Software House Nippon Ichi Software

Beh, mi pare perfettamente normale che lo abbiano chiuso ai non americani, onestamente.

Si saranno accorti che quelli che ordinano dall'Europa sono in numero consistente e vogliono poterci guadagnare quanto più possibile. Se permettessero agli europei di ordinare ancora dallo shop americano, non avrebbe alcun senso l'esistenza di quello europeo (visto che non ci comprerebbe nessuno, dati i prezzi più alti).

La cosa sicura è che possiamo scordarci di pagare ancora 50€ per una loro limited. Secondo me, oscilleranno tra le 59.90€ e le 69.90€, a seconda del contenuto e della console su cui esce il gioco.

L'inculata colossale è che ora lo store è chiuso ai non americani, quello sì, decisamente.
Ah questo non l'avevo messo in conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'hanno pure scritto sul sito, non ci avevo proprio fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, mi pare perfettamente normale che lo abbiano chiuso ai non americani, onestamente.
Si saranno accorti che quelli che ordinano dall'Europa sono in numero consistente e vogliono poterci guadagnare quanto più possibile. Se permettessero agli europei di ordinare ancora dallo shop americano, non avrebbe alcun senso l'esistenza di quello europeo (visto che non ci comprerebbe nessuno, dati i prezzi più alti).

La cosa sicura è che possiamo scordarci di pagare ancora 50€ per una loro limited. Secondo me, oscilleranno tra le 59.90€ e le 69.90€, a seconda del contenuto e della console su cui esce il gioco.
Difatti è normalissimo.

Ma questo non toglie che per noi è un'inculata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difatti è normalissimo.Ma questo non toglie che per noi è un'inculata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è dubbio, ma era da mettere in conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DMa questo non toglie che per noi è un'inculata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo mi pareva ovvio fin dal principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nuovo video di The Guided Fate Cross Thesis per PS3.

Per chi ha princess of arcadia,

ma l'ultimo personaggio quando entra nel gruppo?, penso di essere vicino alla fine dle gioco (credo..), ma ancora nulla....., magari entra nel post game.... :morristend:

Per chi ha princess of arcadia,
ma l'ultimo personaggio quando entra nel gruppo?, penso di essere vicino alla fine dle gioco (credo..), ma ancora nulla....., magari entra nel post game.... :morristend:
Io sono più indietro di te...penso parecchio...

Ma al momento mi manca solo Violone...mentre Marie mi entrata con una side, quindi magari anche lei entra con una side.

Non me lo aspettavo proprio O_O

Spero vivamente che quei prezzi siano temporanei, visto che quelli di NISA non hanno ancora diffuso ufficialmente il link allo store...

Fairy Fencer F verrebbe a costare più di 100€. Da pazzi.

Ecco il NISA store europeo: http://store.nisaeurope.com/E' persino peggio di quanto c'era da aspettarsi: prezzi in sterline e ogni acquisto vuole 15£ di spedizione, good job, really:clap:
E' un'inculata agghicciante. Che idea dimmerda è mettere i prezzi in sterline? Così si paga il doppio.

Potevo capire la conversione 1:1 dollaro:euro ma non dollaro:sterlina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png also 19€ di spedizione:facepalm:

Un mese fa ho prenotato la limited di Danganronpa 2 (gioco psvita) sullo store usa con una spesa totale di 54€.

Prendendolo sullo store eur si spende in totale circa 94€. Quasi il doppio. lol.

Si spenderebbe persino di meno beccandosi la dogana ad ogni pacco dallo store usa LOL

Hanno fatto un'operazione demmerda ed ora si accorgeranno come la gente non comprerà più una sega, su facebook qualcuno ha già postato dei messaggi simpatici:sard:

ma che cazz di prezzi oh, non si notava proprio che era per questo che non spediscono piì un europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

divertiti con la tua limited di persona q rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli ho mandato una mail dicendogli che esprimere i prezzi in sterline è una follia e che non acquisterò mai più presso il loro store se non rivedono la loro politica prezzi entro tipo domani, citando come esempio Fairy Fencer F: nei negozi costerà 50 euro, mentre la limited da loro in totale viene 106,18 euro. Vediamo se e cosa mi rispondono.

In compenso una cosa carina l'han fatta, quando compri la limited, puoi specificare in che lingua vuoi la scatola del gioco. Questo lo trovo molto apprezzabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' tipo tutto il resto che non va bene per niente. :morristend:

I prezzi in sterline :rickds::rickds:

se ti danno la copertina in italiano come son tradotti i manuali imho conviene ancora che te la fai dare in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

è così che si mandano i messaggi rein

0b307fbdf6.png

se ti danno la copertina in italiano come son tradotti i manuali imho conviene ancora che te la fai dare in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

è così che si mandano i messaggi rein

0b307fbdf6.png
L'ho mandato così il messaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Persona Q: Shadow of the Labyrinth: The Wild Cards Premium Edition - Available for Pre-Order 14th July

This exclusive Premium Edition will be produced in very limited numbers for Europe and we expect it shall sell-out very quickly once Pre-Orders are opened.
VnMLDeA.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro