Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Anche i giapponesi non capiscono nulla, Prinny2 esordisce al 24° posto della classifica settimanale si prospettano vendite simili a Dungeon Classic.
ma come...già solo dagli screen si vede che é un 9-9,5 netto

esagera...io direi che se non esce GT5 è TU il GOTY :unsisi:

:unsisi:

GT5 è solo nella nostra fantasia e dietro un numero infinito di altri titoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sexy Etna, Laharl che bacia prinny ed assale Jennifer ?! Devo averlo!

esagera...io direi che se non esce GT5 è TU il GOTY :unsisi:
GT5 è come Duke Nukem Forever una chimera che non sarà mai in commercio.

Mi inchino di fronte a NIS, siamo a quoa 3 capolavori annunciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Mi inchino di fronte a NIS, siamo a quoa 3 capolavori annunciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
ma non ho la psps .-.

'Zzi tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti verranno delle emorroidi fulminanti lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma guarda che è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Prinny 2 esce dal giappone vero?

VERO???
Prima di un annuncio ci vorrà un po' di tempo, ma troverei molto strano se non lo traducessero.

ma di Disgaea 4 non si sa ancora nulla??? .-.
Nuh. Comunque arriverà entro l'anno fiscale, cioé entro a marzo. E vari mesi prima inizieranno a martellarci di info. Aspettiamo.

Nuh. Comunque arriverà entro l'anno fiscale, cioé entro a marzo. E vari mesi prima inizieranno a martellarci di info. Aspettiamo.
aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero che mettano dei bei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi piacerebbe che mettessero Laharl ed Etna come Main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si sente la differenza quando ci sono loro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro