U
Utente cancellato 141331
senza spoilerarmi nulla, giusto per curiosita', ho appeno ucciso
a che punto sono del gioco?
la stronza dei ghiacci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno metà, forse un poco oltre, ma hai molte ore ancora da fare.senza spoilerarmi nulla, giusto per curiosita', ho appeno ucciso
a che punto sono del gioco?la stronza dei ghiacci
ok grazie, quindi mi manca ancora un bel po'Più o meno metà, forse un poco oltre, ma hai molte ore ancora da fare.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
riuppoPortare le Armi a +2 a che serve? Invece come si portano a livello 160?
a ok, io in realta' la katana a parte ora che l'ho mischiata con un altra arma che non usavo non l'ho cambiata penso dalla seconda regione visto che mi ha dato questa potentissima ed ancora non me ne ha data una piu' forteLui parla di roba post-game.Quando hai un'arma che è quella giusta, la cambi più difficilmente, quindi vale la pena potenziarla.
Durante la prima giocata invece è una progressione costante e puoi cambiare direttamente.
Grazie.Diventano più potenti, semplice.
Per aumentare il livello devi fonderle con armi di livello superiore.
Più vai avanti e più i livelli saranno estremamente più alti di te, non devi fartene un problema, se non riesci ad andare avanti cambia stategia!io comincio ad avere qualche difficolta', piu che altro i lv aumentano piu' velocemente di quanto ora riesco a farlo ioson sempre rimasto bene o male nei lv consigliati, giusto qualcosina di piu' ( a parte il duello della prima regione dove son tornato indietro per farlo ) ma ora mi sa che se non livello finisco sotto
vedremo
Ma lo rispondi pure? Non ne vale la pena.Da chi avrebbe copiato spudoratamente? Perchè se lo stai paragonando ad un Souls, l'impostazione è simile ma il gioco va proprio in un'altra direzione. Se poi il combat system di NiOh (che è meglio di quello dei Souls) è "qualche aggiunta", mmmmh....
Sto gioco ha una sua identità.
Sono stato frainteso deduco...Da chi avrebbe copiato spudoratamente? Perchè se lo stai paragonando ad un Souls, l'impostazione è simile ma il gioco va proprio in un'altra direzione. Se poi il combat system di NiOh (che è meglio di quello dei Souls) è "qualche aggiunta", mmmmh....
Sto gioco ha una sua identità.
si in effetti spesso e' piu' un errore mio di fretta/impazienza o altro magari contro il boss di turno, ora son arrivato alla 4° regione, senza grossi problemi ( se non per errori miei non conoscendo le mappe ) nonostante sia qualche lv sotto il consigliatoPiù vai avanti e più i livelli saranno estremamente più alti di te, non devi fartene un problema, se non riesci ad andare avanti cambia stategia!
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Conta molto più l'equipaggiamento, oltre al livello della tua buildsi in effetti spesso e' piu' un errore mio di fretta/impazienza o altro magari contro il boss di turno, ora son arrivato alla 4° regione, senza grossi problemi ( se non per errori miei non conoscendo le mappe ) nonostante sia qualche lv sotto il consigliato