Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 |

Pubblicità
Ma sono l'unico NOOB che non riesce a finire il primo per colpa dei Boss??Sono impossibili.O_O
Il 2 ha anche un easy mode. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque certi boss sono assurdi, sì. Impara bene le sequenze di mosse che fa il boss (o i boss) e agisci di conseguenza già sapendo cosa faranno. Dopo tutto, non hanno moltissimi attacchi e dalle animazioni è facile capire cosa sta per succedere.

cos'è quell'infinito vicino al prinny, non mi piacciono le vite infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico NOOB che non riesce a finire il primo per colpa dei Boss??Sono impossibili.O_O
I boss ?! In tutto il gioco ci sono solo 2 boss davvero difficili nella modalità normale, poi ovvio ce ne sono di extra che sono una cosa ridicola.

Che poi mi ritrovassi a perdere una buona dose di vite coi boss è vero, ma complessivamente è un certo "chef" il primo boss che di dovrebbe lanciare imprecazioni e maledizioni a raffica, poi precedi tranquillo fino al boss finale per ritornare al problema di prima. Giuro il boss finale nuoce alla salute, dovrai attaccare così tanto che farti un po' male al braccio è normale.

nel prinny bomb di oggi c'era scritto che settimana prossima devono fare un grosso annuncio spero che è qualcosa di bello :morristend:

nel prinny bomb di oggi c'era scritto che settimana prossima devono fare un grosso annuncio spero che è qualcosa di bello :morristend:
Mah, sarà la data di Rorona?

Io ho trovato serie difficoltà soprattutto agli ultimi 2, tant'evvero che l'ultimo non sono mai riuscito a batterlo.:Morris82:

Prima o poi dovrò finirlo.

Anyway, ancora nulla su Prinny 2?

Io ho trovato serie difficoltà soprattutto agli ultimi 2, tant'evvero che l'ultimo non sono mai riuscito a batterlo.:Morris82:
Prima o poi dovrò finirlo.

Anyway, ancora nulla su Prinny 2?
Intendi l'ultimo boss, quello che non puoi paralizzare e quindi devi premere per l'attacco un infinità di volte ? Se quello allora va tranquillo è mostruoso quel boss, come fatica e come difficoltà.

Recensione di Rpgfan di Disgaea Infinite.

82%

You know how gamers sometimes get frustrated because we feel like developers do the same thing all the time? Gameplay and plot clichés wherever we look? Well good news: Disgaea Infinite is not quite like anything I've ever played before.

t plays like a visual novel, but it will also appeal to fans of the Disgaea RPG series. As I said above, it's fun, it's funny, and it's unique. It's designed well for portable gaming, allowing you to stop at a second's notice. It's got a lot going for it, and I'm glad I got to play it. I just wish it wasn't so short.

http://www.rpgfan.com/reviews/Disgaea_Infinite/index.html

82%

You know how gamers sometimes get frustrated because we feel like developers do the same thing all the time? Gameplay and plot clichés wherever we look? Well good news: Disgaea Infinite is not quite like anything I've ever played before.

t plays like a visual novel, but it will also appeal to fans of the Disgaea RPG series. As I said above, it's fun, it's funny, and it's unique. It's designed well for portable gaming, allowing you to stop at a second's notice. It's got a lot going for it, and I'm glad I got to play it. I just wish it wasn't so short.

ottimo :remorris:

82%

E' gia in viaggio, qualsiasi cosa avessero detto non avrebbe cambiato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro