D
Deidara.
6 milioni di bimbiminkia.perchè ff xiii non vendette 5 mln? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngahhh...ho capito
ne vendette 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 milioni di bimbiminkia.perchè ff xiii non vendette 5 mln? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngahhh...ho capito
ne vendette 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma nei 6mln sei incluso anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png6 milioni di bimbiminkia.
L' ho preso usato=> di seconda mano da uno dei 6 milioni di bimbiminkia.ma nei 6mln sei incluso anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngperchè se non sbaglio, mi ricordo che dicesti che lo giocasti
resta il fatto che l'hai giocatoL' ho preso usato=> di seconda mano da uno dei 6 milioni di bimbiminkia.
Parlavamo di "vendite", quindi di chi l' ha "comprato", facendo numero nelle vendite... NON di chi l' ha giocato. :morris82:resta il fatto che l'hai giocato![]()
sapevo avresti detto questoParlavamo di "vendite", quindi di chi l' ha "comprato", facendo numero nelle vendite... NON di chi l' ha giocato. :morris82:Ovvio che lo abbia fatto, altrimenti non saprei che è GOD.
Vogliamo solo un jRpg...e FFXIII non è un jRpg! :reggie:sapevo avresti detto questocomunque non capisco la moda dell'equazione: FF XIII=shit
ha la trama ***, ost altrettanto...che altro volete?
Fine ot
E' stato spiegato MILLE volte (anche a te stesso, e da parte mia precisamente). Soffri di amnesia?sapevo avresti detto questocomunque non capisco la moda dell'equazione: FF XIII=shit
ha la trama ***, ost altrettanto...che altro volete?
Fine ot
Miracolo dei miracoli, concordo con te...stop OT, torniamo a parlare di NI e dei suoi giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMobbasta inzozzare il topic distammerda :reggie:
Utilizza gli attacchi di gruppo per livellare quelli a livello bassissimo. Prenderanno pure metà dell'esperienza ma se sono nei primi livelli crescono da niente.Ho ripreso un po' Disgaea ... però mettersi a livellare le nuove reclute al livello 1 è una fatica assurda ._. utilizzerei solo i pg a livello alto ma credo che me ne pentirei, dato che le nuove classi dovrebbero essere più forti ._. e ho dato a Flonne l'arco perchè altrimenti non poteva nemmeno attaccare decentemente
Infatti pensavo di fare così, sperando non crepino subito O_OUtilizza gli attacchi di gruppo per livellare quelli a livello bassissimo. Prenderanno pure metà dell'esperienza ma se sono nei primi livelli crescono da niente.
Ma io so mai chi rendere master D: cioè, fin ora li ho resi quasi tutti pupilli di Laharl! D:Ovviamente fai in modo che i personaggi da livellare siano i pupilli e abbiano lo stesso tipo di arma di chi killa in modo da aumentare di molto la % di team attack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png