Non lo colgo sinceramente =|meglio che ti rileggi il massaggio visto che é un paradosso assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo colgo sinceramente =|meglio che ti rileggi il massaggio visto che é un paradosso assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima dici che il prossimo sarà in 3D e poi dici che trinity era per vedere come andavano le vendite del 3D (che hanno fatto schifo)...cioé non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo colgo sinceramente =|
Ma trinity è della compile hearts :morristend:Prima dici che il prossimo sarà in 3D e poi dici che trinity era per vedere come andavano le vendite del 3D (che hanno fatto schifo)...cioé non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché, se fosse stato della NIS il gioco avrebbe venduto di più ? :Morris82:Ma trinity è della compile hearts :morristend:Solo che essendoci personaggi NIS la fanbase è la stessa :morristend:
Non so, sta il fatto che non volevo dire una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperché, se fosse stato della NIS il gioco avrebbe venduto di più ? :Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif2 nuovi scan per Zettai Hero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
![]()
La musichetta del trailer è divina e.... fixed XDhttp://www.gametrailers.com/video/japanese-story-la-pucelle/59453
Trailer di La pucelle Ragnarock..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Sullo store jap theme dedicati a 100 yen...peccato non siano gratis..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
http://news.dengeki.com/elem/000/000/215/215907/
Mi vien quasi da chiedere se poi il cattivo è Badman.Immagini da dengeki per Classic Dungeon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
![]()
Però più titoli di questo genere escono, meno diventano interessanti ai miei occhi. La genialità è stato il primo Badman, da lì in poi sono state tutte delle "scopiazzature" della stessa formula. Il che non significa che i giochi siano brutti, solo che continuando a battere il ferro si perde tutta l'originalità.Il retro' è molto riproposto ultimamente, mi piace sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh indubbiamente hai ragione, spero che non si sputtani troppo questa cosa... mi piacerebbe vedere uscire un gioco retro' di tanto in tanto, diciamo ogni 50 giochi next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò più titoli di questo genere escono, meno diventano interessanti ai miei occhi. La genialità è stato il primo Badman, da lì in poi sono state tutte delle "scopiazzature" della stessa formula. Il che non significa che i giochi siano brutti, solo che continuando a battere il ferro si perde tutta l'originalità.
Già, però in particolare quello ad 8-bit, e francamente avrei preferito che fosse accaduto anche per quello da 16.Il retro' è molto riproposto ultimamente, mi piace sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già in attesa dell'annuncio usa..:specchio:Nuova scan per Zettai Hero:
![]()
Nuova scan per La Pucelle Ragnarok:
![]()