Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
ma recensioni ancora non ce ne sono ? :Q__
C'era quella del famitsu, mi pare fosse 9/8/8/7.

ma recensioni ancora non ce ne sono ? :Q__
Hanno bannato Oxidian. Brutti bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ho bisogno di aiuto in disgaea 2, non so sei sia il topic corretto... ma quello della saga/gioco non lo trovo :Morris82:

-Come faccio a tamare un mostro? E' tra i prerequisiti per sbloccare il beast tamer, ma non ho capito come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-I cellulari a che servono?

-Poi, una curiosità: il new game + in cosa consiste esattamente?

Nuove immagini di Prinny 2.

C'è anche Priere! :zizi:

http://www.4gamer.net/games/103/G010331/20100312051/

Ragazzi, ho bisogno di aiuto in disgaea 2, non so sei sia il topic corretto... ma quello della saga/gioco non lo trovo :Morris82:
-Come faccio a tamare un mostro? E' tra i prerequisiti per sbloccare il beast tamer, ma non ho capito come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-I cellulari a che servono?

-Poi, una curiosità: il new game + in cosa consiste esattamente?
Hai già provato a catturare un nemico?

Devi sollevarne uno e lanciarlo dentro la casella da cui tiri fuori i tuoi personaggi. I personaggi lì presenti, quindi quelli che non sono sul campo di battaglia, e il mostro combatteranno tra loro e se il mostro viene sconfitto è considerato catturato. Se vince il mostro, la tua base viene distrutta, quindi dovrai arrangiarti coi personaggi che hai su mappa in quel momento.

Sulle altre due non mi ricordo, passato troppo tempo, anche se i cellulari forse servivano per delle summon...

Hai già provato a catturare un nemico?

Devi sollevarne uno e lanciarlo dentro la casella da cui tiri fuori i tuoi personaggi. I personaggi lì presenti, quindi quelli che non sono sul campo di battaglia, e il mostro combatteranno tra loro e se il mostro viene sconfitto è considerato catturato. Se vince il mostro, la tua base viene distrutta, quindi dovrai arrangiarti coi personaggi che hai su mappa in quel momento.

Sulle altre due non mi ricordo, passato troppo tempo, anche se i cellulari forse servivano per delle summon...
:Morris82: Ok, grazie mille per la dritta!

Verrà rilasciata una demo di Classic Dungeon, ma non è ancora stata specificata alcuna data.

Da quanto scritto su un post del blog ufficiale del gioco, la dmeo sarà interessante anche per chi ha già giocato e finito il gioco, dal momento che permetterà di ottenere qualche extra.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/03/15/classic_dungeon_demo/

Famitsu ha recensito Prinny 2 con 8/7/6/7. :unsisi:

34qr48w.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

meritava almeno un 9/9/9/9 imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fissata la data per Disgaea Infinite Usa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

8 giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una buona notizia e una cattiva notizia. Inizio con la cattiva: il gioco è già ordinabile da RosenQueen, ma esiste solo la versione base, quindi niente limited né bonus. La buona notizia invece è che costa 19,99$! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://rosenqueen.com/product.php?productid=16345&cat=22&page=1

Nisa ha anche aperto il sito ufficiale Usa, visitatelo.

http://nisamerica.com/games/disgaeainfinite/

molto bella la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

molto bella la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io aspetto che di possa preordinare anche Trinity Universe e faccio un ordine unico, invece.

Io ho fatto il preorder mentale invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche i giapponesi non capiscono nulla, Prinny2 esordisce al 24° posto della classifica settimanale si prospettano vendite simili a Dungeon Classic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro