PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che dopo 2 ore di gioco già butti via visto che è roba scarsissima che va bene giusto per le prime missioni.Qualora non dovessero esserci non fatevene un problema :asd:
tu sai che si possono potenziare le armi, utilizzando e mantenendo la stessa estetica ma mettendoci le stat di armi più potenti

quindi perchè fai lo gnorri??

su Nioh è palese che l'estetica svolge un ruolo importante, con tante belle armor etc

evitiamo di fare i paraculi thanx :asd:

Ma se è solo per le grafiche ce ne sono una caterva nel gioco :asd:

Gli elmi dei boss si possono sbloccare anche nel gioco normale e l'armatura di Sanada c'è nel DLC. L'unica credo sia quell'armatura nera del preorder, ma con tutte quelle che ci sono, ne puoi fare tranquillamente a meno, su.

Ultima modifica da un moderatore:
e perchè dovrei scusa eh

non capisco boh

nei giochi che mi piacciono molto voglio tutto, mi pare normale

negli altri posso fare a meno di dlc o robe accessorie

- - - Aggiornato - - -

se un edizione la chiamano completa, mi aspetto abbia tutto

tu sai che si possono potenziare le armi, utilizzando e mantenendo la stessa estetica ma mettendoci le stat di armi più potenti
quindi perchè fai lo gnorri??

su Nioh è palese che l'estetica svolge un ruolo importante, con tante belle armor etc

evitiamo di fare i paraculi thanx :asd:
E concordo...

Il season lo prendo sicuro a quel prezzo è ottimo così non aspetto la Goty e con 40€ totali mi sono preso gioco base (preso a 25 Euro mesi fa e Season).

Già che ci sono mi dite se posso farmi aiutare a sconfiggere i boss del gioco con sconosciuti oppure devo farlo per forza con amici?

L' eventuale complete edition su PS4 avrà i DLC inclusi su disco?

Non so quanto spazio occupi il gioco + i 3 DLC, se tutto sta su blu-ray.

Nel caso fossero da scaricare anche nella goty, questo sconto del season pass mi tenterebbe.

L' eventuale complete edition su PS4 avrà i DLC inclusi su disco?Non so quanto spazio occupi il gioco + i 3 DLC, se tutto sta su blu-ray.

Nel caso fossero da scaricare anche nella goty, questo sconto del season pass mi tenterebbe.
Se non ricordo male, gioco (retail) installato + DLC mi occupa 60 GB.

Un blu-ray arriva a 56Gb?
Un Bluray arriva fino a 50GB, i BDXL fino a 100/128GB (alcune revision persino oltre in futuro): la PS4 dovrebbe avere l'hardware ottico per leggerli (che io sappia), ma non ha ancora il supporto software, almeno a detta del manuale.

In ogni caso, il download della Digital Deluxe di Nioh dal PS Store é poco meno di 40GB, ma credo che con compressione e pacchettizzazione opportuna si potrebbe arrivare ad avere gioco e DLC su unico disco. Purtroppo bisognerebbe sentire se una volta acquistata la Digital Deluxe i DLC sono inclusi o si scaricano a parte; curiosamente, il PS Store non riporta la dimensione file per i DLC via web, solo per la Digital Deluxe, quindi potrebberoe ssere giá inclusi e l'acquisto sarebbe solo un'attivazione. Magari prova a controllare via console.

Ho alcuni dubbi da sciogliere

1)E' possibile giocare in qualsiasi momento le missioni crepuscolo? Perchè ogni tanto mi capita di vedere al loro posto, nei due riquadri in basso a sinistra, missioni non selezionabili dal livello eccessivamente alto

2)Se, giocando una missione principale per la prima volta, non sono riuscito a recuperare tutti i piccoli Kodama, mi basta prendere solo quelli oppure devo riprenderli tutti quanti di nuovo? Eventualmente la cattura posso completarla facendo la variante crepuscolo di quella missione?

3)Il 2vs2 è davvero così poco giocato? Ho cercato di farlo una volta ma dopo diversi minuti eravamo in sala d'attesa soltanto io e il mio compagno di squadra

1) No, sono casuali

2) recuperi quelli che hai mancato

3) mai provata.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Lo avevi già chiesto :asd:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/535915-Nioh-SG-8-5-SPOILER-BAN-DLC-quot-La-fine-del-massacro-quot-disponibile-a-9-99%E2%82%AC-Disponibile?p=26479379&viewfull=1#post26479379

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso non me ne preoccuperei troppo dato che rispetto ai Souls trovo che la coop sia decisamente meno "invogliata" in molti casi. E poi alla difficoltà base davvero non serve.

Senza contare che per come sono strutturate le missioni, coopare con la persona sbagliata è più controproducente che altro (rischia di farti fallire la missione).

Nel gioco c'è una enciclopedia con le descrizioni, non credo sia necessario.
Ah ok ottimo io l'ho preso comunque giusto per leggermi un po sulle varie creature del folklore nipponico ma il manga devo restituitlo già giovedì prossimo (maledetta politica ridicola di poter tenere i fumetti solo una settimana di tempo e i libri un mese :bah!:) e se c'e' l'enciclopedia allora sono a posto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro