PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh io mi sa che bestemmio forte

ho il timore che le armi esclusive della versione digitale normale (le due armature, nera e rossa, e le varie armi con design esclusivo) saranno esclusive della versione digitale della complete edition

che diamine devo fare per avere tutto su disco? infami fino alla morte

La Complete Edition di Nioh includerà il gioco base più le le tre espansioni pubblicate nei mesi successivi, vale a dire Il Drago del Nord, Onore Sprezzante e La Fine del Massacro (in arrivo il 26 settembre). L'edizione digitale darà accesso a 5 armi esclusive, mentre quella retail conterrà la colonna sonora su CD e un artbook con la guida strategica per i giocatori alle prime armi.

No vabbè, geniale la cosa in spoiler :rickds:

Ho scoperto questo gioco da pochissimo: mi è stato prestato una settimana fa da un collega.

Per ora sembra un capolavoro: un ottima via di mezzo tra ninja gaiden (ambientazione) , souls like (sistema generale di gioco) e bayonetta (velocità), sono veramente soddisfatto!

Lo trovo anche molto molto difficile

Sto giocando il terzo DLC, hanno aggiunto un po di roba oltre alla nuova regione.

Ci sono nuove skills per le armi (le due nuove della lancia sono fighe assai), nuovi attributi sugli item, il level cap è stato aumentato e ora le stat possono essere portate fino a 200.

Ho dato una pucciata anche alla nuova difficoltà "Way of the Nioh", peccato che come richieste nel gioco non sono andati oltre alla Via del Demone (che ormai è modalità easy, se arrivi alla NiOh...), ma vabbe la Via del saggio me la sono finita ugualmente :stema: Potevano mettere uno stimolino in più ma forse han pensato che sarebbe troppo per i futuri acquirenti della versione completa doversi fare Samurai+Strong+Demon+Wise+Nioh :asd:

Appena lo finisco provo la modalità Abisso.

DLC "La fine del massacro" disponibile a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/nioh-la-fine-del-massacro/cid=EP9000-CUSA07123_00-NIOHSTORYDLC3001

Sto giocando il terzo DLC, hanno aggiunto un po di roba oltre alla nuova regione.Ci sono nuove skills per le armi (le due nuove della lancia sono fighe assai), nuovi attributi sugli item, il level cap è stato aumentato e ora le stat possono essere portate fino a 200.

Ho dato una pucciata anche alla nuova difficoltà "Way of the Nioh", peccato che come richieste nel gioco non sono andati oltre alla Via del Demone (che ormai è modalità easy, se arrivi alla NiOh...), ma vabbe la Via del saggio me la sono finita ugualmente :stema: Potevano mettere uno stimolino in più ma forse han pensato che sarebbe troppo per i futuri acquirenti della versione completa doversi fare Samurai+Strong+Demon+Wise+Nioh :asd:

Appena lo finisco provo la modalità Abisso.
Ciao, a che livello stai affrontando le missioni della storia del terzo dlc?

io a via del samurai sono a livello 170 e ho avuto tante difficoltà con i boss, essenzialmente perchè io gli facevo danni ridicoli e loro mi uccidevano con 2 colpi.

Ciao, a che livello stai affrontando le missioni della storia del terzo dlc?io a via del samurai sono a livello 170 e ho avuto tante difficoltà con i boss, essenzialmente perchè io gli facevo danni ridicoli e loro mi uccidevano con 2 colpi.
Via del Demone (per farle tutte easy) e Via del saggio (dove si suda) :asd:

Probabilmente devi migliorare il tuo equip. Nel gioco base in Via del samurai puoi abbastanza tralasciare questo aspetto, poi più avanti diventa importante andare in giro con un equip che abbia un senso :sisi:

Ah nel 3° DLC si possono ottenere le tecniche di

Hayabusa

:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Via del Demone (per farle tutte easy) e Via del saggio (dove si suda) :asd:Probabilmente devi migliorare il tuo equip. Nel gioco base in Via del samurai puoi abbastanza tralasciare questo aspetto, poi più avanti diventa importante andare in giro con un equip che abbia un senso :sisi:

Ah nel 3° DLC si possono ottenere le tecniche di

Hayabusa

:morris82:
Quel duello non riesco nemmeno ad iniziarlo, perchè io non gli tolgo nulla e lui mi uccide con una spadata. Ho tutti equipaggiamenti verdi al massimo del livello. Sono troppo sottolivellato, il problema è che per avanzare di livello mi vengono richiesti più di 3 milioni di amrita e sarebbe un farming lunghissimo

Non c'entra avere l'equip verde di livello alto, dipende come è combinato insieme, che skill usi a seconda dell'equip e come hai distribuito i punti stat.

Dopo un certo livello in poi conviene specializzarsi in una sola arma, alzare al massimo il parametro stat relativo e avere ben chiaro come equipaggiarsi per far funzionare al meglio il tutto.

Se ti uccide con 1/2 colpi e tu non gli levi nulla, 10 o 15 livelli in più non ti cambiano le cose, devi proprio rivedere il pg :sisi:

Alle 15:00 Koei Tecmo Europe deve fare un annuncio su Nioh. Penso si tratti della complete edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro