Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
perchè ff xiii non vendette 5 mln? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngahhh...ho capito

ne vendette 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
6 milioni di bimbiminkia.

ma nei 6mln sei incluso anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngperchè se non sbaglio, mi ricordo che dicesti che lo giocasti
L' ho preso usato=> di seconda mano da uno dei 6 milioni di bimbiminkia.

resta il fatto che l'hai giocato:trollface:
Parlavamo di "vendite", quindi di chi l' ha "comprato", facendo numero nelle vendite... NON di chi l' ha giocato. :morris82:

Ovvio che lo abbia fatto, altrimenti non saprei che è unammerda.

Parlavamo di "vendite", quindi di chi l' ha "comprato", facendo numero nelle vendite... NON di chi l' ha giocato. :morris82:Ovvio che lo abbia fatto, altrimenti non saprei che è GOD.
sapevo avresti detto questo:trollface:

comunque non capisco la moda dell'equazione: FF XIII=shit

ha la trama ***, ost altrettanto...che altro volete?

Fine ot

sapevo avresti detto questo:trollface:comunque non capisco la moda dell'equazione: FF XIII=shit

Fine ot
Vogliamo solo un jRpg...e FFXIII non è un jRpg! :reggie:

sapevo avresti detto questo:trollface:comunque non capisco la moda dell'equazione: FF XIII=shit

Fine ot
E' stato spiegato MILLE volte (anche a te stesso, e da parte mia precisamente). Soffri di amnesia?

E comunque dove è Off topic è meglio che non lo tiri proprio in ballo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mobbasta inzozzare il topic distammerda :reggie:
Miracolo dei miracoli, concordo con te...stop OT, torniamo a parlare di NI e dei suoi giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tornando in topic... cloud93, ogni gioco ha prospettive di vendite ben diverse. Ci sono giochi che partono dal presupposto di vendere milioni di copie, altri che partono pensando di venderne 100'000. Ovviamente per i due giochi, le case di sviluppo investono una quantità di soldi totalmente differente, e lo sviluppo stesso richiede tempi, mezzi e uomini ben diversi. Per fare quella porcata del XIII ci han messo 5 anni e una quantità di gente abnorme, per fare Disgaea 4... no. Un gioco che si prevede vendere 100'000 e su cui si investe una cifra X sapendo che con quelle 100'000 copie ottieni un buon profitto, diventa un successo straordinario se poi di copie non ne vende 100'000, ma il doppio. Un gioco che invece dovrebbe vendere 6 milioni ma che invece nella realtà ne vende 4 o 5 può essere un brutto colpo per la casa di sviluppo, perché tutti i soldi investiti per 3000 cose diverse magari non ti rientrano dalle vendite del gioco.

Ho ripreso un po' Disgaea ... però mettersi a livellare le nuove reclute al livello 1 è una fatica assurda ._. utilizzerei solo i pg a livello alto ma credo che me ne pentirei, dato che le nuove classi dovrebbero essere più forti ._. e ho dato a Flonne l'arco perchè altrimenti non poteva nemmeno attaccare decentemente

Ho ripreso un po' Disgaea ... però mettersi a livellare le nuove reclute al livello 1 è una fatica assurda ._. utilizzerei solo i pg a livello alto ma credo che me ne pentirei, dato che le nuove classi dovrebbero essere più forti ._. e ho dato a Flonne l'arco perchè altrimenti non poteva nemmeno attaccare decentemente
Utilizza gli attacchi di gruppo per livellare quelli a livello bassissimo. Prenderanno pure metà dell'esperienza ma se sono nei primi livelli crescono da niente.

Utilizza gli attacchi di gruppo per livellare quelli a livello bassissimo. Prenderanno pure metà dell'esperienza ma se sono nei primi livelli crescono da niente.
Infatti pensavo di fare così, sperando non crepino subito O_O

Ovviamente fai in modo che i personaggi da livellare siano i pupilli e abbiano lo stesso tipo di arma di chi killa in modo da aumentare di molto la % di team attack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma io so mai chi rendere master D: cioè, fin ora li ho resi quasi tutti pupilli di Laharl! D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro