Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
meglio che ti rileggi il massaggio visto che é un paradosso assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo colgo sinceramente =|

Non lo colgo sinceramente =|
Prima dici che il prossimo sarà in 3D e poi dici che trinity era per vedere come andavano le vendite del 3D (che hanno fatto schifo)...cioé non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima dici che il prossimo sarà in 3D e poi dici che trinity era per vedere come andavano le vendite del 3D (che hanno fatto schifo)...cioé non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma trinity è della compile hearts :morristend:

Solo che essendoci personaggi NIS la fanbase è la stessa :morristend:

Ma trinity è della compile hearts :morristend:Solo che essendoci personaggi NIS la fanbase è la stessa :morristend:
perché, se fosse stato della NIS il gioco avrebbe venduto di più ? :Morris82:

perché, se fosse stato della NIS il gioco avrebbe venduto di più ? :Morris82:
Non so, sta il fatto che non volevo dire una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 nuovi scan per Zettai Hero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2qwz9lw.jpg

lbcic.jpg

2 nuovi scan per Zettai Hero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2qwz9lw.jpg

lbcic.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Nonsolofaccine

La Nippon Ichi ha voluto fare un regalo a chi ama i primissimi giochi di ruolo, quelli dell'era 8 bit.

Infatti ha annunciato l'arrivo in Giappone per il prossimo 18 Febbraio 2010 di Classic Dungeon, in sviluppo per PSP.

Immagini da dengeki per Classic Dungeon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2nq7d4p.jpg

4h4l7d.jpg

Il retro' è molto riproposto ultimamente, mi piace sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il retro' è molto riproposto ultimamente, mi piace sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però più titoli di questo genere escono, meno diventano interessanti ai miei occhi. La genialità è stato il primo Badman, da lì in poi sono state tutte delle "scopiazzature" della stessa formula. Il che non significa che i giochi siano brutti, solo che continuando a battere il ferro si perde tutta l'originalità.

Però più titoli di questo genere escono, meno diventano interessanti ai miei occhi. La genialità è stato il primo Badman, da lì in poi sono state tutte delle "scopiazzature" della stessa formula. Il che non significa che i giochi siano brutti, solo che continuando a battere il ferro si perde tutta l'originalità.
Beh indubbiamente hai ragione, spero che non si sputtani troppo questa cosa... mi piacerebbe vedere uscire un gioco retro' di tanto in tanto, diciamo ogni 50 giochi next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, però in particolare quello ad 8-bit, e francamente avrei preferito che fosse accaduto anche per quello da 16.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro