Software House Nippon Ichi Software

però almeno nisa quelli digital li mette a neanche 20 euro, non 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il gameplay di Disgaea si arricchisce di capitolo in capitolo, in sostanza, con il primo che quindi è il più "povero" e andando avanti i giochi han sempre più cose da fare.Detto questo, la trama di D2 è piaciuta davvero a pochi, dai pareri che ho letto in giro, e pure a me non ha detto molto. :none:

Phantom Brave mi è piaciuto di più, e aveva pure alcuni aspetti unici piuttosto interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora penso di essere uno dei pochi a cui è piciuto D2, storia compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io lo preferisco anche a D3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annunciata la data di uscita USA/EUR di Battle Princes of Arcadias per PS3: il 17 giugno per gli USA, il 18 per l'Europa.Ricordo che il gioco è solo digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

http://gematsu.com/2014/05/battle-princess-arcadias-hits-psn-mid-june
Oh finalmente, per il solo digitale in questo caso non mi interessa più di tanto, quindi a me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

man spedito mugen souls Z, troppi giochi quest'anno oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: un intera sezione che non ha giocato a badman, brrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è mica che quà siam tutti fanboy NIS che comprano ma non finiscono i loro giochi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi sembra che è free, quindi comprare non sarebbe la parola giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra che è free, quindi comprare non sarebbe la parola giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non parlavo solo di No Heroes Allowed, ti sembra che i Disgaea siano gratis? E non sono sicurissimo, ma mi pare che pure gli altri Badman siano a qualcosa come 9.99 o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è mica che quà siam tutti fanboy NIS che comprano ma non finiscono i loro giochi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
We simpa-limpa ci sto giocando tuttora a Disgaea, fanboy de che poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per me sta parola non esiste.

È da "20 anni" che stai giocando al primo Disgaea su. Direi che "non finire" rientra perfettamente nella situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È da "20 anni" che stai giocando al primo Disgaea su. Direi che "non finire" rientra perfettamente nella situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma possono essere pure 30, ho i miei periodi in cui passo ad altro o mi annoio, ma ciò non toglie che il suo mondo è uno dei miei preferiti, e che prima o poi lo finirò.

Chrono trigger ci ho messo 2 o 3 anni divise in "tre parti" per finirlo.

ps: piuttosto rispondimi nel topic di Tactics Ogre (cortesemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) che son "fermo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma possono essere pure 30, ho i miei periodi in cui passo ad altro o mi annoio, ma ciò non toglie che il suo mondo è uno dei miei preferiti, e che prima o poi lo finirò.Chrono trigger ci ho messo 2 o 3 anni divise in "tre parti" per finirlo.
Come tu faccia a goderti i videogiochi in questa maniera è fuori dalla mia comprensione, ma, come si dice... "Ad ognuno il suo".

Come tu faccia a goderti i videogiochi in questa maniera è fuori dalla mia comprensione, ma, come si dice... "Ad ognuno il suo".
Sono rari casi, non faccio cosi con tutti i giochi, più che altro è più "elaborata" più di quello che sembra:

chrono trigger l'ho iniziato,poi è passato un po di tempo e l'ho giocato dall'inizio, poi ho avuto vari casini, e alla fine sono riuscito a riprenderlo e finirlo,

disgaea l'ho giocato usa una decina di ore, poi l'ho preso eur e non potendo convertire il save (ai tempi) l'ho ricominciato, e ora sono li.

ps: ho editato il messaggio di sopra, leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sipossono convertire sia i DLC, sia i save su PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo, ma ho deciso di ignorarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gamefaqs esiste per qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo, ma ho deciso di ignorarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gamefaqs esiste per qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si per fare la stessa domanda in inglese ;p (visto che a trovare esattamente ciò che cerco, sempre se c'è, ci metto 2 giorni)

Sei simpatico come un ago sotto un piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quanto costerà Battle Princess?

D'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto costerà Battle Princess?
Non mi pare l'abbiano detto quando hanno annunciato la release per giugno.

Ma a giudicare da come han trattato Legasista, potrebbe essere sui 20-30.

Non mi pare l'abbiano detto quando hanno annunciato la release per giugno.Ma a giudicare da come han trattato Legasista, potrebbe essere sui 20-30.
Almeno sono coeerenti sul DD e non li mettono a prezzi assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro