Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
Non vedo l'ora finisca sta mini storiella, come ho visto il cap

del pendente che cade
ho subito pensato. Du palle adesso i prossimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo è così prevedibile che la vedo pure io come Nintendo.

:blbl:

167 letto...
Che imbecille...
Vabbè è tutto scontato

tanto è il classico manga che o si sveglia quando Chitoge interesserà ad un altro, o finirà con la bamboccia moccolosa di turno, se fosse così basta faccia in fretta almeno evito di continuare a comprare le uscite italiane :rickds:

Io spero più nella prima opzione, se Raku si dichiara e finisce che si mette con Onodera vuoldire che l'autore butterà il manga e l'anime dritto nella spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero più nella prima opzione, se Raku si dichiara e finisce che si mette con Onodera vuoldire che l'autore butterà il manga e l'anime dritto nella spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tant chissà quanto manca ancora, ne tirerà fuori di situazioni assurde.

Comunque la prima opzione per me ci sarà di sicuro se finisse

con Onodera mi riterrò deluso e pentito di aver sprecato tempo nel leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pittosto incominciamo ad aprire le scommesse su chi il prossimo capitolo interrompera raku e onodera sul piu bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io opto per chitoge e la mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Può essere, magari una chiamata di qualche problema. Non credo nell'interferenza di una delle altre, al massimo Yui.

Chi l'avrebbe mai detto

-pendente e chiavi ritrovate;

-pendente ancora rotto;

-nessuna dichiarazione;

-libro ancora nel limbo (tra l'altro, nell'era di internet, potrebbero anche svegliarsi un attimo e ordinarlo online o trovare la versione digitale, ma non siamo puntigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vabbuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chi l'avrebbe mai detto
-pendente e chiavi ritrovate;

-pendente ancora rotto;

-nessuna dichiarazione;

-libro ancora nel limbo (tra l'altro, nell'era di internet, potrebbero anche svegliarsi un attimo e ordinarlo online o trovare la versione digitale, ma non siamo puntigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vabbuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto nella norma dell'insipidità insomma :ryo:

Tutto nella norma dell'insipidità insomma :ryo:

C'è un pannello verso la fine che puo essere usato per riassumere praticamente ogni capitolo/arco da un centinaio di capitoli a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

querLBm.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fin fine da quando

Chitoge capisce di amare Raku, non è successo quasi un cavolo :rickds:

168 letto

Bhe... alla fine come al solito si ritorna al punto di partenza, hanno solamente fatto scoprire che Onodera non è la propietaria del libro niente di che, scoprono sempre nuove cose e alla fine non si capisce mai chi è quella dannata ragazza della promessa :bah!: :kep88:. Vabè lasciamo stare almeno è finita questa storiella che non finiva mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :l4gann:

Per lo men ora aku onedera riescn a incociare gli sguardi senza problemi :sd:

Marika ha in mente qualcosa, *** quanto la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, egoista come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per lo men ora aku onedera riescn a incociare gli sguardi senza problemi :sd:Marika ha in mente qualcosa, *** quanto la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, egoista come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sta molto più simpatica di Kosaki :rickds:

A me sta molto più simpatica di Kosaki :rickds:
Io lo odio:rickds:, sempre a mettere i bastoni fra le ruote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non la sopporto proprio, non sa farsi gli affari suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, spero che prima o poi o Onedera o Chitoge gli tiri una bela sberla e gli faccia una bella ramanzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo odio:rickds:, sempre a mettere i bastoni fra le ruote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non la sopporto proprio, non sa farsi gli affari suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, spero che prima o poi o Onedera o Chitoge gli tiri una bela sberla e gli faccia una bella ramanzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non sono affari suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Tecnicamente sono tutte in competizione e lei è l'unica che effettivamente ci prova e si sbatte per Raku (ci sarebbe anche la cinese, ma non appare quasi mai), poi sappiamo tutti che non la sceglierà mai, ma da suo punto di vista è lecito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ha detto Anancurus alla fine anche a lei piace Raku, che poi è quella che più si sbatte di tutte.

Chitoge ha i problemi della famiglia, all'inizio non sopportava Raku, poi adesso è convinta di non interessare se non come amica e stop.

Tsugumi oltre ad avere avuto un'infanzia demmerda e cresciuta quasi come se fosse un maschio, manco può per via di Chitoge.

Onodera invece è solo una bimba minchia viziata senza palle, ha la porta spalancata, ma è solo una debole. E' quella che meriterebbe meno di tutte e quella col carattere più debole.

Per quanto è scemo Raku, meriterebbe di scegliere Onodera e passare una vita intera con una mollacciona e poca personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le altre non se le merita per ora.

A sto giro sono stato cattivo lo so :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro