dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
e quella difficoltà è sbloccabile fin da subito in qualche modo? o è NG++?Hanno aggiunto un'altra difficoltà maggiore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e quella difficoltà è sbloccabile fin da subito in qualche modo? o è NG++?Hanno aggiunto un'altra difficoltà maggiore.
Sinceramente non saprei, io in questo gioco anche livellando non ho mai trovato quel vero senso di progessione che ti rende piu' forte e superiore ai nemici, non so spiegarmiAvete qualche consiglio su quali parametri investire le anime? Ho armatura media, katana e katana doppia. Per adesso sto portando su corpo, spirito, destrezza e abilità. Ma le magie? Quando e come si possono lanciare? Ps:aono al primo boss della prima missione vera.
Ok, grazie.Sinceramente non saprei, io in questo gioco anche livellando non ho mai trovato quel vero senso di progessione che ti rende piu' forte e superiore ai nemici, non so spiegarmiSecondo me non starti troppo a preoccupare, investi maggiormente sull'attributo del ki e su quello che migliora l'arma che usi di piu'.
Più hai la familiarità alta più aumenta l'attacco dell'arma e le sue abilità, alcuni oggetti aumentano la familiarità.Ok, grazie.
- - - Aggiornato - - -
Ok, battuto boss della nave e fatto la missione secondaria crepuscolo nella stessa città della prima missione. Alcune domande sparse:
A cosa serve la familiarità e a cosa servono quegli oggetti che riducono la familiarità con un arma?
Consigliate di craftare le armi o di fare con quelle trovate?
Cosa vuol dire sulle statistiche di un oggetto la dicitura "illimitato"? Tipo elisir illimitato, cosa significa?
Mi spiegate meglio la fusione delle armi? Non ci ho capito na mazzaè utile farla?
"Ninjitsu +10%" cone bonus ovvero? Che effetti ha? Aumenta la schivata e la velocità?
Grazie.
Grazie mille, sei stato utilissimo. Ma quando dici che se ne parla più avanti intendi in un eventuale NG+?Più hai la familiarità alta più aumenta l'attacco dell'arma e le sue abilità, alcuni oggetti aumentano la familiarità.
Quando leggi illimitato più una percentuale diciamo ti aumenta la possibilità di non consumare una unità di quell'oggetto.
In NG consiglio di andare avanti con le armi /armature che trovi in giro, più avanti ti concentri sulla build specifica.
Per le fusioni delle armi come prima, lascia stare se ne parla più avanti, inoltre il fabbro spiega cos'è e come funziona.
Ninjistu + 10% penso indichi i danni che puoi fare con le tecniche ninja, non riguarda schivata e velocità.
P.S. La progressione del personaggio ci sta, per il momento concentrati sui punti che servono per aumentare l'attacco delle tue armi preferite e potenzia pure magia e spirito guardiano che aumentano la difesa.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Si NG + oppure verso la fine di NG, anche a me Nioh ha appasionato di più dei Souls.Grazie mille, sei stato utilissimo. Ma quando dici che se ne parla più avanti intendi in un eventuale NG+?
Comunque lo dico, a me questo Nioh piace più dei souls. Ecco, l'ho detto.
Ottimo una cosa che nei Souls non mi piace per nulla visto che subisci danni senza il tuo scudo e sei costretto a schivare i colpi rotolando in giro.Si può parare direttamente con le armi (senza perdere vita).
Ok quindi usare solo una katana o due per tutto il gioco e tenerti quelle è inutile, ovviamente spero che il tutorial del gioco faccia chiarezza o magari la zona iniziale spieghi come si utilizzano le varie armi.Le 6 categorie di armi cambiano molto tra loro, ognuna ha 3 diversi moveset e un bel po di skills dedicate attivabili con vari tasti. Il combattimento in definitiva è molto più profondo ed articolato della serie Souls.
Inoltre rispetto al titolo dei FROM, qui è il gioco che ti spinge a sperimentare varie tipologie di armi (fare il gioco con una sola arma è uno spreco visto quello che il titolo offre)
Ottimo di backstab tra Bllodborne e Ds 3 ne ho fatti pochi a dire il vero, ma quindi posso farmi i livelli totalmente stealth uccidendo i nemici da dietro di soppiatto stile Ninja?Niente backstab durante i combattimenti, quindi niente giro-giro-tondo. E' disponibile solo se prendi l'avversario alle spalle in stealth (dopo aver sbloccato l'apposita skill nel ramo ninjutsu).
Ok ma se qua sono inutili non li userò nemmeno mi sa.I parry ci sono, anche loro dopo aver sbloccato la skill apposita nei rami delle armi. Qui come nei souls, rappresentano un'opzione ma non sono obbligatori.
Dipende quali boss sono, alla fine basta conoscere i 2-3 attacchi che fanno e o pararli o schivarli. In ogni caso utilizza le magie, rallentali, oppure la magia che non fa caricare la stamia. Oppure equipaggia le pietre dello spirito e vai sempre di Arma Vivente.è impossibile affrontare per me i boss, è qualcosa d'impossibile... come posso fare ?
L'ho comprato ieri ed ho battutoDipende quali boss sono, alla fine basta conoscere i 2-3 attacchi che fanno e o pararli o schivarli. In ogni caso utilizza le magie, rallentali, oppure la magia che non fa caricare la stamia. Oppure equipaggia le pietre dello spirito e vai sempre di Arma Vivente.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Intendo proprio come tipologie di armi, stare sempre con la Katana e basta è uno spreco imho, il gioco ti spinge a provare un po tutto oltre che trovi armi sempre migliori (statistiche) progredendo, quindi l'equip è sempre in cambiamento, anche per questo non costa nulla provare a variare con le armi. Non ci sono tutorial particolari, le armi le scopri usandole, di norma ogni stance di ogni arma ha una sua funzione.Ok quindi usare solo una katana o due per tutto il gioco e tenerti quelle è inutile, ovviamente spero che il tutorial del gioco faccia chiarezza o magari la zona iniziale spieghi come si utilizzano le varie armi.
Ottimo di backstab tra Bllodborne e Ds 3 ne ho fatti pochi a dire il vero, ma quindi posso farmi i livelli totalmente stealth uccidendo i nemici da dietro di soppiatto stile Ninja?
Ok ma se qua sono inutili non li userò nemmeno mi sa.
Dimenticavo i boss posso affrontarli in coop con amici o altri giocatori o non puoi? E la coop qua come funziona esattamente? Devo avere un oggetto particolare come la campana di BB o le dite avizzite di Ds 3?
Usa il "mordi e fuggi", prova a dare uno, massimo due colpi, ti ritiri, ti riorganizzi, non cercare combo lunghe per cercare di fare piu' danno perchè così rimani sempre troppo scoperto. Aspetta sempre il momento e l'attacco del boss giusto per attaccare, è tutta questione di calma e pazienza. Vedrai che piano piano che ti abitui, i boss saranno non dico facili ma molto abbordabili. E penso sia inutile livellare perchè la vera differenza tra danno subito e arrecato la si sente solamente quando sei 30-40 livelli sopra il livello missione, almeno a me è sembrato sempre cosi'.è impossibile affrontare per me i boss, è qualcosa d'impossibile... come posso fare ?
devi imparare i pattern e sfruttare ogni exploit che il gioco ti concede (e credimi che ce ne sono tantiè impossibile affrontare per me i boss, è qualcosa d'impossibile... come posso fare ?