PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo 200 ore ho preso finalmente tutti i trofei inclusi quelli dei DLC, ho completato fino alla via del Demone non ho il coraggio di andare avanti. Grandissima esperienza, un gioco impegnativo che ti porta a cambiare spesso strategia e che ti spinge sempre a migliorare. Consigliato veramente a tutti, diventa una droga, grande esclusiva!

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Confermo quanto detto da arkanoidisback. Premetto che io sono sempre stato impedito con questo tipo di giochi e solitamente dopo 8/10 ore li droppo tutti in preda alla frustrazione. Con Nioh invece ci sto giocando da una trentina d'ore ed è una droga! Crepo cinquanta volte ad ogni livello ma non mi annoio mai proprio perché il gioco ti spinge a provare varie tattiche e strategie...poi volendo si riesce anche a livellare senza mai far diventare il gioco semplice...

Io lo reputo uno dei giochi più belli della generazione...straconsigliato a tutti! Anche a quelli che odiano i soulslike...

L'annuncio riguardava la versione Steam.

L'annuncio riguardava la versione Steam.
Sony si era assicurata quindi l'esclusiva temporale (in silenzio). Peccato, a saperlo prima avrei aspettato ma ho giù finito la campagna principale.

Ma la Complete Edition annunciata per PS4 in Giappone, arriverà anche da noi?
Io non sono sicuro che arrivi anche da noi, se arriva sicuramente non sarà piena di contenuti "extra" come quella Giapponese, io penso uscirà una versione completa sullo store.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Ma la Complete Edition annunciata per PS4 in Giappone, arriverà anche da noi?
spero di sì ma tanto lo recupero usato a 20 euri dopo oggi :sisi: i soldini se li scordano:sisi:

hanno annunciato anche la goty ps4 ? Non mi pare :morristend:
Da mò che l'hanno annunciata la goty ps4, per ora solo in Giappone ma sicuramente arriverà anche qui, Koei porta tutto eh.

Comunque la versione Steam è la Complete Edition.

Il motivo per cui non l'abbiano confermata per PS4 è un mistero.

io spero che la complete edition abbia pure le cose esclusive della versione deluxe digitale, cioè le due armor speciali più varie armi

- - - Aggiornato - - -

cmq raga, se volete curiosare su un "Nioh era ps2" guardatevi gameplay di "Blood will tell" :sisi::ahsisi:

c'ha proprio pure parecchi mostri etc in comune, infatti prende spunto dal folklore jap

Non capisco perché non abbiano ancora detto in maniera chiara se la Complete Edition per PS4 arriverá anche da noi; certo, é ragionevole pensarlo alla luce del rilascio fisico in Giappone, ma un tweet non gli costerebbe nula. Piú che altro, nella malagurata ipotesi che in EU fosse solo digital, andrei di edizione standard, pur di togliermi i download: sarebbe un peccato non avere i DLC peró.

Speriamo arrivi fisica anche da noi alla stessa data del PC.

Se venisse confermata anche da noi la complete edition, vorrei la copertina con quest'immagine(che è ufficile, rilasciata proprio con l'annuncio della complete edition su Steam):

Nioh_2017_10-02-17_001.jpg

http://gematsu.com/2017/10/nioh-complete-edition-coming-pc-via-steam-november-7
ma che figata è st'immagine? :morris82::morris82:

cmq raga, tempo fa erano usciti i dati di vendite, mezzo milione in europa/usa e mezzo in giappone, quindi non dovrebbero esserci problemi per una complete edition europea

caso diverso se magari che ne so vendeva neanche 150k copie in occidente

ma che figata è st'immagine? :morris82::morris82:
cmq raga, tempo fa erano usciti i dati di vendite, mezzo milione in europa/usa e mezzo in giappone, quindi non dovrebbero esserci problemi per una complete edition europea

caso diverso se magari che ne so vendeva neanche 150k copie in occidente
Vabbè nn è un dato esaltantissimo se ha venduto tra Europa è usa quanto in jap visto poi la crisi che c'è in nippolandia per le vendite su home,nel senso che nn siamo più nell'era che qualsiasi gioco raggiungeva quasi o superava il milione:asd:

io spero che la complete edition abbia pure le cose esclusive della versione deluxe digitale, cioè le due armor speciali più varie armi
Che dopo 2 ore di gioco già butti via visto che è roba scarsissima che va bene giusto per le prime missioni.

Qualora non dovessero esserci non fatevene un problema :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro