Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Non so cosa sia il Gemaga's reader satisfaction ranking quindi non so quando sia difficile come impresa.

Vendere un milione... non so i dati di vendita in media della NIS ma sarebbe comunque sorprendente, sono curioso di sapere che tipo di gioco sarà.

Il voto perfetto, beh dai, averlo da Famitsu ci vuole poco impegno, l'importante è che non sia su PSP.

Di sicuro i 2 titoli mostrati nella foto dell'articolo li voglio almeno in america il primo possibile.

OK che l'ho finito in giapponese (ma a parte rari casi (vedi Tales of the Tempest), non li conteggio mai), ma info sulla versione USA di Princess Antiphona? =/

Speranze Zero?

Non so cosa sia il Gemaga's reader satisfaction ranking quindi non so quando sia difficile come impresa.Vendere un milione... non so i dati di vendita in media della NIS ma sarebbe comunque sorprendente, sono curioso di sapere che tipo di gioco sarà.

Il voto perfetto, beh dai, averlo da Famitsu ci vuole poco impegno, l'importante è che non sia su PSP.

Di sicuro i 2 titoli mostrati nella foto dell'articolo li voglio almeno in america il primo possibile.
Gemaga è una rivista giapponese, ovviamente molto meno famosa di Famitsu e Dengeki.

Cmq ottenere 40/40 da famitsu non è così facile... vittima più illustre FFXIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quei due giochi arriveranno sicuro, non temere. ^_^

OK che l'ho finito in giapponese (ma a parte rari casi (vedi Tales of the Tempest), non li conteggio mai), ma info sulla versione USA di Princess Antiphona? =/
Speranze Zero?
L'oblio lo avvolge.

Mi sa che le scarse vendite di Rhapsody Ds potrebbero aver seriamente compromesso la traduzione... anche se spero vivamente di no.

Speranze Zero?
Nessuna info,ma cmq secondo me arriverà;NIS stà portando tutto ultimamente in Occidente.

Gemaga è una rivista giapponese, ovviamente molto meno famosa di Famitsu e Dengeki.
Cmq ottenere 40/40 da famitsu non è così facile... vittima più illustre FFXIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'oblio lo avvolge.

Mi sa che le scarse vendite di Rhapsody Ds potrebbero aver seriamente compromesso la traduzione... anche se spero vivamente di no.
Beh, con quello che si legge sul XIII è già strano che abbia preso 39/40.

Certo hanno dato 40/40 a FFXII però è indubbio che il voto massimo non è più un rarità, certo sempre che il voto massimo non lo possano prendere anche altrove.

immagino che il perfect score lo farà zettai hero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

perché a prinny gli tolgono già punti solo perché é difficile...

immagino che il perfect score lo farà zettai hero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifperché a prinny gli tolgono già punti solo perché é difficile...
Stanno parlando di 3 giochi non ancora annunciati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Prinny 2 hanno messo anche una modalità facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

immagino che il perfect score lo farà zettai hero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi sembra scontato, Zettai Hero capolavoro annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stavo pensando una cosa, a riguardo diq eusto famigerato collaboratore di Nis su cui si sta facendo gran baccano. Non è che potrebbe essere Matsuno? Dopo FFXII m pare non abbia fatto assolutamente niente, sia completamente sparito dalla scena videoludica. O se anche qualcosa ha fatto, è stata probabilmente roba da poco, perché non mi viene in mente niente. La specialità di Matsuno sono abbastanza chiaramente gli strategici, specie politici, e di cosa si occupa Nis se non prevalentemente di strategici?

Io la butto lì, poi vediamo chi sarà.

Stavo pensando una cosa, a riguardo diq eusto famigerato collaboratore di Nis su cui si sta facendo gran baccano. Non è che potrebbe essere Matsuno? Dopo FFXII m pare non abbia fatto assolutamente niente, sia completamente sparito dalla scena videoludica. O se anche qualcosa ha fatto, è stata probabilmente roba da poco, perché non mi viene in mente niente. La specialità di Matsuno sono abbastanza chiaramente gli strategici, specie politici, e di cosa si occupa Nis se non prevalentemente di strategici?
Io la butto lì, poi vediamo chi sarà.
Da quanto ne so Matsuno stava lavorando insieme a Sakimoto su Wii, NIS ha dichiarato di voler supportare alacremente PS3.

Rimane il fatto che una collaborazione tra i due sarebbe spettacolare XD

Si, ma quando lo portano da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

LOL va beh è il tizio del trailer di ZEWI2

L'oblio lo avvolge.

Vendite scarse di Rhapsody? Dove? Fonte?

Questo trailer di Absolute Hero è spettacolare, una figata proprio. *__*
[YOUTUBE]QdixLMwrxNM[/YOUTUBE]

http://www.youtube.com/watch?v=QdixLMwrxNM
Non ti dice nulla...

... eccetto superspecialawesome trailer

Certo che se avessimo qualche data d'uscita almeno per il giappone e poi per l'america non sarebbe molto schifo, dopotutto sono stanno iniziando a diventare parecchi i titoli che devono uscire anche da noi.

Certo che se avessimo qualche data d'uscita almeno per il giappone e poi per l'america non sarebbe molto schifo, dopotutto sono stanno iniziando a diventare parecchi i titoli che devono uscire anche da noi.
Esce l'undici marzo in Giappone :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro