Software House Nippon Ichi Software

Credevo fosse la solita porcata Neptunia style!!!
Ma questo qui pare un picchiaduro a scorrimento iper-fantasy con stile Odin Sphere!!!! :phraengo:

Peccato solo per il cast giocabile interamente femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me il primo pare un uomo. :morristend:

ma no già perché dovrei insultare qualcuno a cui piace il game
Perché sei un inguaribile cattivone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:28:51 ---------- Previous post was at 14:27:36 ----------

Cmq non ho capito che intendevi con ce ne sono 4. 4 maschi? Io ho visto solo 3 pg.

non so se sono tutti utilizzabili cmq qua se ne devono 4, forse 5 uno è un po' dubbio

0043.jpg

Ah, ok.

Ma è tutto da vedere se saran giocabili tanti pg come in Code of Princess o se ne avremo solo i 3 che vediamo ora dagli screen.

Effettivamente... dite che quel gruppo sarà TUTTO giocabile?

Quali sono gli uomini? Riuscite a capirlo da dietro?

Effettivamente... dite che quel gruppo sarà TUTTO giocabile?
Quali sono gli uomini? Riuscite a capirlo da dietro?
Credo siano alternati uomo,donna,uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque molto bello lo stile grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo saranno tutti giocabili, ma felice di venire smentito, sia chiaro!

Sul sesso pare come dice Kartoffel, l'unico che mi lascia dubbioso è il personaggio più a destra, che potrebbe essere maschio pure lui.

Credo siano alternati uomo,donna,uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente non sembrano alternati...^^

Mah, il terzo lo vedo bene sia come maschio che come femmina...

No, intendevo Princess Crown. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la principessa viola in mezzo è la terza volta che la vedo. C'è pure in La Pucelle Tatics e in Etrian Odyssey II. Che è, una sorta di personaggio cameo? E in entrambi è nella storia principale, non è un PG Extra.

Ultima modifica da un moderatore:
In La pucelle Eclair è molto simile, ma non è lei. E' probabilmente un omaggio al gioco, ma non ci sono legami. Del resto è ovvio, essendo La Pucelle della NIS e Princess Crown di Vanillaware/Atlus.

In Etrian Odyssey non saprei, non avendoci giocato, ma... c'entra sempre Atlus quinid non è impossibile che sia un cameo.

Battle Princess of Arcadias: Odin Sphere con pokemon come nemici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, seriamente, lo metto nella lista dei desideri.

The Witch and 100 Knights: anche questo è nella lista dei desideri.

Ma impiegheranno il solito lustro per localizzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma impiegheranno il solito lustro per localizzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'importante è che arrivi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro