and summoning visitors.)
Ah ecco il trick, domani provo.

No comunque mi sono scordato ogni combo, ogni attacco, etc, sono morto come un macaco in livelli che conoscevo a memoria contro i due primi nemici che mi hanno attaccato, ok che sto alla fine della via del forte, ma proprio non so più approcciare i nemici, e cominciare dal ng+ avanzatissimo non è il massimo per prenderci la mano :rickds:

Per quanto riguarda l'Odachi invece? senza dlc la posso ottenere? non me lo ricordo proprio.

Ragazzi ma le magie come si sbloccano? Vedo gente che usa magie per abbassare la difesa e l'attacco degli avversari

Sto alla 5 regione per la cronaca :asd::asd:

C'è una categoria di abilità che si chiama magia omnyo, difficile che tu non la abbia vista nell'albero delle skills :morristend:Le sblocchi e poi le equipaggi nel menù di preparazione Jutsu.
Sai che l'ho visto ma avevo capito che mi creava gli amuleti con danni elementali

Avevo capito tutt'altro ahahahahahahah

e quella difficoltà è sbloccabile fin da subito in qualche modo? o è NG++?
ripropongo

E' il NG++.

Ma ancora sti pipponi sulla difficoltà ti stai facendo? :asd: Il gioco è soddisfacente da giocare e ha un bel gameplay. Alcune parti sono più impegnative, altre meno. La via del demone è una bella sfida in termini di gioco perchè non puoi abusare del bradipo (quasi non funziona sui boss).

E' il NG++.Ma ancora sti pipponi sulla difficoltà ti stai facendo? :asd: Il gioco è soddisfacente da giocare e ha un bel gameplay. Alcune parti sono più impegnative, altre meno. La via del demone è una bella sfida in termini di gioco perchè non puoi abusare del bradipo (quasi non funziona sui boss).
vabè, era curiosità

oramai tanto non lo compro che aspetto la versione deluxe fisica.....

però ogni tanto ricapito qua che ho visto con gli aggiornamenti hanno messo parecchie cose nuove

(oramai i giochi diamine non vanno piu presi al D1.....)

e d'ora in poi neanche mi iscriverò piu a beta o alpha varie, tanto alla fine vale solo la versione finale del gioco e solo quella va provata, non ha senso provare beta varie e poi ci si ritrova una roba totalmente opposta

questo discorso può valere per Nioh ma a mio avviso vale anche per For Honor che una cosa era in alpha beta, e un altra la versione finale........

vabè, era curiosità
oramai tanto non lo compro che aspetto la versione deluxe fisica.....

però ogni tanto ricapito qua che ho visto con gli aggiornamenti hanno messo parecchie cose nuove

(oramai i giochi diamine non vanno piu presi al D1.....)

e d'ora in poi neanche mi iscriverò piu a beta o alpha varie, tanto alla fine vale solo la versione finale del gioco e solo quella va provata, non ha senso provare beta varie e poi ci si ritrova una roba totalmente opposta

questo discorso può valere per Nioh ma a mio avviso vale anche per For Honor che una cosa era in alpha beta, e un altra la versione finale........
Questo discorso NON vale per Nioh. :asd:

Finita la seconda mai mission, bella stronzà la tipetta in fondo eh, il du geon non mi ha dato problemi, ma il boss mi ha fatto penare un pò. Ma che soddisfazione dopo averla fatta a pezzi. Bello bello, che giocone.

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ma a voi fa scaricare l'aggiornamento 1.12 ??? ogni volta che ci provo mi da errore
Yep, appena installato.

Questo discorso NON vale per Nioh. :asd:
si vale assolutamente e SOPRATTUTTO per Nioh :asd::asd:

poi pensala come vuoi eh, ma non mi va di riaprire un flame gigante ahahah

i fatti son sotto l'occhio di tutti

i più attenti e obiettivi concorderanno, gli altri la pensino come vogliono......

Fatte altre 2 secondarie e il dungeon della terza main mission abbastanza in agilità. Ho preso la katana elettrica, una gazzo di figata, potentissima. Sto gioco è una fottuta droga, mi sts levando il sonno. Lo adoro più dei Souls.

Fatte altre 2 secondarie e il dungeon della terza main mission abbastanza in agilità. Ho preso la katana elettrica, una gazzo di figata, potentissima. Sto gioco è una fottuta droga, mi sts levando il sonno. Lo adoro più dei Souls.
Se farai tutte le secondarie, dalla quarta/quinta regione inizierà forse a stancarti. Per me doveva durare un pò meno. Oppure dovevano esserci meno secondarie "riempitive".

Che il combat sia superiore a quello dei giochi From è indubbiamente vero.

Se farai tutte le secondarie, dalla quarta/quinta regione inizierà forse a stancarti. Per me doveva durare un pò meno. Oppure dovevano esserci meno secondarie "riempitive".
Che il combat sia superiore a quello dei giochi From è indubbiamente vero.
Più che altro le faccio per farmare un pò di amrita e soprattutto per gli equip. Grazie ad una secondaria ho trovato una katana elettrica strepitosa. Giusto per sapere, quante sono le main mission nella prima regione?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro