PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao. 

Qualcuno sa come uscire da una missione del crepuscolo che ho scelto erroneamente?

Con l'oggetto che ti fa perdere tutte le anime e ti riporta nel menu di scelta missioni (quello illimitato insomma).

Tecnicamente puoi anche usare quello consumabile che ti tiene le anime, se ne hai tante e non ne vuoi perdere :sisi:  

Lo voglio prendere come preparazione a Sekiro e volevo sapere se il gioco patchato risolve un pochino il frame 

Io gioco su pro

Lo voglio prendere come preparazione a Sekiro e volevo sapere se il gioco patchato risolve un pochino il frame 

Io gioco su pro

se giochi in modalità performance su ps4 i 60fps sono stabili.

Non so quanto utile sia a livello di preparazione... ok che per certi versi il cs è simile; in sekiro devi rompere la barra dell'equilibrio ai boss, in nioh quella della stamina, però ci sono troppe differenze.... e poi ni-oh con tanto di dlc dura il triplo di sekiro :asd:

se giochi in modalità performance su ps4 i 60fps sono stabili.

Non so quanto utile sia a livello di preparazione... ok che per certi versi il cs è simile; in sekiro devi rompere la barra dell'equilibrio ai boss, in nioh quella della stamina, però ci sono troppe differenze.... e poi ni-oh con tanto di dlc dura il triplo di sekiro :asd:
OK grazie

Però mi sembra il titolo che si avvicini di più allo stile di Sekiro 

Tu cosa consiglieresti a livello di preparazione x Sekiro? 

Unico souls like finito È stato bloodborn e ds3 arrivato molto avanti ma mi ruppe i maroni nn per la difficoltà ma per il farming che mi son trovato costretto a fare x sceltecsbagliate

se non hai mai giocato ni-oh inizieresti a scanagliare per altri aspetti frustranti del gioco che però poi non troveresti in sekiro lol :asd:

non serve alcuna preparazione specifica, devi capire come funziona il gioco e adeguarti di conseguenza.

Io ho finito tutti i dark souls (dlc compresi), bloodborne (dlc compreso), ni-oh (dlc compresi) mettiamoci pure demon's souls che fa curriculum e cmq mi sono trovato e mi trovo tuttora ancora spiazzato con sekiro perchè è un gioco dalle meccaniche completamente diverse. Al limite aver giocato ad altri giochi ti aiuta ad intuire e prevedere un pò determinate situazioni o ad avere un orientamento più prolifico all'interno della mappa di gioco, ma nulla più.

se non hai mai giocato ni-oh inizieresti a scanagliare per altri aspetti frustranti del gioco che però poi non troveresti in sekiro lol :asd:

non serve alcuna preparazione specifica, devi capire come funziona il gioco e adeguarti di conseguenza.

Io ho finito tutti i dark souls (dlc compresi), bloodborne (dlc compreso), ni-oh (dlc compresi) mettiamoci pure demon's souls che fa curriculum e cmq mi sono trovato e mi trovo tuttora ancora spiazzato con sekiro perchè è un gioco dalle meccaniche completamente diverse. Al limite aver giocato ad altri giochi ti aiuta ad intuire e prevedere un pò determinate situazioni o ad avere un orientamento più prolifico all'interno della mappa di gioco, ma nulla più.
Pensavo che nioh essendo un cd che a livello di agilità si avvicina a Sekiro mi potesse aiutare

È da 1 anno che nn tocco un souls like 

tieni presente che in ni-oh ogni arma ha 3 stances, e l'agilità di sekiro è vagamente confrontabile solo con la stance bassa della katana di ni-oh. A livello di cs, di libertà di build etc... ni-oh da sonoramente paga a tutti i soul like e anche a molti action :unsisi:

detto questo, il giocare a ni-oh a livello di riflessi e abilità non da alcun beneficio per sekiro perchè sono meccaniche troppo diverse.

tieni presente che in ni-oh ogni arma ha 3 stances, e l'agilità di sekiro è vagamente confrontabile solo con la stance bassa della katana di ni-oh. A livello di cs, di libertà di build etc... ni-oh da sonoramente paga a tutti i soul like e anche a molti action :unsisi:

detto questo, il giocare a ni-oh a livello di riflessi e abilità non da alcun beneficio per sekiro perchè sono meccaniche troppo diverse.
Ufff ok grazie me lo gioco ugualmente che male penso nn fa 

Quanto pesa aggiornamento una volta installato gioco? 

Nessuno? 

15 gb  :bruniii:

Lo sto giocando ed è una sorpresona

Mi sembra ninja Gaiden 

Uno spettacolo 

È il primo souls like che sto adorando

Sapete se ci sarà un seguito? 

Intanto me lo godo e son certo di avere solo scalfito la superficie 

In pratica sono al primo viaggio in nave 

Mi manca una secondaria e parto

Lo sto giocando ed è una sorpresona

Mi sembra ninja Gaiden 

Uno spettacolo 

È il primo souls like che sto adorando

Sapete se ci sarà un seguito? 

Intanto me lo godo e son certo di avere solo scalfito la superficie 

In pratica sono al primo viaggio in nave 

Mi manca una secondaria e parto
gia annunciato il seguito ma non si sa nulla  tranne il trailer dello scorso e3

A cosa serve la cassetta attrezzi? E come si usa? 

A cosa serve la cassetta attrezzi? E come si usa? 
Intendi quella specie di deposito oggetti che trovi nella mappa principale? Funge appunto da deposito, puoi usarlo per conservare oggetti che non vuoi portarti dietro in missione ma che non hai intenzione di vendere, visto che il numero di oggetti ed equipaggiamento che puoi portare è limitato.

Credo si riferisca a un oggetto che puoi equipaggiare (forse un talismano?), però non li ho mai usati
Esatto sembra un talismano ma nn lo è e nn si può usare da inventario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro