Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
ma tanto non lo compri in ogni caso, quindi chettefrega com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neppure i Gust avevano mai fatto un gioco in 3D, prima degli Atelier di Arland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è pur vero che come loro primo gioco in grafica poligonale Atelier Totori era decisamente sottotono, ma si sono ripigliati molto in fretta.

E visto che i NIS vanno a braccetto con i Gust, sicuramente avranno pure qualche aiuto da parte loro XD

I know-how li hanno già, non credo ci sia da preoccuparsi. Stiamo parlando dei NIS.

Graficamente non è molto superiore a un disgaea, oh well, peggio per deidara :reggie:

Uh?

A me pare anni luce avanti... :morristend:

Nel primo screen sia i paletti che la casa sono ottagonali, a meno che non è tirato fuori da una alpha... :reggie:

Non mi riferivo al polygon count, ma alla ricchezza di dettaglio.

Guarda il terreno del secondo scan, la texture forse non sarà di risoluzione elevatissima, ma sembra tutto molto curato, molto dettagliato...

Eh...bisogna vedere ancora, il primo screen sembra a risoluzione reale, mentre le altre a un terzo di quella normale, cmq non si può dire che non sembra bello il terreno.

Graficamente mi pare povero ma da quando uno prendo un gioco NIS per la grafica ? Quindi attendo di sapere altro per il gameplay.

Graficamente non è povero, quella di rendere l'ambiente "squadrato" credo sia una scelta di stile, neanche poco utilizzata XD

Un buon modo per porre il basso numero di poligoni a vantaggio dello stile grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi dispiace un po' notare che la visuale sia esclusivamente dall'alto... >__<

Visto che era un gioco poligonale mi aspettavo avresti potuto ruotare la telecamera come ti pareva... Se dovevano farlo così, tanto valeva farlo in 2D.

Peccato solo per il personaggio. Troppo deformed e lontano dallo stile Disgaea.

Graficamente non è molto superiore a un disgaea, oh well, peggio per deidara :reggie:
E che c' entro io?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uh?A me pare anni luce avanti... :morristend:
Pure a me.

In città il personaggio si vede laterlamente come accadeva in "Prinny - Can I really be the hero?"

Lo stile non mi dispiace e per quanto riguarda la grafica vorrei vedere degli scan di qualità migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Queste immagini sono nuove, non ci sono su gematsu.

L'impostazione dei dialoghi è alla Disgaea al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: lol, il pg che sta parlando si chiama Arlecchino. XD

witch.jpg

05-1.jpg

Dialoghi in stile NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente è saltato fuori l'artwork sulla pagina sinistra, era la cosa che mi interessava di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per caso ne trovi una più grande mandamela sul profilo :0

Roger. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro