Saga Nioh

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io la spammo contro i nemici umani, li butti sotto e poi li penetri.

Ma la finisher che lancia in aria 10.

Presa pure TONBOKIRI.

Dettagli sui prossimi update gratis e DLC di Nioh:

The next free updates are as follows: Late March – High-difficulty missions added. There are 10 types of missions, including missions with the feel of boss rushes.

Late April – PvP implemented.

The first downloadable content, “Dragon of Tohoku,” will launch in late April and add the following:

New weapon types

New scenarios

New characters

New guardian spirits

New yokai

New stages

The second downloadable content will be called “Japan’s Best Warrior,” and the third, “Peaceful and Tranquil.”
http://gematsu.com/2017/02/nioh-add-high-difficulty-missions-late-march-pvp-late-april-first-dlc-details

Inoltre, il protagonista di Nioh, William Adams, sarà uno dei personaggi di Musou Stars. :ahsisi:

http://gematsu.com/2017/02/musou-stars-adds-william-nioh

Vero :rickds: in compenso pesa pochissimo ed ora vado in giro con A di agilità:sasa:

- - - Aggiornato - - -

Il fight 1vs1 con Ii è semplicissimo rispetto a quello con Muneshige:leon:

L'ho ripetuto diverse volte ma non sono riuscito a droppare tutti i pezzi del set viola, ho un mix arcobaleno per ora lol

Continua ad ucciderlo e ti droppa i documenti per forgiare l'armatura.

Ho respeccato e preso la katana, da affiancare alla lancia. Una delle decisioni migliori della mia vita. :ivan:

Ho respeccato e preso la katana, da affiancare alla lancia. Una delle decisioni migliori della mia vita. :ivan:
Problemi con la doppia katana? :mah:

Comunque ho sbloccato la sala da tè, ma non ho capito come funziona. Come si accumulano punti? :unsisi:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Brutte le doppie katane.

Per i clan devi ottenere gloria uccidendo i revenant.

Il livello di Umi-bozu penso che sia il luogo in cui sono avvenute il 90% delle morti di tutto Nioh. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Nonché il livello che più ho giocato in coop con sconosciuti.

hell-01.jpg

Mi ero dimenticato di postare le due sfide finali. :morristend:

Alla fine i guanti ed i piedi dell'armatura dorata sono perfetti, grazie Team Ninja per il regalo.

Un nuovo aggiornamento gratuito per Nioh è già uscito in Giappone e presto arriverà anche da noi.

Ci saranno tra le altre cose 10 nuove missioni e vari fix.

First of all, ten new missions will be included, accessible at different points of the story. Among the missions, players will be able to challenge two disciples of Kensei and Kamiizumi Nobutsuna, Yagyu Munetoshi and Hozoin In’ei. On top of that, another mission will include a fight against a large boss yokai and his retinue of smaller yokai.Completing the missions will award players with new new titles and smithing texts.

The update will also come with several fixes and adjustments to improve the quality of gameplay.
Qui alcuni screen relativi a questo nuovo aggiornamento:

NiOh-1.jpg

NiOh-2.jpg

NiOh-3.jpg

NiOh-4.jpg

NiOh-5.jpg

http://www.dualshockers.com/2017/03/24/nioh-getting-free-update-ten-new-missions-screenshots-released/

Ni Oh

Ho sconfitto

Saika Mogoichi
e fatto un pò di missioni secondarie

Video del combattimento

[video=youtube;wyD-feMRVzU]

Sono andato un bel pò avanti sia con la storia che con le missioni secondarie, in più ho iniziato a sperimentare armi che fino a poco fa mi davano qualche problema, alcune sono pure più divertenti da usare della katana (che comunque è, secondo me, l'arma migliore del gioco). Ho potenziato un bel pò l'armatura del demone rosso, tanto da ridurmi sul lastrico, ma mi sta dando qualche soddisfazione:asd:

Ho affrontato

Otani Yoshitsugo, Shima Sakon, Gasha-Dokuro e in una missione secondaria per la seconda volta Saika Mogoichi.
Una passeggiata, mi aspettavo qualcosa di più a livello di sfida da questi boss, anche se il livello del ''bestione'' mi ha dato qualche grattacapo a causa di alcuni nemici piuttosto coriacei.

Video delle mazzate

[video=youtube;-A89A_EqHfo]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro