Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per un periodo decisamente strapieno di altra roba, 21 marzoNn ricordo piu.... per quando è prevista l'uscita?
Dovrebbe arrivare il 21 marzo in Europa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNn ricordo piu.... per quando è prevista l'uscita?
Anche io, quasi sicuramente non lo prenderò al dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrebbe arrivare il 21 marzo in Europa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me non viene in mente proprio null'altro :nzero:Per un periodo decisamente strapieno di altra roba, 21 marzoDifatti mi spiace perchè non potrò prenderlo al D1
In quel periodo c'è comunque la collection di FFX/X-2, Dark Souls 2 ( 14 marzo ), e ci metto pure Symphonia ( 27 febbraio ), più eventuale altra roba ( tra recuperi ed altro )a me non viene in mente proprio null'altro :nzero:
Ci sono almeno 4-5 recuperi...altro che D1.Anche io, quasi sicuramente non lo prenderò al dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me non viene in mente proprio null'altro :nzero:
Dark Souls 2 già prenotato...la collection di FF X la giocherò in estate.:john21:In quel periodo c'è comunque la collection di FFX/X-2, Dark Souls 2 ( 14 marzo ), e ci metto pure Symphonia ( 27 febbraio ), più eventuale altra roba ( tra recuperi ed altro )
Oddio, fino a prova contraria, escludendo Soul Nomad, praticamente tutti i giochi Nippon Ichi si son poi ritrovati su portatile, un porting non lo escluderei in maniera così secca :morristend:no e no