Software House Nippon Ichi Software

Dovrebbe essere lo stesso che usa più stili di combattimento.

Può equipaggiare fino a 5 armi e ha tre tipi di attacco per ognuna (slash,blow,magic).

Sì,anche io ho pensato in quel senso.Il soldato è lo stesso ma avendo più stili in uno è come avere tanti soldati tra cui scegliere.

Se riceverà recensioni degli utenti positive, allora comprerò a Marzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gameplay, OST e grafica adorabili!! <3

P.S.: Sbaglio oppure alla fine dice "ciao, ciao"?

Nn ricordo piu.... per quando è prevista l'uscita?
Per un periodo decisamente strapieno di altra roba, 21 marzo

Difatti mi spiace perchè non potrò prenderlo al D1

Dovrebbe arrivare il 21 marzo in Europa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io, quasi sicuramente non lo prenderò al dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me non viene in mente proprio null'altro :nzero:
In quel periodo c'è comunque la collection di FFX/X-2, Dark Souls 2 ( 14 marzo ), e ci metto pure Symphonia ( 27 febbraio ), più eventuale altra roba ( tra recuperi ed altro )

Anche io, quasi sicuramente non lo prenderò al dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono almeno 4-5 recuperi...altro che D1.:rickds:

a me non viene in mente proprio null'altro :nzero:

:kep88:

Non ricordo uscite degne di nota.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 11:27:03 ---------- Previous post was at 11:25:52 ----------

In quel periodo c'è comunque la collection di FFX/X-2, Dark Souls 2 ( 14 marzo ), e ci metto pure Symphonia ( 27 febbraio ), più eventuale altra roba ( tra recuperi ed altro )
Dark Souls 2 già prenotato...la collection di FF X la giocherò in estate.:john21:

la collection la prendo quando la trovo a 15 euro visto la presa per il **** con FFX-2

Mi stavo chiedendo se The Witch blabla uscirà in futuro anche per PsVita come per i disgaea, e se disgaea D2 LIMITED uscirà anch'esso per Vita oppure farà probabilmente la fine degli altri disgaea, ovvero quasi tutte le versioni ps3 ci sono anche limited mentre su Vita tutte normali.

Oddio, fino a prova contraria, escludendo Soul Nomad, praticamente tutti i giochi Nippon Ichi si son poi ritrovati su portatile, un porting non lo escluderei in maniera così secca :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro