Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora penso di essere uno dei pochi a cui è piciuto D2, storia compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io lo preferisco anche a D3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gameplay di Disgaea si arricchisce di capitolo in capitolo, in sostanza, con il primo che quindi è il più "povero" e andando avanti i giochi han sempre più cose da fare.Detto questo, la trama di D2 è piaciuta davvero a pochi, dai pareri che ho letto in giro, e pure a me non ha detto molto. :none:
Phantom Brave mi è piaciuto di più, e aveva pure alcuni aspetti unici piuttosto interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh finalmente, per il solo digitale in questo caso non mi interessa più di tanto, quindi a me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnnunciata la data di uscita USA/EUR di Battle Princes of Arcadias per PS3: il 17 giugno per gli USA, il 18 per l'Europa.Ricordo che il gioco è solo digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
http://gematsu.com/2014/05/battle-princess-arcadias-hits-psn-mid-june
Non è mica che quà siam tutti fanboy NIS che comprano ma non finiscono i loro giochi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifps: un intera sezione che non ha giocato a badman, brrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non parlavo solo di No Heroes Allowed, ti sembra che i Disgaea siano gratis? E non sono sicurissimo, ma mi pare che pure gli altri Badman siano a qualcosa come 9.99 o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifmi sembra che è free, quindi comprare non sarebbe la parola giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
We simpa-limpa ci sto giocando tuttora a Disgaea, fanboy de che poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per me sta parola non esiste.Non è mica che quà siam tutti fanboy NIS che comprano ma non finiscono i loro giochi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma possono essere pure 30, ho i miei periodi in cui passo ad altro o mi annoio, ma ciò non toglie che il suo mondo è uno dei miei preferiti, e che prima o poi lo finirò.È da "20 anni" che stai giocando al primo Disgaea su. Direi che "non finire" rientra perfettamente nella situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come tu faccia a goderti i videogiochi in questa maniera è fuori dalla mia comprensione, ma, come si dice... "Ad ognuno il suo".Ma possono essere pure 30, ho i miei periodi in cui passo ad altro o mi annoio, ma ciò non toglie che il suo mondo è uno dei miei preferiti, e che prima o poi lo finirò.Chrono trigger ci ho messo 2 o 3 anni divise in "tre parti" per finirlo.
Sono rari casi, non faccio cosi con tutti i giochi, più che altro è più "elaborata" più di quello che sembra:Come tu faccia a goderti i videogiochi in questa maniera è fuori dalla mia comprensione, ma, come si dice... "Ad ognuno il suo".
Ma la parentesi l'hai letta :nfox: ?Sipossono convertire sia i DLC, sia i save su PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si per fare la stessa domanda in inglese ;p (visto che a trovare esattamente ciò che cerco, sempre se c'è, ci metto 2 giorni)Certo, ma ho deciso di ignorarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gamefaqs esiste per qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
D'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome tu faccia a goderti i videogiochi in questa maniera è fuori dalla mia comprensione, ma, come si dice... "Ad ognuno il suo".
Non mi pare l'abbiano detto quando hanno annunciato la release per giugno.Quanto costerà Battle Princess?
Bello essere daccordo su qualcosa che non c'èQuanto costerà Battle Princess?
D'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno sono coeerenti sul DD e non li mettono a prezzi assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi pare l'abbiano detto quando hanno annunciato la release per giugno.Ma a giudicare da come han trattato Legasista, potrebbe essere sui 20-30.