Ragazzi allora aiutatemi a tagliare la testa al toro una volta per tutte. Mi manca l'ultima principale + 2 secondarie (oggi ho fatto un'altra missione crepuscolo e non sono andato avanti rispetto a ieri) della terza regione e ho l'inventario 500/500. Fino ad ora ho venduto le armi/armature/accessori bianchi e gialli, tenendomi le azzurre e le viola. Facendo così da inizio gioco avevo sempre un 350/500. Ma ormai l'inventario è stracolmo. Quindi voglio perderci un'oretta ma almeno non devo rifarlo ogni missione. Che consigliate di fare con il surplus? Anche in ottica NG+ e NG++ (e anche in ottica Platino e 100%). Dato che ho letto che servono un botto di soldi per qualcosa per il Platino ho sempre venduto, continuo SOLO a vendere tutto? O devo fare altro? E indipendentemente dalla modo di smaltimento, con che criterio procedo all'eliminazione? Sono sempre stato un tipo scazzato da questo tipo di robe, non sono mai stato attento a stats e altro e sto fatto mi sta facendo applicare per la prima volta a questo approccio in un gioco perché so che poi la scelta giusta diventerà fondamentale. Però datemi qualche dritta insomma, non voglio starci ore a leggere stats, etc.
PS. A proposito di statistiche armature, etc. i set secondo voi non rovinano in un certo senso tutta sta cosa della scelta dell'equipaggiamento? Cioè anche se un armatura ha un 100 di Moltiplicatore in più (20 a pezzo) non può competere con i set. Cioè in base ai pezzi si ottengono dei bonus che vanno sempre a vantaggio del set, o sbaglio? Prima utilizzavo il set del Guerriero dell'Ovest e con il Peso Verde mi sono divertito un mondo a giocarci. Ora però per cambiare dato che dopo che l'ho droppato non ho più praticamente mai cambiato e mi ero stufato, soprattutto in base alla mole industriale di roba che si trova, ho messo il set del Toro e mi pare un set da tankerone.
EDIT: [MENTION=195762].Madmanuel99[/MENTION] oggi ho capito come si ricarica l'arma vivente. Con le amrite, quindi dato che queste si ottengono sconfiggendo i nemici, il metodo naturale per ricaricare il Guardiano è uccidere nemici. Più il nemico è grosso più amrite ci da quando lo ammazziamo. Ad ogni modo dato che la ricarica non è collegata alla morte del nemico, ma all'assorbimento di amrite, anche usando le amrite a mo di anima alla Souls il potere si ricarica. Questa cosa sarà molto utile alle difficoltà maggiori, per fortuna che l'ho scoperto ora, non utilizzerò più le amrite 'impacchettate' per livellare