PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sbloccato tutte le regioni in modalità "Via del Forte". Questo mi porta ad un paio di domande:

1) per sbloccare la missione Murobashi (quella dove si affrontano tutti i maestri del dojo uno dopo l'altro), devo raggiungere una certa percentuale di completamento o completare delle missioni specifiche?

2) per sbloccare la modalità "Via del Demone" invece cosa devo fare? Concludere tutte le missioni principali?

Danke. :cat:

Si sa quanti dlc hanno intenzione di rilasciare? O meglio, si sa quando droppano la goty? :asd: Prendo direttamente quella come ho fatto per DS3

3 DLC, l'ultimo uscirà prima di fine anno.

La Goty/deluxe comunque non è affatto sicura, secondo me fate prima a prendere il gioco con qualche offerta e poi prendere il season pass.

Ho provato un paio di missioni nella Via del saggio (nuova difficoltà), madonna che danni assurdi :morris82:

Tra un po' mi serve un hd esterno solo per installare le patch di Nioh, ogni volta che esce un aggiornamento sono oltre 10gb :dsax:

3 DLC, l'ultimo uscirà prima di fine anno.La Goty/deluxe comunque non è affatto sicura, secondo me fate prima a prendere il gioco con qualche offerta e poi prendere il season pass.

Ho provato un paio di missioni nella Via del saggio (nuova difficoltà), madonna che danni assurdi :morris82:
ma si che la faranno....stiamo parlando di Tecmo Koei, che ha fatto uscire diecimila versioni di Dead or alive 5, etc etc

- - - Aggiornato - - -

i pacchetti deluxe con le 5 armi esclusive e le due armor della versione digitale deluxe li hanno messi come dlc acquistabili singolarmente?

DoA5 è un picchiaduro si presta meglio a riedizioni e simila, io non ne sarei cosi sicuro :asd: Essendo tutti update gratis + i 3 dlc del season pass, si fa prima a comprare il gioco, giocarselo e tutto e poi aspettare uno sconto del Season pass per giocare i 3 DLC.

- - - Aggiornato - - -

Le armi/armature deluxe sono monnezza che dopo qualche ora di gioco diventa obsoleta, io non mi preoccuperei :asd:

Le armi/armature deluxe sono monnezza che dopo qualche ora di gioco diventa obsoleta, io non mi preoccuperei :asd:
Vabbè puoi riforgiare tutto al tuo livello però, niente è monnezza in sto gioco.

Ciao ragazzi una curiosità, ma per sbloccare la via del demone devo per forza terminare tutta la campagna via del forte oppure devo terminare il dlc drago del nord? Grazie!

Vorrei cambiare la skin del personaggio principale nella stanza da The' , ma costano uno sproposito in Gloria, ho finito il gioco e noto con rammarico che ho solo 1087 Punti gloria...ma dove si possono farmare?

Vorrei farmi il Dlc di Nioh con un PG skinnato nuovo...magari da femmina una dei pg del gioco!

Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Nella via del saggio (la nuova difficoltà), le missioni sono arricchite con nemici aggiuntivi anche di altre regioni, tipo già nella prima missione c'è brutta gente proviniente dalla 7° regione che sbuca dove prima non c'era niente :asd: (Anche nella via del demone ci sono più nemici del solito, ma sempre inerenti al livello in cui ti trovi)

Insomma una bella sfida. Tenendo anche conto che quasi tutti i nemici evocati dal portale yokai hanno l'aura rossa, che oltre ad essere strapotenti, non si possono debuffare.

Nella via del saggio (la nuova difficoltà), le missioni sono arricchite con nemici aggiuntivi anche di altre regioni, tipo già nella prima missione c'è brutta gente proviniente dalla 7° regione che sbuca dove prima non c'era niente :asd: (Anche nella via del demone ci sono più nemici del solito, ma sempre inerenti al livello in cui ti trovi)Insomma una bella sfida. Tenendo anche conto che quasi tutti i nemici evocati dal portale yokai hanno l'aura rossa, che oltre ad essere strapotenti, non si possono debuffare.
Non oso immaginare che difficoltà metteranno con l'ultimo DLC.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Bah per me si fermano con questa. Infatti a differenza dell'altra volta, a sto giro non hanno messo il trofeo che richiede di completarla.

Comunque è lodevole il fatto che nel frattempo abbiano aggiunto un sacco di roba oltre ai semplici livelli DLC. I lingotti silbar, l'umbracite, le armi arancioni (superiore a divine, che danno bonus ulteriori ai pezzi di set), nuove voci nel potenziamento del fabbro, vari oggetti/talismani/abilità nuove, etc.

Sullo store c'è il Season Pass scontato del 28% :morris82:
Visto ma aspetto scenda in sconto a 15€ o meno, tanto ho ancora il gioco base da iniziarmi, ma è vero che la coop funziona solo se uno ha già completato i livelli in Nioh? Oppure è come quella di BB o di Ds 3 in cui puoi farti aiutare dagli amici se non riesci a sconfiggere un boss?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro