PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora vado spedito e meglio preparato al combat sistem 

Con il save perso ero al castello ragno con liv 74 e ora sono a 56 e con pochissimo farm

Ok poi fai sapere se puoi. :asd:  

E azz, mi spiace... Dai che adesso sei vicino a dov'eri arrivato ormai. :sisi:  
Esatto 

Unico boss stronzo è sempre lui il maledetto bloob acquatico che al 4 tentativo lo seccato 

Ci feci 1a settimana al primo save

Ora vado spedito e meglio preparato al combat sistem 

Con il save perso ero al castello ragno con liv 74 e ora sono a 56 e con pochissimo farm

Esatto 

Unico boss stronzo è sempre lui il maledetto bloob acquatico che al 4 tentativo lo seccato 

Ci feci 1a settimana al primo save
Ti capisco, io quando l'avevo iniziato tempo fa per la prima volta ero arrivato solo a battere

Hino-Enma,
la differenza riniziandolo in questo periodo è stata netta per quanto riguarda la velocità con cui ho familiarizzato col combat system. :sisi:  

Grande, io non ricordo il numero preciso ma sono sicuro di averci messo più di 4 tentativi. :ahsisi:   Sì è rognoso, ma è anche colpa dell'arena balorda secondo me. Pensa che nonostante avessi

acceso tutti i braceri
invece di usarli per applicare il fuoco all'arma ho usato i talismani, praticamente sprecandoli. :asd:  Mi sono accorto della funzione dei primi solo quando ho dovuto riaffrontarlo (ebbene sì, pure con un paio di minion nella seconda fase D:) in una missione secondaria o crepuscolo.

Io sono intorno al 65 se non erro.

Ti capisco, io quando l'avevo iniziato tempo fa per la prima volta ero arrivato solo a battere

Hino-Enma,
la differenza riniziandolo in questo periodo è stata netta per quanto riguarda la velocità con cui ho familiarizzato col combat system. :sisi:  

Grande, io non ricordo il numero preciso ma sono sicuro di averci messo più di 4 tentativi. :ahsisi:   Sì è rognoso, ma è anche colpa dell'arena balorda secondo me. Pensa che nonostante avessi

acceso tutti i braceri
invece di usarli per applicare il fuoco all'arma ho usato i talismani, praticamente sprecandoli. :asd:  Mi sono accorto della funzione dei primi solo quando ho dovuto riaffrontarlo (ebbene sì, pure con un paio di minion nella seconda fase D:) in una missione secondaria o crepuscolo.

Io sono intorno al 65 se non erro.
È propio l arena che è studiata apposta x farti bestemmiare 

Cmq avanti nel gioco ricordo che trovai un mid boss secondario di un bastardo che nn ti dico ma va giù pure lui una volta capito come si muove .

Sono al lv 24 con armatura dorata,

dopo aver attraversato le caverne,  mi ritrovo contro un boss, una specie di donna-yokai, mi ha arato senza pietà..
quanto amo i soulslike  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al lv 24 con armatura dorata,

dopo aver attraversato le caverne,  mi ritrovo contro un boss, una specie di donna-yokai, mi ha arato senza pietà..
quanto amo i soulslike  :sard:
E quella che vola e ti paralizza giusto?

Acqua sacra,usa anti paralisi, usa talismano acciaio,schiva e para guardia bassa ,e vai da lei con spirito guardiano pieno e pietre spirito da riempire un altro spirito

Usa talismano acqua sulla spada

La miglior strattegia per battere Onryoki? Ha rotto con quelle palle :asd:

Acqua sacra,usa anti paralisi, usa talismano acciaio,schiva e para guardia bassa ,e vai da lei con spirito guardiano pieno e pietre spirito da riempire un altro spirito

Usa talismano acqua sulla spada
Grazie ci proverò, più che altro non ti da tregua, attacca in modo molto veloce..quella stregaccia :asd:

La miglior strattegia per battere Onryoki? Ha rotto con quelle palle :asd:
Da lontano l'ho bersagliato con le frecce e addirittura sono arrivato a stordirlo spaccandogli le corna, poi attendevo i suoi attacchi per poi colpirlo con fendenti veloci :asd:

Grazie ci proverò, più che altro non ti da tregua, attacca in modo molto veloce..quella stregaccia :asd:

Da lontano l'ho bersagliato con le frecce e addirittura sono arrivato a stordirlo spaccandogli le corna, poi attendevo i suoi attacchi per poi colpirlo con fendenti veloci :asd:
Oltretutto cambia armatura e tieni il peso sul verde e nn sul giallo miraccomando 

Provata cassetta shinoby e nn funziona 

Nn capisco davvero come usarla

Oltretutto cambia armatura e tieni il peso sul verde e nn sul giallo miraccomando 
L'ho seccata, anche se mi ha fatto sudare molto :asd:

La cosa migliore è tenerlo su A (blu) se riuscite :ahsisi:
Quindi devo usare un armatura ancora più leggera..in effetti potrebbe essere buono dato che uso le 3 spade :hmm:

Cmq finora interessante, solo che ti danno 3000kg di armi e armature che ti confondi :asd:

Qualcuno si ricorda qual'e l'armatura quella della cover del gioco :)

L'ho seccata, anche se mi ha fatto sudare molto :asd:

Quindi devo usare un armatura ancora più leggera..in effetti potrebbe essere buono dato che uso le 3 spade :hmm:

Cmq finora interessante, solo che ti danno 3000kg di armi e armature che ti confondi :asd:

Qualcuno si ricorda qual'e l'armatura quella della cover del gioco :)
Più leggero sei e meglio è 

Io che uso l'ascia non conviene tenersi l'armatura pesante?
Puoi mettere armatura che vuoi ma il peso complessivo deve rimanere sul verde o vieni  limitato nei movimenti e consumi più ki 

Ascia nn è il massimo per i vari boss o situazioni secondo me

Capito, allora cerchero' di usare qualcos'altro per i boss
Il peso max trasportabile deve sempre rimanere verde 

Ecco perché affinità anima armature è importante e se un armor pesa 10 kg e ti fa 150 di statistica pui portare la tua armatura da 4kg a 152 senza intaccare peso 

Molto importante il peso in ste gioco 

Come arma io consiglio spada doppia che in guardia bassa è un mulino tritacarne e ti consente schivate fulminee 

Puoi mettere armatura che vuoi ma il peso complessivo deve rimanere sul verde o vieni  limitato nei movimenti e consumi più ki 

Ascia nn è il massimo per i vari boss o situazioni secondo me
In realtà anche arancione va bene, ma devi ovviamente considerare la maggior lentezza ed il consumo di ki, io con l'ascia ci ho finito il gioco, la mia arma preferita, ma questo non dipende dal ki, il peso o altro, dipende proprio dal proprio stile di gioco, ognuno ovviamente può preferire un arma piuttosto che un altra proprio perché si adatta al proprio stile

Il peso max trasportabile deve sempre rimanere verde 

Ecco perché affinità anima armature è importante e se un armor pesa 10 kg e ti fa 150 di statistica pui portare la tua armatura da 4kg a 152 senza intaccare peso 

Molto importante il peso in ste gioco 

Come arma io consiglio spada doppia che in guardia bassa è un mulino tritacarne e ti consente schivate fulminee 
Ah capito cercero' di restare verde allora, ottimo provero' la spada doppia e vedo come mi trovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro