Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Però quella è la verisone USA XD
PAL quando? :(
pal boh....:Morris82: si prevedono tempi geologici....:unsisi:

Bene pre-ordero da qualche parte XDCon questo dovrei avere tutti i giochi Gust su PS2 :wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me mancherebbe ancora il primo mana khemia....non vedo l'ora che riapra il mio negozio di fiducia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi quando lo presenteranno un nuovo IP?

Soul Nomad mi era piaciuto tantissimo :(

Disgaea anche è bello,ma mi mancano i loro nuovi IP XD

Io sapevo di un progetto per PS3 e Psp poi cancellato

Secondo voi quando lo presenteranno un nuovo IP?
Soul Nomad mi era piaciuto tantissimo :(

Disgaea anche è bello,ma mi mancano i loro nuovi IP XD

Io sapevo di un progetto per PS3 e Psp poi cancellato
In un'intervista hanno detto che per D4 bisognerà aspettare un po, quindi presumo ci sia un nuovo progetto per console next-gen :wush:

Poi è uscita un'immagine su un progetto PSP dove si vede il protagonista che usa come componenti i prinny... na sorta di robottone umano :wush:

In un'intervista hanno detto che per D4 bisognerà aspettare un po, quindi presumo ci sia un nuovo progetto per console next-gen :wush:Poi è uscita un'immagine su un progetto PSP dove si vede il protagonista che usa come componenti i prinny... na sorta di robottone umano :wush:
Azz!!!

Mi sa che devo recuperare la Psp XD

Anche perchè sopra uscirà il nuovo Marl Kingdom

A questo proposito,sai se la Psp è region free?

Azz!!!
Mi sa che devo recuperare la Psp XD

Anche perchè sopra uscirà il nuovo Marl Kingdom

A questo proposito,sai se la Psp è region free?
Entrambe le portatili dovrebbero essere region free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq l'immagine del gioco psp l'ho postata in questa stessa pagina, dacci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In un'intervista hanno detto che per D4 bisognerà aspettare un po, quindi presumo ci sia un nuovo progetto per console next-gen :wush:Poi è uscita un'immagine su un progetto PSP dove si vede il protagonista che usa come componenti i prinny... na sorta di robottone umano :wush:
Nuoooooo se è quello che penso è!!, l'Ultra Pringer DX!!!!! XD, ricordate il robottone che Etna mette sempre nei suoi strampalati racconti!!!!

Entrambe le portatili dovrebbero essere region free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq l'immagine del gioco psp l'ho postata in questa stessa pagina, dacci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qua non arriverà mai,il secondo e terzo capitolo della serie(Psx e PS2 rispettivamente) li ho dovuti giocare giappi

Poi chissà...Ma non credo che questo sarà un'eccezione!

Grazie per la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq per gli strategicianche Idea Factory è una buona SH,se ne avete l'occasione provate Chaos War per PS2(non c'è PAL ma solo la versione USA)

Purtroppo molti suoi giochi non arrivano,per cui si deve andare di import

Pubblicità
Pubblicità
Indietro