Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Esce l'undici marzo in Giappone :cat:
E dire che era ben segnato nel trailer... ma so come mai non ci ho fatto caso, questo è quello che succede quando ci si concentra troppo sulla voce di Norio durante il trailer.

E dire che era ben segnato nel trailer... ma so come mai non ci ho fatto caso, questo è quello che succede quando ci si concentra troppo sulla voce di Norio durante il trailer.
ma ciola ha una voce troppo power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi,sto facendo Disgaea 3 e avrei bisogno di una mano....... C'è qualche volenteroso che mi puo' aiutare?

Ragazzi,sto facendo Disgaea 3 e avrei bisogno di una mano....... C'è qualche volenteroso che mi puo' aiutare?
Quoto e aggiungo possibile che nessuno sia disponibile?

credevo di essere l'unico qui a non aver giocato Disgaea 3

Quoto e aggiungo possibile che nessuno sia disponibile?
credevo di essere l'unico qui a non aver giocato Disgaea 3
Non c'era un topic di Disgaea 3?

Io e Oxidian possiamo aiutare, ma anche altri dovrebbero averlo giocato.

C'era infatti, ma non lo trovo, cut off forse , comunque non gli hanno nemmeno risposto e mi sembrava strano anche perchè in questa sezione non siamo usi ignorare chi chiede aiuto o informazioni

C'era infatti, ma non lo trovo, cut off forse , comunque non gli hanno nemmeno risposto e mi sembrava strano anche perchè in questa sezione non siamo usi ignorare chi chiede aiuto o informazioni
Forse era a fine pagina il post e non è stato visto =|

Non c'era un topic di Disgaea 3? Io e Oxidian possiamo aiutare, ma anche altri dovrebbero averlo giocato.

Forse era a fine pagina il post e non è stato visto =|
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=178854&page=46

Il topic di Disgaea 3 è solo in seconda pagina..in una sezione come questa vale sempre la pena non soffermarsi solo alla prima pagina..di certo non permetteremo finisca in cut-off..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non vedo quesiti lasciati in sospeso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Grazie m'era sfuggita , iocercavo un topic ufficiale non avevo fatto caso ai sondaggi

In arrivo Disgaea Infinite in America per maggio.
http://www.rpgfan.com/news/2010/46.html
Ne ero sicuro. Un gioco con nel titolo Disgaea non poteva non essere tradotto da Nisa. :unsisi:

Dopo Sakura Wars, Nisa dimostra di nuovo una volta di avere le palle, e di proporre in America qualcosa che nessuno osa: le visual novel. Le auguro di vendere il pià possibile con Disgaea Infinite.

Ne ero sicuro. Un gioco con nel titolo Disgaea non poteva non essere tradotto da Nisa. :unsisi:
Dopo Sakura Wars, Nisa dimostra di nuovo una volta di avere le palle, e di proporre in America qualcosa che nessuno osa: le visual novel. Le auguro di vendere il pià possibile con Disgaea Infinite.
La NISA ormai è il mio publisher preferito, ha portato veramente l'impensabile da noi. Inutile dire che gli compro pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quando mi è arrivata la solita Prinny Bomb ed ho visto Laharl ed Etna pensavo fosse stranamente una news riguardo Disgaea2 ( magari dei DLC ), quando ho visto che invece si riferivano ad Infinite ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Anche stavolta credo mi toccherà prenderlo dall'america rispetto all'uscita europea che magari neppure ci sarà, spero magari in una bella limited edition come per Prinny.

Zettai Hero domina incontrastato.

Che dite in quanto lo porta da noi NISA?

Zettai Hero domina incontrastato.Che dite in quanto lo porta da noi NISA?
La tabella di marcia di Nisa sembra abbastanza fitta. A breve esce Last Rebellion, poi Sakura Wars 5, hanno annunciato Disgaea Infinite per maggio (credo) e in estate esce Atelier Rorona. Forse dopo l'estate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro