PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che spettacolo di gioco, non immaginavo proprio!!! Io la mappa non la posso ancora visualizzare, forse perché sono arrivato al boss sulla nave? Consigli per vincerlo? Inoltre ho un botto di armi e altro, alcuni dicevano di venderle, ma dove? Grazie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Che spettacolo di gioco, non immaginavo proprio!!! Io la mappa non la posso ancora visualizzare, forse perché sono arrivato al boss sulla nave? Consigli per vincerlo? Inoltre ho un botto di armi e altro, alcuni dicevano di venderle, ma dove? Grazie
se e' lo stesso della demo, devi imparare i suoi 3/4 attacchi, schivare le palle ed attaccare con brevissime sessioni, tutto qui

non dovevo prendere niente, avevo preso l'espasione di uncharted lo stesso, ed oggi passando....................non potevo lasciarlo li a quel prezzo :gab:

ora vediamo quando trovo il tempo per giocarlo, ma non penso ci vorra' troppo, le beta/demo mi erano piaciute un botto ( anche se alcuni cambiamenti non li avrei fatti )

Non è Dark Souls, il combat system qui è tutt'altra storia.
Logico qui sarà molto più veloce dei Dark Souls e mi va benissimo, li alcuni combattimenti duravano una vita tra parate e schivate. :asd:

Iniziato oggi, veramente bellissimo come gioco, già all'inizio nonostante ho l'armatura del dlc e le varie armi mi fanno un **** immenso, ma per un personaggio con doppia Katana e Lancia come arma secondaria e spirito guardiano Kami (quello del fuoco per intenderci) cosa consigliate di portare su come abilità? Io per adesso ho:

Corpo 7

Cuore 6

Energia 6

Forza 6

Abilità 6

Destrezza 5

Magia 5

Spirito 5

Sono di livello 4 ancora al primo tempietto del gioco sbloccato quello sulla spiaggia iniziale per intenderci, il secondo non so manco dov'e'. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che nelle demo in effetti mi era sorto questo dubbio, mi accodo a questa domanda: come ci si deve regolare con le stat? Io mi limitavo a decidere quale arma preferivo usare e aumentarle di conseguenza...

Mi sono dimenticato di chiedere ma siccome c'e' un limite di peso dove posso lasciare gli oggetti doppi o inutili? Ho già parecchia roba bianca che sicuramente sarebbe da vendere ma mercanti finora nada de nada. :ahsisi:

Mi sono dimenticato di chiedere ma siccome c'e' un limite di peso dove posso lasciare gli oggetti doppi o inutili? Ho già parecchia roba bianca che sicuramente sarebbe da vendere ma mercanti finora nada de nada. :ahsisi:
Mi pare che dopo la prima missione il mercante è disponibile.
Le stat non sono importanti all'inizio, poi avrete modo di modificare più di una volta senza troppe difficoltà.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Dato che nelle demo in effetti mi era sorto questo dubbio, mi accodo a questa domanda: come ci si deve regolare con le stat? Io mi limitavo a decidere quale arma preferivo usare e aumentarle di conseguenza...
io potenziavo quelle basiche piu quella dell'arma che volevo usare piu spirito e poi in base a cosa mi serviva fra ninjutsu e onmyo

credo che per ora puoi solo dare al santuario come offerta

Ok offro i vari oggetti inutili, invece come spirito guardiano secondo voi Kato va bene per una build doppia Katana oppure ho sbagliato e dovrei cambiarlo? E posso cambiarlo tranquillamente al santuario o devo sborsare degli amrita?

Ok offro i vari oggetti inutili, invece come spirito guardiano secondo voi Kato va bene per una build doppia Katana oppure ho sbagliato e dovrei cambiarlo? E posso cambiarlo tranquillamente al santuario o devo sborsare degli amrita?
ne troverai tanti

qualcuno vende il codice dell'armor di Yukimura Sanada? era uno dei bonus dlc preorder

ho visto che quelli della Koei hanno fatto apposta a non mettere quest'armor nella complete edition digitale...hanno messo tutto tranne quella, sono proprio infami fino al midollo

Chi mi da una dritta sul primo boss sulla nave... non riesco proprio!!!

Chi mi da una dritta sul primo boss sulla nave... non riesco proprio!!!
Fai toccata e fuga e schiva invece di parare.

Quando perde le catene diventa più facile perchè il suo moveset diventa piuttosto lento e facile da schivare.

Arriva alla boss fight con lo spirito guardiano carico.

qualcuno vende il codice dell'armor di Yukimura Sanada? era uno dei bonus dlc preorder
ho visto che quelli della Koei hanno fatto apposta a non mettere quest'armor nella complete edition digitale...hanno messo tutto tranne quella, sono proprio infami fino al midollo
L'armatura di Sanada è presente nel gioco nel 2/3 DLC.

Nel senso proprio che la puoi trovare, ed è una versione più potente di quella del preorder che dopo poco diventava spazzatura.

L'armatura di Sanada è presente nel gioco nel 2/3 DLC.Nel senso proprio che la puoi trovare, ed è una versione più potente di quella del preorder che dopo poco diventava spazzatura.
Lo sai che mi triggero ogni volta che dici così, come ben sai ogni armatura può essere ricreata dal progetto, qualsiasi armatura puoi ricrearla "verde" a livello massimo, quindi sta affermazione non ha senso.

Di armature ce ne sono tante e volere proprio quella esclusiva del preorder è una presa di posizione, ma questo è un altro discorso.

Bene ma non benissimo cit.

Restano pur sempre due armature diverse, una delle due resta esclusiva del preorder e non si può ottenere altrimenti, e all'utente da fastidio proprio sto fatto di non averle tutte :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro