Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
ma lo fanno apposta a farle fare a lui le recensioni per dare voti bassi o cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi pare sia proprio un voto basso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Umm... la recensione mi pare ben scritta, ma sul voto al momento non mi esprimo, dovendolo ancora provare. Può darsi che lo farò in futuro, quando finalmente potrò mettere le mani sul gioco (ancora nel cellophan (o come si scrive, lol)).

Umm... la recensione mi pare ben scritta, ma sul voto al momento non mi esprimo, dovendolo ancora provare. Può darsi che lo farò in futuro, quando finalmente potrò mettere le mani sul gioco (ancora nel cellophan (o come si scrive, lol)).
La recensione infatti mi sembra piuttosto completa e spiega perfettamente i pro e i contro di questo titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La critica di Oxidian però verte su un altro fattore, in quanto dalla recensione si tende a penalizzare (o almeno traspare questa sensazione) il gioco appunto per essere di nicchia e puntare più sul gameplay che sul comparto tecnico.

a beh uno che dice che zettai hero è poco originale non so quanto abbia capito del gioco...

Come al solito.

ma lo fanno apposta a farle fare a lui le recensioni per dare voti bassi o cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se le facesse qualcun'altro sarebbe andata a finire allo stesso modo.

Non mi pare sia proprio un voto basso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be' magari merita molto di più.

La critica di Oxidian però verte su un altro fattore, in quanto dalla recensione si tende a penalizzare (o almeno traspare questa sensazione) il gioco appunto per essere di nicchia e puntare più sul gameplay che sul comparto tecnico.
Togli pure quel traspare questa sensazione.

Nuovo video americano di Phantom Brave, versione Psp. :leon:

[video=youtube;yU-tPwzDLJY]

News numero 1:Nippon Ichi Software sta lavorando a un gioco per NGP/PSP2, che dovrebbe uscire, salvo ritardi, nel corso del 2011. Dal momento che secondo altre voci la stessa NGP dovrebbe uscire nel corso del periodo natalizio, dovrebbe quindi trattarsi di un titolo di lancio...

http://www.vg247.com/2011/02/14/nippon-ichi-ngp-title-confirmed/
Provocatoriamente si potrebbe dire che sarà una news qualora si scoprirà che è un nuovo titolo e non un port/remake.

M'è finalmente arrivato ZHP, dal 28 ottobre con furore O_o

Estarland.
Evidentemente qualcuno alle poste se l'è finito al 100% :rickds:
Comprato spesso da lì e mi è arrivato tutto sempre entro una settimana con la spedizione più economica. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro