Software House Nippon Ichi Software

Fate conto che dev decidere quale portatile comprare per prima tra 3DS e Vita in base ai Jrpg, quale mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su 3DS non c'è nulla NIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, diciamo che loro lavorano solo su piattaforme SONY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, infatti sono tutte esclusiva (PS3 non ha esclusive cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Umm, credo di no, comunque i boss segreti ci sono e tre di questi influenzano Il Normal e il Bad ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A peccato, meglio di nulla dai, grazie.

Fate conto che dev decidere quale portatile comprare per prima tra 3DS e Vita in base ai Jrpg, quale mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vita, almeno i jRPG escono in Europa e/o c'è comunque il region free.

Ero convinto di aver postato nel topic "quale jrpg compro" e non capivo perchè l'ultimo post lì era del 2 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho dovuto cercare i miei ultimi messaggi per trovare dove avevo scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per ora 3DS.

beh...3DS fino a qualche mese fa avrei detto 3DS, ora assolutamente Vita. poi dipende cosa cerchi. su 3DS ci sono Kingdom Hearts 3D, Shin Megami Tensei Devil Summoner Soul Hackers, Bravely Default, Tales of the Abyss, Pokemon e Fire Emblem Awekening e Monster Hunter 3 Ultimate (è un hunting, ma ha elementi rpg).il problema è che da un pò a questa parte, eccezion fatta per MH4, non hanno annunciato nulla (ci sono ancora Shin Megami Tensei IV e Dragon Quest VII sospesi nel limbo). la roba c'è ed è anche di spessore!

su Vita ci sono Persona 4 Golden, YS Memories of Celceta, Soul Sacrifice, Muramasa Rebirth, New Little King's Story, Demon Gaze, Valhalla Knight e poi, vabbè, i multi FFX/X-2 HD e Dragon's Crown(entrambi rendono meglio su Vita) e gli hunting game Ragnarok Odyssey e Toukiden. ci sono anche altre jrpg ma non ricordo il nome, mi pare Sorcery Saga e boh.nei prossimi mesi ci sono varie uscite tra cui Suol Sacrifice Delta, Mind:Zero, Freedom Wars e altra roba che non ricordo. quello che manca a Vita è un KH o FF esclusivo, ma per il resto ha jrpg ottimi e grazie a *** è region-free quindi se un gioco non arriva in Europa puoi prenderlo dall'America o, se ha già l'inglese, dall'Asia.

bei jrpg li hanno entrambe le console. come detto, io sceglierei Vita, ma regolati in base ai tuoi gusti:sisi:

beh...3DS fino a qualche mese fa avrei detto 3DS, ora assolutamente Vita. poi dipende cosa cerchi. su 3DS ci sono Kingdom Hearts 3D, Shin Megami Tensei Devil Summoner Soul Hackers, Bravely Default, Tales of the Abyss, Pokemon e Fire Emblem Awekening e Monster Hunter 3 Ultimate (è un hunting, ma ha elementi rpg).il problema è che da un pò a questa parte, eccezion fatta per MH4, non hanno annunciato nulla (ci sono ancora Shin Megami Tensei IV e Dragon Quest VII sospesi nel limbo). la roba c'è ed è anche di spessore!su Vita ci sono Persona 4 Golden, YS Memories of Celceta, Soul Sacrifice, Muramasa Rebirth, New Little King's Story, Demon Gaze, Valhalla Knight e poi, vabbè, i multi FFX/X-2 HD e Dragon's Crown(entrambi rendono meglio su Vita) e gli hunting game Ragnarok Odyssey e Toukiden. ci sono anche altre jrpg ma non ricordo il nome, mi pare Sorcery Saga e boh.nei prossimi mesi ci sono varie uscite tra cui Suol Sacrifice Delta, Mind:Zero, Freedom Wars e altra roba che non ricordo. quello che manca a Vita è un KH o FF esclusivo, ma per il resto ha jrpg ottimi e grazie a *** è region-free quindi se un gioco non arriva in Europa puoi prenderlo dall'America o, se ha già l'inglese, dall'Asia.

bei jrpg li hanno entrambe le console. come detto, io sceglierei Vita, ma regolati in base ai tuoi gusti:sisi:
Il punto è sempre quello: metà di quella lista va a put.tane se possiede altre console, perchè c'è fortissima possibilità che abbia già giocato/possa già giocare i titoli in questione.

Ragnorok: anche su PS3.

Muramasa: anche su Wii.

Persona 4: anche su PS2, e a breve pure PS3 forse.

FFX/X-2: su PS3, e se contiamo gli originali: pure su PS2

Dragon's Crown: PS3.

La tua lista 3DS non va soggetta a queste cose. (e non comprende progetti futuri, come Persona Q)

EDIT: ho notato che hanno spostato la conversazione dall'altra parte. Se vuoi rispondermi, copia questo quote, e incollalo dall'altra parte, rispondendo.

Ultima modifica:
Ma la limited di The witch and the hundred Knight non si trova più in giro a prezzi umani?

hai mai visto una qualsiasi limited out of stock di un qualsiasi gioco a prezzi umani ?

Il punto è sempre quello: metà di quella lista va a put.tane se possiede altre console, perchè c'è fortissima possibilità che abbia già giocato/possa già giocare i titoli in questione.Ragnorok: anche su PS3.

Muramasa: anche su Wii.

Persona 4: anche su PS2, e a breve pure PS3 forse.

FFX/X-2: su PS3, e se contiamo gli originali: pure su PS2

Dragon's Crown: PS3.

La tua lista 3DS non va soggetta a queste cose. (e non comprende progetti futuri, come Persona Q)

EDIT: ho notato che hanno spostato la conversazione dall'altra parte. Se vuoi rispondermi, copia questo quote, e incollalo dall'altra parte, rispondendo.
Per davvero? :morristend:

Ma a dire il vero un paio di volte ho fatto l'affare con le aste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No più che altro mi ero completamente dimenticato di questa limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Video di un altro gioco per PSV (PSV has no gaems e poi son tutti port), di htoL#NiQ.

Video di un altro gioco per PSV (PSV has no gaems e poi son tutti port), di htoL#NiQ.

Ho sfazZato nella sezione psvita grazie a questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,

DEBUT TRAILER e poi mi fanno un video tributo con le immagini quasi statiche in movimento, l'opening insomma, come quei video cosi succulenti e importanti dei tales of,

ma dico io, trailer di debutto a casa mia significa che ti devono mostrare il GIOCO, il gameplay ecc.., in 2 minuti emmezzo non pretendo tanto, come ho detto di la, fammi 30 secondi di gameplay, invece no, mi guardo quasi 2 minuti emmezzo e capisco solo la tonalità che viene usata nel gioco.

Ridicolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Come dice Oxidian: a breve su PSN (la versione PS2) USA. Purtroppo sul PSN PAL niente, per ora.
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, pensavo facessero una conversione su PS3 di quello VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Finito e platinato in 90 ore (in tre sittimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDavvero un signor gioco, sonoro ottimo, ottimi personaggi, gameplay semplice ma molto divertente ebuona storia con qualche bel colpo di scena che non ti aspetti e ti fa rimanere così :morris82:, per il resto però ho sentito la mancanza di vere e proprie quest secondaria, che non ci sono, è abbastanza story driven come gioco, però l'esplorazione delle aree c'è, anche se mi aspettavo qualcosina in più, comunque promosso, voto 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
La story mode più o meno quanto ti era durata? ( se ti ricordi )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro