Setsuna F. Seiei
Esperto
- Iscritto dal
- 7 Giu 2012
- Reazioni
- 5
165 out
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aw god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif165 out
Sono curioso che succede?aw god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOra si puo tranquillamente dire che l'autore sta letteralmente buttando la trama nella spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
nha non preoccuparti piu di tanto, è solo un gioco di parole, capirai quando vedrai l'ultimo riquadro dell'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono curioso che succede?Se va tutto in ***** pure qua, sarà una delle poche volte cui poter dire: "L'avevo detto io!" Mi dispiacerà davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:blbl:
Maledetta curiositànha non preoccuparti piu di tanto, è solo un gioco di parole, capirai quando vedrai l'ultimo riquadro dell'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima puntata dell'anime è più o meno quella della recita scolastica?Scusatemi, ho appena visto le 20 puntate della prima stagione dell'anime... A che punto sono arrivato del manga?
Cioè se ora dovessi cominciare a leggere il manga, da che numero dovrei partire?
Si, quello della recitaL'ultima puntata dell'anime è più o meno quella della recita scolastica?Nel caso dal Cap 51 o 55.
Albo numero 7 in ogni caso.
Ci sono tantissimi capitoli fini a se stessi.Si, quello della recita
55? Ed è uscito il 165, a quanto leggo sopra? Cioè dovrei recuperare 110 capitoli?
Forse mi conviene direttamente aspettare la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto leggo poi la trama si sta un po' perdendo, non oso immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già nelle ultime parti dell'anime mi stava venendo qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho letto.nha non preoccuparti piu di tanto, è solo un gioco di parole, capirai quando vedrai l'ultimo riquadro dell'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutti amiamo i cap di Onodera, sotto sotto anche te :kep88:L'ho letto. L'immagine finale è la solita cagata: "dell'allunghiamo un po'".
Spero di non rivedere altri capitoli in cui perdono tempo a cercare
quel ciondolo di *****, già leggere capitoli solo con Onodera mi appalla a morte
Non dirmi che è uno spoiler del manga pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngtutti amiamo i cap di Onodera, sotto sotto anche te :kep88:
Comunque non ci crede nessuno che sistemerà il ciondolo, sarà un altro buco nell'acqua
Metto sotto spoiler il mio precedente post visto il tuo intervento e modifica anche il tuo quote, ma no, per ora non c'è nessun avanzamento importante in quel senso.Non dirmi che è uno spoiler del manga pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Forse non hai fatto in tempo a leggere l'edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranquillo,Metto sotto spoiler il mio precedente post visto il tuo intervento e modifica anche il tuo quote, ma no, per ora non c'è nessun avanzamento importante in quel senso.
Se il "non avanzamento" lo consideri comunque uno spoiler, me ne rammarico, la prossima volta starò più attento.
Fai prima a dirmi cosa sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosi mi posso regolare, non ricordo a che punto stava quell'argomento nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse non hai fatto in tempo a leggere l'edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranquillo,
più che per lo spoiler quello che mi ha lasciato sorpreso è che a quel punto della storia ancora si sa qual è l'effettiva chiave giusta (a quanto ho capito)...
Giusto per togliermi la curiosità: quindi il ciondolo non è ancora stato riparato dall'incidente dell'anime?
No, non la sopportotutti amiamo i cap di Onodera, sotto sotto anche te :kep88:
Comunque non ci crede nessuno che sistemerà il ciondolo, sarà un altro buco nell'acqua
Fai prima a dirmi cosa sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosi mi posso regolare, non ricordo a che punto stava quell'argomento nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si.Il ciondolo si rompe quando Chitoge prova a mettere la sua chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gira troppo forte, rimane incastrata e la mandano a riparare dal padre dell'amico di Raku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi dire che è ancora rotto per quel motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che palle di capitolo166 out