Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
la protagonista (metarica) è spettacolare!!!

 
Almeno ora senza usare certi siti poco affidabili si ha anche un idea delle vendite di Disgaea in America.

Interessante il discorso per Black Rock Shooter ed il lancio di Vita, l'ultima volta che hanno chiesto all'utenza per la versione fisica di un gioco non è andata bene, ma era Badman, in questo caso penso dovrebbe andar meglio.

 
Sembra molto interessante The Witch and the Hundred Cavalrymen.

Devo recuperare ancora Disgaea 4 pero' T_T

 
NIS ha avuto un profitto superiore rispetto a quello previsto in bilancio, il che è sempre un'ottima cosa. :igniz:

Sul lato giochi, la parte del leone l'ha fatta ovviamente Disgaea 4, sia in oriente che in occidente, sugli altri fronti si segnala anche l'importanza delle roylaties sulle sue licenze, come nel caso del personaggio Nippon Ichic-chan presente in Neptunia Mk II.

http://andriasang.com/comyvc/

 
Visto che i giochi che fanno mi piacciono non posso far altro che esserne contento!!

 
Un'intervista con Akenaga, presidente della NISA.Parlano soprattutto delle vendite di Disgaea 4 in occidente e oriente e di come gestire l'intero affare Black Rock Shooter. Inoltre non viene esclusa la possibilità di localizzare il port per PSP di Makai Kingdom.

http://www.siliconera.com/2011/10/06/nis-americas-president-on-disgaea-4-sales-and-black-rock-shooter-plans/

NIS ha avuto un profitto superiore rispetto a quello previsto in bilancio, il che è sempre un'ottima cosa. :igniz:Sul lato giochi, la parte del leone l'ha fatta ovviamente Disgaea 4, sia in oriente che in occidente, sugli altri fronti si segnala anche l'importanza delle roylaties sulle sue licenze, come nel caso del personaggio Nippon Ichic-chan presente in Neptunia Mk II.

http://andriasang.com/comyvc/
quanto ha venduto disgaea 4?

 
Ditemi che sta scherzando.
perchè ff xiii non vendette 5 mln? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ahhh...ho capito

ne vendette 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top