Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero che mettano dei bei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi piacerebbe che mettessero Laharl ed Etna come Main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si sente la differenza quando ci sono loro...
Mah, preferisco una roba tipo il 2, con protagonisti inediti e Etna comprimaria.

Sebbene il 2 sia quello che mi è piaciuto di meno.

Se vuoi Laharl, prenditi Disgaea Infinite quando esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah, preferisco una roba tipo il 2, con protagonisti inediti e Etna comprimaria.Sebbene il 2 sia quello che mi è piaciuto di meno.

Se vuoi Laharl, prenditi Disgaea Infinite quando esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti sarà mio al D1 USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio anch'io il mega prinny in camera :rickds:

Prenotato Disgaea infinite da Rosenqueen, e nell'ordine ci ho messo anche Atelier Annie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: volevo prendere anche A witch Tale, ma è esaurito >_<

Ma quando esce disgaea Infinite? Ero rimasto a giugno :morristend:

Allora,fi faccio una domanda,scusate nel caso ci sia già la risposta nel topic ma non mi posso leggere 27 pagine.XD

Comunque,siccome sono un grande FAN della Nippon Ichi e non sono mai stato in gradi di giocarmi Disgaea 3 per colpa della console su cui è uscito (ma spero di rimediare,dopo tutto la PS3 slime da un gran risparmio).

L'altro giorno parlavo con un americano su gamefaqs,mi ha detto (cosa che dubito) che in Disgaea 3 ci sono alcuni Stage con centinaia di PG contemporaneamente.

E' vero??

A me sa tanto di cavolata.:bah!:

Avete delle domande da fare a Nisa su Disgaea Infinite? Sì? Registratevi su Siliconera e postate le vostre domande, le più meritevoli e interessanti verranno girate a Nisa e risposte a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.siliconera.com/2010/05/12/we-want-your-disgaea-infinite-questions/

Rispondendo a Golden...

E' una cavolata.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non faccio prima a comprarmi il gioco?:morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non faccio prima a comprarmi il gioco?:morristend:
Sarebbero domande da fare in modo da capire com'è il gioco PRIMA di comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Restando in tema Disgaea, vista la semplicità a livello tecnico di Disgaea 3, possibilità di vederlo su PSP?

Restando in tema Disgaea, vista la semplicità a livello tecnico di Disgaea 3, possibilità di vederlo su PSP?
Rispondendo in maniera semplice.

Dopo centinaia di spiegazioni dagli utenti di Gamefaqs mi rendo conto che non è possibile.

Io stesso ci ho sperato.

E' possibile solo nel caso di un downgrade grafico e delle animazioni da quello che mi hanno detto.

Non che sia una grande perdita. Dopo Disgaea DS posso sopportare tutto. E non che Disgaea 1 e 2 fossero dei porting 1:1.

PS: io comunque non ho mai detto che dev'essere un Porting 1:1

Comunque Nippon Ichi sta portando di tutto sulla PSP.

Da Disgaea a La Pucelle,dite che ci sono possibilità di Phantom Brave??

Lo adorerei portatile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Nippon Ichi sta portando di tutto sulla PSP.Da Disgaea a La Pucelle,dite che ci sono possibilità di Phantom Brave??

Lo adorerei portatile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, l'hanno già portato su Wii. Mi sembrerebbe strano se lo portassero anche su Psp.

Bè,hanno portato Disgaea sul DS dopo averlo portato su PSP,quindi non credo sarebbe poi così strano.
Sì, ma Disgaea è la serie di punta di Nis, Phantom Brave non se lo fila nessuno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro