Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Eh, purtroppo non è che si possa postare chissà quanto, i giochi ancora per molto non li possiamo provare e di immagini/anteprime ne abbiamo avute parecchie, certo se molti prenderanno Disgaea Infinite a causa della struttura a loop mi aspetto che ci saranno una marea di domande e consigli sul come procedere.

In ogni caso è tutta colpa della NIS che non fa uscire in tutto il mondo allo stesso giorno capolavori annunciati come Prinny2 e Zettai Hero.

Classic Dungeon mi sa che è scaffale....Zettai Hero è così lontano che non lo vedo quasi più...:Morris82:

Eh, purtroppo non è che si possa postare chissà quanto, i giochi ancora per molto non li possiamo provare e di immagini/anteprime ne abbiamo avute parecchie, certo se molti prenderanno Disgaea Infinite a causa della struttura a loop mi aspetto che ci saranno una marea di domande e consigli sul come procedere.
In ogni caso è tutta colpa della NIS che non fa uscire in tutto il mondo allo stesso giorno capolavori annunciati come Prinny2 e Zettai Hero.
Concordo sui capolavori annunciati.

Sono anche intrigato da Classic Dungeon, ma sono in un periodo di basse liquidità T_T

Classic Dungeon potrebbe ritrovarsi con vendite alla Last Rebellion, 26° posto in classifica della settimana dove sappiamo che al 10° posto le vendite erano già appena 11k. Per fortuna il budget non è sicuramente comparabile a quello di LR.

( Mi dispiace molto anche vedere al 29° Hyakumanton no Bara Bara di Sony, il gioco pare davvero divertente )

Un personaggio dlc per La Pucelle Ragnarok, che chi ne sa un minimo della serie del Regno di Marl probabilmente riconoscerà, Ellie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://www.gpara.com/article/cms_show.php?c_id=19070&c_num=14
Se solo il gioco uscisse anche da noi... il primo La Pucelle l'avrò provato per pochissimo perché lo trovavo eccessivamente lento, questo port sarebbe stata l'occasione perfetta per recuperarlo invece pare non accadrà.

Classic Dungeon potrebbe ritrovarsi con vendite alla Last Rebellion, 26° posto in classifica della settimana dove sappiamo che al 10° posto le vendite erano già appena 11k. Per fortuna il budget non è sicuramente comparabile a quello di LR.( Mi dispiace molto anche vedere al 29° Hyakumanton no Bara Bara di Sony, il gioco pare davvero divertente )

Se solo il gioco uscisse anche da noi... il primo La Pucelle l'avrò provato per pochissimo perché lo trovavo eccessivamente lento, questo port sarebbe stata l'occasione perfetta per recuperarlo invece pare non accadrà.
Avevo letto i dati (credo abbia fatto 5'000, comunque più di LR), ma non ricordando più se fosse la prima settimana o la seconda non li ho postati. Del resto anche 3D Dot Game Heroes in Giappone ha venduto poco o niente (11.854), quindi non mi stupisce. Ma alla fine questi giochi hanno costi di sviluppi bassissimi, perché in pratica il comprato grafico lo finisci in una giornata.

Recensione di Absolute Hero di famitsu: 9/8/8/7.

28vxe84.jpg

Recensione di Absolute Hero di famitsu: 9/8/8/7.

28vxe84.jpg
Nemmeno Famitsu ha potuto affossare questo capolavoro assoluto. Zettai Masterpiece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nemmeno Famitsu ha potuto affossare questo capolavoro assoluto. Zettai Masterpiece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però uno di loro ha osato dar solo 7, è un affronto che dovranno pagare :kasmol:

Però uno di loro ha osato dar solo 7, è un affronto che dovranno pagare :kasmol:
Stavo andando a rapire il loro primogenito ma ho scoperto che l'avevano già immolato a Nemula.

ma era già prevista per giugno veramente, ormai penso che tutti fanno data nisa + 1 mese e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sarà per PSN o verrà venduto anche in versione UMD? :morristend:
Teoricamente dovrebbe essere in umd, altrimenti Gamefly avrebbe ben poco da listare sul suo sito, essendo un negozio.

Teoricamente dovrebbe essere in umd, altrimenti Gamefly avrebbe ben poco da listare sul suo sito, essendo un negozio.
Spero sia così, inizialmente si parlò di PSN se non sbaglio pero' =|

Dopotutto, che noleggerebbe un gioco in digital delivery? :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro