PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io dei vari gadget provo a usarne il meno possibile
voglio andare di spada e basta, arco, fucile, arma vivente, basta

talismano fuoco casomai

tutti i super talismani li userò in una run only Ninja

(strano non abbiano messo la katana corta dei ninja tra le armi :tristenev:)
ma in realta' neppure io, pero' il non utilizzarli e' proprio indice di non comprendere o non assimilare il combat del gioco, e' un po come utilizzare un arma e fare solo colpo colpo e poi indietreggiare quando le potenzialita' per massacrare un nemico sono enormi ( ovvio che se non sei capace davvero il rischio di essere massacrati e' alto :asd: ) figurati che giocando ora spesso in coppia ne vedo di tutti i colori, gradassi che fan mille mosse speciali e poi si fan seccare in 2 minuti, gente che appunto colpisce e scappa, gente che usa invece tutto da oggetti ad armi o mosse, e gente livellatissima che fa una marea di danni ( es. uno che solo con le stelline ha fatto fuori 3/4 dell'energia del boss di una missione della via del samurai in tipo 1 minuto :morristend: e poi si e' fatto seccare pero' al suo primo colpo :asd: )

per le armi figurati che nella prima beta mancava pure la catena ;)

ma in realta' neppure io, pero' il non utilizzarli e' proprio indice di non comprendere o non assimilare il combat del gioco, e' un po come utilizzare un arma e fare solo colpo colpo e poi indietreggiare quando le potenzialita' per massacrare un nemico sono enormi ( ovvio che se non sei capace davvero il rischio di essere massacrati e' alto :asd: ) figurati che giocando ora spesso in coppia ne vedo di tutti i colori, gradassi che fan mille mosse speciali e poi si fan seccare in 2 minuti, gente che appunto colpisce e scappa, gente che usa invece tutto da oggetti ad armi o mosse, e gente livellatissima che fa una marea di danni ( es. uno che solo con le stelline ha fatto fuori 3/4 dell'energia del boss di una missione della via del samurai in tipo 1 minuto :morristend: e poi si e' fatto seccare pero' al suo primo colpo :asd: )per le armi figurati che nella prima beta mancava pure la catena ;)
si ricordo mancavano tante armi

io direi che uno quando diventa bravo forte, attacca in mid stance, poi ritmo ki e attacchi in stance bassa (che se potenziata a dovere fa tanti danni) e intanto nel mentre giri attorno al nemico e quindi gli fai un fottio di danni consecutivi.....ho fatto una cosa del genere nelle beta, vediamo se tra un po' che riprendo la mano mi riesce anche qua

io direi che uno quando diventa bravo forte, attacca in mid stance, poi ritmo ki e attacchi in stance bassa (che se potenziata a dovere fa tanti danni) e intanto nel mentre giri attorno al nemico e quindi gli fai un fottio di danni consecutivi.....ho fatto una cosa del genere nelle beta, vediamo se tra un po' che riprendo la mano mi riesce anche qua
ma in realta' le varie posizioni possono variare anche in base al nemico , quindi piu che altro quando diventi bravo, capisci cosa e' piu' conveniente in una determinata situazione, piu che altro utilizzi pose, oggetti e specialmente mosse con facilita'

poi ovviamente anche qui dipende se uno le utilizza e se si adatta alle varie possibilita' cosa che richiede tanto tempo e dedizione ( l'esempio piu' banale sono le armi , dove uno all'inizio ne sceglie 2, e tende ad utilizzare solo quelle pensando che le altre valgano meno, poi se invece usa le altre scopre vantaggi che non pensava )

Il gioco secondo me sta tutto lì, una volta imparato a cambiare stance nel mezzo del combattimento in base al nemico e alle situazione il gioco cambia completamente volto (a patto che si investa anche in abilità utili, ovviamente). Non si tratta neanche di diventare bravi ma prendere dimestichezza con cs, io ho iniziato a farlo dalla seconda isola, soprattutto per sfruttare il fatto che in stance bassa si schiva meglio.

Comunque io consiglio anche di scegliersi una seconda arma per far fronte a situazioni diverse rispetto a quelle che puoi affrontare con una semplice katana, magari un'arma per colpire più nemici in caso si è circondati o un'arma per fare più danni seppur lenta, a modo loro sono tutte ottime. Tra l'altro Nioh premia molto il cambiare il proprio modo di giocare.

Il gioco secondo me sta tutto lì, una volta imparato a cambiare stance nel mezzo del combattimento in base al nemico e alle situazione il gioco cambia completamente volto (a patto che si investa anche in abilità utili, ovviamente). Non si tratta neanche di diventare bravi ma prendere dimestichezza con cs, io ho iniziato a farlo dalla seconda isola, soprattutto per sfruttare il fatto che in stance bassa si schiva meglio.Comunque io consiglio anche di scegliersi una seconda arma per far fronte a situazioni diverse rispetto a quelle che puoi affrontare con una semplice katana, magari un'arma per colpire più nemici in caso si è circondati o un'arma per fare più danni seppur lenta, a modo loro sono tutte ottime. Tra l'altro Nioh premia molto il cambiare il proprio modo di giocare.
mmhhh forse mi porterò un ascia dietro, o un martello di legno, tra i due secondo voi qual è meglio? sembrano la stessa categoria, lente ma danno alto....

le doppie katane sono faighe a vedersi ma poi fanno poco danno imho

cmq si è bello quando attacchi senza sosta, e senza allontanarti dal nemico ma girandogli attorno schivando al momento giusto :sisi::sisi:

Come hanno già detto (oltre che scritto pure io tante volte), stare con 1 arma solo in NiOh è uno spreco bello grosso, visto tutto quel che ha da offrire il gioco.

Più avanti si avrà tutto il tempo di improntare la build su un'arma sola, ma durante la prima giocata è bello sperimentare tutto. A maggior ragione che il gioco è lungo e un po di varietà ci vuole. I punti poi si possono sempre ridistribuire da un certo punto in poi.

Tutte le armi sono viabili, la gente tende a preferire la Katana perchè è pigra e approfondisce solo quella che è la più facile, ma visto che molto fa anche le varie skills che si sbloccano, solo chi sperimenta a fondo riesce a vedere il potenziale delle altre (magari non cosi immediate come la Katana).

Con la varie patch poi nerfano e buffano in corsa, ma tipo quando ho giocato la Kusagirama e le doppie Katane erano tra le più forti sicuramente.

Inoltre è anche tutto molto situazionale, ci sono armi skill e stance per ogni situazione/nemico.

Personalmente ho trovato la mia arma preferita nella Lancia, perchè si adatta molto bene ad un ampio raggio di situazioni con le varie stance.

Ma la prima giocata l'ìho fatta usando qualsiasi arma, la via del forte ho usato quelle che preferivo (Lancia, Doppie Katane e un po di mix tra Kusagirama e Katana) e poi dalla via del demone in poi Only Spear.

Anche i vari Omnyo e Ninjutsu è bene testarli, alcuni sono meno utili di altri, ma in generale c'è roba molto interessante su cui è bene investire.

Ti vedo parecchio intenditor del gioco :) quindi chiedo a te
Mi son fatto il set completo do Kaodo-maru che penso sia buono per l uso dell ascia.

Ho tirato su i parametri della forza e dell abilità ad un centinaio, ho qualche bonus nelle armi che uso, doppie spade e ascia, che alzano un pò l attacco e altre cose ma non riesco a fare più di 10-11mila danni neppure attaccando da dietro quando paralizzo un nemico o è a terra o quando uso "segno della croce" con le le doppie spade.

Eppure quando mi sono fatto aiutare per alcune missioni c'era gente che faceva 50 mila di danni a colpo o addirittura più di 100mila :morristend:

Ho visto che per le doppie spade sarebbe più adatto il set del maestro spadaccino ma non ho tutti i pezzi per completarlo e poi son sicuro che anche se ce l avessi non arriverai a far quei danni.

Come caspita si fa? :rickds:
Sulle build di ascia non ne so molto, mi sono limitato ad usarla nella prima giocata sbloccando un po di skills, ma tra le armi è quella che mi ha entusiasmato meno, al di fuori di Mad Spinner (davvero carina come skill) non mi ha preso.

Comunque il livello conta ma il grosso lo fa l'equip, probabile avevano tutto l'occorrente per massimizzare i danni in certe situazioni contro nemici con applicati specifici status.

Usando la Katana fa differenza anche se colpiscono dietro o davanti (anche se è a terra).

Poi bisogna vedere quanto è versatile la Build. Ho giocato con gente che faceva danni paurosi correndo come pazzi con lo spirito guardiano sempre attivo, ma appena qualcosa andava storto (facevano male i calcoli coi tempi, finiva il buff o trovavano nemico immune a qualcosa) scoppiavano in 2 secondi. E' un modo di giocare che personalmente odio, proprio da farming selvaggio.

Preferisco piuttosto qualcosa di più bilanciato ma che si può applicare a tutte le situazioni, difatti la via del Demone l'ho fatta praticamente tutta in solitaria perchè nella coop trovavo solo gente che mi faceva fallire la missione perchè moriva troppo spesso.

mmhhh forse mi porterò un ascia dietro, o un martello di legno, tra i due secondo voi qual è meglio? sembrano la stessa categoria, lente ma danno alto....
le doppie katane sono faighe a vedersi ma poi fanno poco danno imho

cmq si è bello quando attacchi senza sosta, e senza allontanarti dal nemico ma girandogli attorno schivando al momento giusto :sisi::sisi:
mi pare che il martello abbia mosse diverse, io preferisco l'ascia che e' un arma utile se ti circondano o se un nemico si muove moltto visto che ha un raggio di attacco laterale molto alto , io per meta' gioco ho usato ascia e katana

Come hanno già detto (oltre che scritto pure io tante volte), stare con 1 arma solo in NiOh è uno spreco bello grosso, visto tutto quel che ha da offrire il gioco. Più avanti si avrà tutto il tempo di improntare la build su un'arma sola, ma durante la prima giocata è bello sperimentare tutto. A maggior ragione che il gioco è lungo e un po di varietà ci vuole. I punti poi si possono sempre ridistribuire da un certo punto in poi.

Tutte le armi sono viabili, la gente tende a preferire la Katana perchè è pigra e approfondisce solo quella che è la più facile, ma visto che molto fa anche le varie skills che si sbloccano, solo chi sperimenta a fondo riesce a vedere il potenziale delle altre (magari non cosi immediate come la Katana).

Con la varie patch poi nerfano e buffano in corsa, ma tipo quando ho giocato la Kusagirama e le doppie Katane erano tra le più forti sicuramente.

Inoltre è anche tutto molto situazionale, ci sono armi skill e stance per ogni situazione/nemico.

Personalmente ho trovato la mia arma preferita nella Lancia, perchè si adatta molto bene ad un ampio raggio di situazioni con le varie stance.

Ma la prima giocata l'ìho fatta usando qualsiasi arma, la via del forte ho usato quelle che preferivo (Lancia, Doppie Katane e un po di mix tra Kusagirama e Katana) e poi dalla via del demone in poi Only Spear.

Anche i vari Omnyo e Ninjutsu è bene testarli, alcuni sono meno utili di altri, ma in generale c'è roba molto interessante su cui è bene investire.

Sulle build di ascia non ne so molto, mi sono limitato ad usarla nella prima giocata sbloccando un po di skills, ma tra le armi è quella che mi ha entusiasmato meno, al di fuori di Mad Spinner (davvero carina come skill) non mi ha preso.

Comunque il livello conta ma il grosso lo fa l'equip, probabile avevano tutto l'occorrente per massimizzare i danni in certe situazioni contro nemici con applicati specifici status.

Usando la Katana fa differenza anche se colpiscono dietro o davanti (anche se è a terra).

Poi bisogna vedere quanto è versatile la Build. Ho giocato con gente che faceva danni paurosi correndo come pazzi con lo spirito guardiano sempre attivo, ma appena qualcosa andava storto (facevano male i calcoli coi tempi, finiva il buff o trovavano nemico immune a qualcosa) scoppiavano in 2 secondi. E' un modo di giocare che personalmente odio, proprio da farming selvaggio.

Preferisco piuttosto qualcosa di più bilanciato ma che si può applicare a tutte le situazioni, difatti la via del Demone l'ho fatta praticamente tutta in solitaria perchè nella coop trovavo solo gente che mi faceva fallire la missione perchè moriva troppo spesso
.
quoto, e' difficile trovare gente davvero brava, indipendentemente dal livello che ha, come detto trovato pure io mostri di potenza che pero' al primo attacco nemico morivano.

io al contrario di te, per livellare e fare prima le missioni della via del samurai le faccio tutte in coppia, ma mi capita praticamente sempre di dover usare 3 tazze o piu' perche' c'e' gente che dura 1 minuto ( per carita' a volte sbaglio pure io e muoio )

la cosa che ritengo piu' fastidiosa pero' sono le persone che si fanno i cavoli loro, cioe' ok chiamo per l'aiuto, ma indipendentemente se sei un mostro livellato o uno al lv 100, si deve andare in compagnia ed aiutarsi a vicenda ( che poi e' una delle cose piu' belle da fare alternarsi negli attacchi e distrarre il nemico che attacca sempre l'ultimo che lo ha attaccato ) , cioe' ieri faccio la mappa con il ghiaccio, vado avanti , arrivo ad un punto, e lui e' da un altra parte della mappa, fischio per indicargli dobbiamo andare di qui ed e' una zona pericolosa, nulla, rifischio, nulla, lo vedo combattere in altre zone, dopo un po' finalmente si intravede e che fa? si porta dietro altri nemici (che non avevo visto) e vengo ucciso alle spalle :bah!:

ok allora proverò un po' tutte le armi

raga voi che avete giocato tanto, mi date una classifica delle armi?

del tipo in base a velocità e danno e range

tipo

velocità

doppia katana

katana

odachi

martello/ascia

danno

ascia/martello

odachi

katana

lancia

doppia katana

è giusto?

dell'odachi che ne pensate? è davvero valida? a me sembra un arma molto situazionale, più che una main weapon.....

tipo

velocità

doppia katana

katana

odachi

martello/ascia

danno

ascia/martello

odachi

katana

lancia

doppia katana

è giusto?

dell'odachi che ne pensate? è davvero valida? a me sembra un arma molto situazionale, più che una main weapon.....
in linea di massima la catena e' piu' veloce della katana, ma bisogna saperla usare

in ogni caso dipende ovviamente da che armi trovi, io per esempio all'inizio del gioco ho trovato una katana di lv alto e non ne ho trovata piu' una piu' potente prima della mi pare 5° regione, quindi la potenza varia a seconda di come sei fortunato, ovviamente se becchi che ne so armi da 100 di moltiplicatore ed una invece magari da 200, qualsiasi sia quell'arma e' ovviamente consigliata perche' fai molti ma molti piu' danni

cavoli pensavo di aver quasi finito a parte i 4 duelli mancanti ed invece mi sono accorto che le missioni dojo mi han sbloccato altre missioni proprio nelle varie regioni

a proposito, ma le missioni dojo quante sono? io ne ho fatte tutte 18, ma mi pare di aver letto nelle scorse pagine che erano piu' di 20

è infinito sto gioco :sard:

- - - Aggiornato - - -

a leggere i vostri post

è infinito sto gioco :sard:
- - - Aggiornato - - -

a leggere i vostri post
mi sa che semplicemente per finire tutto il gioco , poi la via del samurai e platinarlo partono tranquille 90/100h, ma se uno si vuole semplicemente divertire aiutando o duellando ( a dire il vero mai fatto ) e' potenzialmente infinito, se poi hai la complete, mi paiono almeno altre 20/30h

tipo

velocità

doppia katana

katana

odachi

martello/ascia

danno

ascia/martello

odachi

katana

lancia

doppia katana

è giusto?

In quanto a velocità la kusarigama è sicuramente la più veloce, poi ci metto i tonfa, dual, katana, lancia, odachi, ascia. È una classifica però personale visto che tutto cambia in base alla stance e alle abilità che sblocchi.

Per i danni la questione è ancora più relativa visto che, come dicono anche gli altri, nella prima run si usa quello che si trova e bisogna anche essere un minimo fortunati (es: se hai un'ascia, che in astratto è l'arma che dovrebbe fare più danni, di livello 10 e magari una katana di livello 30 è chiaro che la katana farà comunque più male).

In quanto a range io mi trovo benissimo con la lancia, è un'arma molto versatile che permette sia di fare attacchi verticali sia delle spazzate ottime per attaccare 2 o più nemici contemporaneamente; a seguire direi la kusarigama visto che anche quest'arma ha alcuni attacchi verticali a distanza e degli attacchi buonissimi in cui si rotea la catena da usare nei casi in cui ci sono più nemici.

Io direi di provare un po' di tutto, magari mantieni la katana come main e cambia di continuo la seconda in base a quello che trovi.

io lo gioco su pc...ieri dopo oltre 100 ore ho fatto un "soft"respec(finito il gioco e sono ai dlc adesso)uso lance e odachi,sono passato dal set guerriero dell'ovest(unico che droppavo a ripetizione:rickds:)al "noob" set per eccellenza ovvero il demone rosso:asd:

non mi sembra di fare grossi danni in più rispetto a prima anche perchè ho dovuto cambiare la mia lancia+3 con quella del set del demone per avere sbloccati i bonus derivanti da 6 pezzi:pffs: il mio errore sicuramente sta alla base essendo Odachi e Lance per certi versi simili nelle stance medio/alta,gran range e discreti danni a discapito magari del volume di colpi ma la lancia in stance bassa può piazzare combo lunghissime.

Devo mettermi in testa di provare anche katane,katane doppie e tutte le armi che non ho usato se non in maniera marginale e vedere se riesco a capirci qualcosa di sto gioco perchè al momento sono un po in difficoltà:pffs:

vabbe ma son pure sfigato :bah!:

rifaccio la prima missione in via del samurai per uccidere il guerriero , che da quel che ho capito e' casuale ed ovviamente non me lo da

rifaccio la missione castello nido perche' mi mancano solo 2 oggetti per il trofeo e non me lo da

perdipiu' non so come mai, 2 boss me li son dovuti rifare, tra cui quello gigantesco ( che 2 balle, con l'aiuto ci avevo impiegato molto meno ) perche' non me li considerava uccisi nel menu' :morristend:

vabbe ma son pure sfigato :bah!:rifaccio la prima missione in via del samurai per uccidere il guerriero , che da quel che ho capito e' casuale ed ovviamente non me lo da

rifaccio la missione castello nido perche' mi mancano solo 2 oggetti per il trofeo e non me lo da

perdipiu' non so come mai, 2 boss me li son dovuti rifare, tra cui quello gigantesco ( che 2 balle, con l'aiuto ci avevo impiegato molto meno ) perche' non me li considerava uccisi nel menu' :morristend:
Forse perché lo hai fatto in coop e il colpo di grazia lo h dato l altro. Intendi per il trofeo vero?
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

raga ma i valori totali di attacco delle armi, includono pure quelle percentuali degli attributi tipo "peso armatura"??

nel senso

ho agilità valore A, in scheda personaggio, avendo equipaggiato tot armatura

ho una katana con attributo "potenzia attacco in base al peso armatura C+"

attacco totale mi da 210, questo numero considera anche il bonus indicato negli attributi?

oppure è un bonus nascosto e non quantificabile in modo preciso?

e poi, se io metto armor leggera con valore difensivo molto più alto di armor pesanti con valori inferiori, sono più protetto giusto?

in pratica tutto dipende dal livello armor e dal valore totale difensivo giusto?

piuttosto per ora sto andando abbastanza spedito, sono arrivato a finire tutte le missioni della prima regione (tachibana mi ha aperto il ciapet almeno una decina di volte, ho dovuto riprendere la mano :rickds:)

quel che non mi piace è che spesso i nemici attaccano ben prima di arrivare a portata, quindi si scoprono in modo idiota, non solo i banditi comuni ma un po' tutti, e sta cosa nn mi piace per niente

questa cosa rimane invariata anche alle difficoltà superiori??

Forse perché lo hai fatto in coop e il colpo di grazia lo h dato l altro. Intendi per il trofeo vero?
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
possibile, cmq rifatti e preso il trofeo, ma al platino rinuncio, gia con le 60 richieste andiamo ben oltre la pazienza ( ne ho 6 per ora ) e da quel che ho capito devi spendere 2/300.000 per ogni punto, il che vuol dire tanttissime ore di farming, no grazie

una cosa pero' non ho capito, nei travestimenti, a me non ne da disponibile nessuno, come faccio a cambiarli?t

cioe' mi dice con l'avanzare delle missioni, ma io ho pure finito il gioco e sempre e solo quello mi da :tragic:

raga ma i valori totali di attacco delle armi, includono pure quelle percentuali degli attributi tipo "peso armatura"??
nel senso

ho agilità valore A, in scheda personaggio, avendo equipaggiato tot armatura

ho una katana con attributo "potenzia attacco in base al peso armatura C+"

attacco totale mi da 210, questo numero considera anche il bonus indicato negli attributi?

oppure è un bonus nascosto e non quantificabile in modo preciso?

e poi, se io metto armor leggera con valore difensivo molto più alto di armor pesanti con valori inferiori, sono più protetto giusto?

in pratica tutto dipende dal livello armor e dal valore totale difensivo giusto?

piuttosto per ora sto andando abbastanza spedito, sono arrivato a finire tutte le missioni della prima regione (tachibana mi ha aperto il ciapet almeno una decina di volte, ho dovuto riprendere la mano :rickds:)

quel che non mi piace è che spesso i nemici attaccano ben prima di arrivare a portata, quindi si scoprono in modo idiota, non solo i banditi comuni ma un po' tutti, e sta cosa nn mi piace per niente

sulla prima parte non so

sulla seconda si e no, nel senso che si si scoprono, ma piu' avanti acquistano nuove mosse o trovi varianti che variano ovviamente la maniera di affrontarli ( quando vedrai magari una nuova mossa di un nemico per la prima volta, al 90% ti fara' tanto male perche' non te lo aspetti :asd: ) e poi ovviamente c'e' il numero

io al contrario di te, per livellare e fare prima le missioni della via del samurai le faccio tutte in coppia, ma mi capita praticamente sempre di dover usare 3 tazze o piu' perche' c'e' gente che dura 1 minuto ( per carita' a volte sbaglio pure io e muoio )

la cosa che ritengo piu' fastidiosa pero' sono le persone che si fanno i cavoli loro, cioe' ok chiamo per l'aiuto, ma indipendentemente se sei un mostro livellato o uno al lv 100, si deve andare in compagnia ed aiutarsi a vicenda ( che poi e' una delle cose piu' belle da fare alternarsi negli attacchi e distrarre il nemico che attacca sempre l'ultimo che lo ha attaccato ) , cioe' ieri faccio la mappa con il ghiaccio, vado avanti , arrivo ad un punto, e lui e' da un altra parte della mappa, fischio per indicargli dobbiamo andare di qui ed e' una zona pericolosa, nulla, rifischio, nulla, lo vedo combattere in altre zone, dopo un po' finalmente si intravede e che fa? si porta dietro altri nemici (che non avevo visto) e vengo ucciso alle spalle :bah!:

No io me la sono goduta molto meglio in solo, coopare con gente random non mi piace. Ci ho fatto magari giusto le missioncine quelle corte piene di nemici nel campo.

Ho provato a coopare un po nelle difficoltà avanzate ma la gente gioca a capocchia e spesso arriva li totalmente impreparata anche come equip, quando mi son visto fallire la missione per colpa di sta gente, lasciato perdere tutto e proseguito da solo.

Per me ha poco senso classificare le armi in base a danno o velocità. Prima cosa perchè con le stance la cosa varia troppo, e poi è tutto situazionale. Te ne fai poco del numerino più alto se poi con un'altra che fa meno danno a colpo, però ci colpisci più spesso o comunque si adatta meglio al tuo stile.

Se dovessi stilare la MIA PREFERENZA, direi

Lancia

Doppie Katane

Odachi

Kuragirama

Katana

Ascia

(i tonfa non li ho provati abbastanza per giudicare)

Ma è preferenza in base allo stile. Tutto qui.

sono passato dal set guerriero dell'ovest(unico che droppavo a ripetizione:rickds:)al "noob" set per eccellenza ovvero il demone rosso:asd:
Vabbè durante la prima run ci sono i Set obbligatori, come Ovest appunto, poi è il momento del demone rosso, poi troverai tutti Kingo verso la fine.

Nessuno è noob (anche perchè, fatti la via del demone col set del Red Demon poi mi dici se è da noob), dipende come si sfrutta poi nell'end game. Più andari avanti con le difficoltà, più vedrai varietà di set.

Alle difficoltà più elevate (demone ed oltre), l'ultima cosa che penserai sarà questa. Dato che, tirato male o in anticipo che sia, basta che ti becchino di striscio e fanno davvero male :asd:

Poi quando iniziano a fioccare i nemici "Black phantom" che ti debuffano pure, ciaone. Nella via del Saggio entrano pure in gioco nemici misti di altre regioni. Tipo nella prima trovi già i tizi col parassita nella testa del primo DLC, che sono tra i più carogna :asd:

Farsi le difficoltà avanzate imho è la parte più bella di NIOh, quella dove devi addentrarti nel crafting ed ottimizzare build e gameplay tuo per venirne fuori. Davvero soddisfacente.

Ci sono vari valori difensivi, uno importante è anche la Toughness (qui tradotta Spezzaguardia, che non si capisce bene), quando arrivi a 200 cambia sostanzialmente perchè non puoi più essere sbilanciato da attacchi leggeri mentre attacchi.

Il bello sta nell'arrivarci restando il più leggeri possibile.

Ho avuto grande soddisfazione quando l'ho raggiunta mantenendo la A in agility :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
No io me la sono goduta molto meglio in solo, coopare con gente random non mi piace. Ci ho fatto magari giusto le missioncine quelle corte piene di nemici nel campo.Ho provato a coopare un po nelle difficoltà avanzate ma la gente gioca a capocchia e spesso arriva li totalmente impreparata anche come equip, quando mi son visto fallire la missione per colpa di sta gente, lasciato perdere tutto e proseguito da solo.

Per me ha poco senso classificare le armi in base a danno o velocità. Prima cosa perchè con le stance la cosa varia troppo, e poi è tutto situazionale. Te ne fai poco del numerino più alto se poi con un'altra che fa meno danno a colpo, però ci colpisci più spesso o comunque si adatta meglio al tuo stile.

Se dovessi stilare la MIA PREFERENZA, direi

Lancia

Doppie Katane

Odachi

Kuragirama

Katana

Ascia

(i tonfa non li ho provati abbastanza per giudicare)

Ma è preferenza in base allo stile. Tutto qui.

Vabbè durante la prima run ci sono i Set obbligatori, come Ovest appunto, poi è il momento del demone rosso, poi troverai tutti Kingo verso la fine.

Nessuno è noob (anche perchè, fatti la via del demone col set del Red Demon poi mi dici se è da noob), dipende come si sfrutta poi nell'end game. Più andari avanti con le difficoltà, più vedrai varietà di set.

Alle difficoltà più elevate (demone ed oltre), l'ultima cosa che penserai sarà questa. Dato che, tirato male o in anticipo che sia, basta che ti becchino di striscio e fanno davvero male :asd:

Poi quando iniziano a fioccare i nemici "Black phantom" che ti debuffano pure, ciaone. Nella via del Saggio entrano pure in gioco nemici misti di altre regioni. Tipo nella prima trovi già i tizi col parassita nella testa del primo DLC, che sono tra i più carogna :asd:

Farsi le difficoltà avanzate imho è la parte più bella di NIOh, quella dove devi addentrarti nel crafting ed ottimizzare build e gameplay tuo per venirne fuori. Davvero soddisfacente.

Ci sono vari valori difensivi, uno importante è anche la Toughness (qui tradotta Spezzaguardia, che non si capisce bene), quando arrivi a 200 cambia sostanzialmente perchè non puoi più essere sbilanciato da attacchi leggeri mentre attacchi.

Il bello sta nell'arrivarci restando il più leggeri possibile.

Ho avuto grande soddisfazione quando l'ho raggiunta mantenendo la A in agility :stema:
si ma capisco che te la godi di piu', io le sto facendo in coppia semplicemente per fare prima e livellare, nulla di piu'

Ragazzi come aumento i livelli frequentazione dal fabbro?
da quel che ho capito io, devi spendere un sacco di soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro