Come level design pochi mi sono piaciuti.Ma le espansioni che aggiungono?cmq i livelli sono piccoli ma fatti veramente bene tralasciando quello Delle tombe![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come level design pochi mi sono piaciuti.Ma le espansioni che aggiungono?cmq i livelli sono piccoli ma fatti veramente bene tralasciando quello Delle tombe![]()
Ovvio non puoi aspettarti una roba alla dark soul ma per quello che ho visto non mi dispiaccionoCome level design pochi mi sono piaciuti.
ovviamente no. In DS si parla di un mondo aperto perfettamente interconnesso, in Nioh di una struttura chiusa a livelli. Però in generale mi aspettavo di più (tipo il livello delle grotte e quell'altro che assomiglia ad un chalice di BB).Ovvio non puoi aspettarti una roba alla dark soul ma per quello che ho visto non mi dispiacciono![]()
ci sto giocando come ho un po' di tempo liberoMa ci stai giocando? Perché posso capire il completismo, anche io vorrei avere tutte le armor e le armi, ma sono talmente tante che prima o poi dovrai vendere sia per un fattore logistico, sia per non perdere ore a equippare le robe che ti servono in un determinato momento![]()
E lo so ma ce ne sono così tante che non averne una anche perché averle tutte è quasi impossibile proprio logisticamente parlando non è così grave...ci sto giocando come ho un po' di tempo libero
e per quanto riguarda le armor, se una ti piace molto basta poi applicarne l'estetica ad una che usi come armor principale
Si ma non sto dicendo che fai male a lamentarti, fai benissimo, era per dire che comunque anche così c'è un botto di robati ho capito, ma ho comprato un prodotto con quel prezzo maggiorato per via dei dlc inclusi, se poi questi non ci sono, ci sta che me ne lamenti
solo che con sto nioh stanno esagerando con sti bug e casini con i dlc, è dai tempi del preorder che hanno fatto casini coi dlc, sono dement.i
sinceramente non ricordo una cosa del genere, sono le secondarie che si ripetonoScusate ma le missioni si ripetono sempre in nioh? Ci so rimasto di ***** dopo avere fatto una missione secondaria in una regione, ritrovarmi la stessa ambientazione come principale nella regione dopo?? Me la sono dovuta rispulciare tutta per i kodama poi..
Nella prima regione c'è quella zona con quelle grosse capanne/case di color giallo chiaro che poi si continua in una zona chiusa all'interno della montagna (dove sono le statue che sputano fuoco o veleno). La feci come secondaria nella prima regione, poi sono passato alla regione due dopo il viaggio in barca e me la sono ritrovata uguale (come secondaria anche qui sorry, i tre dei incolleriti si chiama) ma ero costretto a farla in quanto dovevo trovare pure i kodama....e poi me la ubichi in un'altra regione ?!?!? M'ha fatto un po' girare le scatole.sinceramente non ricordo una cosa del genere, sono le secondarie che si ripetono
Sì, le secondarie si ripetono spesso come location proprio. Cambierà qualcosina (tipo una strada chiusa, invece che aperta) ma alla fine le mappe delle secondarie non sono molte. In riferimento alla missione che dici tu io sono all'ultima regione e l'ho già fatta 3 volte, in più quella mappa ha anche la versione Crepuscolo. Un'altra mappa secondaria che si ripete spesso è quella del cimitero oppure quella della location dove si sconfigge il primo samurai (ovviamente ingrandita). Le altre invece non soffrono di questo problema in maniera così evidente. Le principali invece sono tutte diverse e ben fatte dico io.Nella prima regione c'è quella zona con quelle grosse capanne/case di color giallo chiaro che poi si continua in una zona chiusa all'interno della montagna (dove sono le statue che sputano fuoco o veleno). La feci come secondaria nella prima regione, poi sono passato alla regione due dopo il viaggio in barca e me la sono ritrovata uguale (come secondaria anche qui sorry, i tre dei incolleriti si chiama) ma ero costretto a farla in quanto dovevo trovare pure i kodama....e poi me la ubichi in un'altra regione ?!?!? M'ha fatto un po' girare le scatole.Succede altre volte che le secondarie te le mette in regioni differenti ma con stessa ambientazione??
son appunto secondarie, come detto quelle si ripetono, lo vedi pure visto che son nella stessa mappa, non ricordavo tra una regione ed un altra cmq, cambia qualcosina, ma lo scopo non e' la mappa, che anzi appunto hai il vantaggio di conoscere , ma i nemici a differenziarlaNella prima regione c'è quella zona con quelle grosse capanne/case di color giallo chiaro che poi si continua in una zona chiusa all'interno della montagna (dove sono le statue che sputano fuoco o veleno). La feci come secondaria nella prima regione, poi sono passato alla regione due dopo il viaggio in barca e me la sono ritrovata uguale (come secondaria anche qui sorry, i tre dei incolleriti si chiama) ma ero costretto a farla in quanto dovevo trovare pure i kodama....e poi me la ubichi in un'altra regione ?!?!? M'ha fatto un po' girare le scatole.Succede altre volte che le secondarie te le mette in regioni differenti ma con stessa ambientazione??
Quella del crepuscolo era tosta... quei maledetti corvi sono un dito nel c.lo.Sì, le secondarie si ripetono spesso come location proprio. Cambierà qualcosina (tipo una strada chiusa, invece che aperta) ma alla fine le mappe delle secondarie non sono molte. In riferimento alla missione che dici tu io sono all'ultima regione e l'ho già fatta 3 volte, in più quella mappa ha anche la versione Crepuscolo. Un'altra mappa secondaria che si ripete spesso è quella del cimitero oppure quella della location dove si sconfigge il primo samurai (ovviamente ingrandita). Le altre invece non soffrono di questo problema in maniera così evidente. Le principali invece sono tutte diverse e ben fatte dico io.
Punta su qualche set che aumenti il danno % da Combatt. Ravvicinato o Elementale (se usi danni elementali).Ragazzi quale set mi consigliate di iniziare a sviluppare o cercare di farmare completo?? Per ora uso quello del guerriero dell'occidente...
Purtoppo e per fortuna di set con queste caratteristiche ce ne sono un sacco ?... Se qualcuno che abbia già finito il gioco mi sa indirizzare accetto ogni consiglio ?Punta su qualche set che aumenti il danno % da Combatt. Ravvicinato o Elementale (se usi danni elementali).
un po' assurdo che me le geolocalizzi in altre regioni e poi sono le stesse, ma va beh sto gioco è talmente bello che glielo passoSì, le secondarie si ripetono spesso come location proprio. Cambierà qualcosina (tipo una strada chiusa, invece che aperta) ma alla fine le mappe delle secondarie non sono molte. In riferimento alla missione che dici tu io sono all'ultima regione e l'ho già fatta 3 volte, in più quella mappa ha anche la versione Crepuscolo. Un'altra mappa secondaria che si ripete spesso è quella del cimitero oppure quella della location dove si sconfigge il primo samurai (ovviamente ingrandita). Le altre invece non soffrono di questo problema in maniera così evidente. Le principali invece sono tutte diverse e ben fatte dico io.