Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
aw god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOra si puo tranquillamente dire che l'autore sta letteralmente buttando la trama nella spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono curioso che succede?

Se va tutto in ***** pure qua, sarà una delle poche volte cui poter dire: "L'avevo detto io!" Mi dispiacerà davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

Sono curioso che succede?Se va tutto in ***** pure qua, sarà una delle poche volte cui poter dire: "L'avevo detto io!" Mi dispiacerà davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

nha non preoccuparti piu di tanto, è solo un gioco di parole, capirai quando vedrai l'ultimo riquadro dell'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nha non preoccuparti piu di tanto, è solo un gioco di parole, capirai quando vedrai l'ultimo riquadro dell'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledetta curiosità :rickds:

Devo aspettare la traduzione in ITA.

Oggi ho peso il #6 in fumetteria, peccato esca una volta ogni 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusatemi, ho appena visto le 20 puntate della prima stagione dell'anime... A che punto sono arrivato del manga?

Cioè se ora dovessi cominciare a leggere il manga, da che numero dovrei partire?

Scusatemi, ho appena visto le 20 puntate della prima stagione dell'anime... A che punto sono arrivato del manga?
Cioè se ora dovessi cominciare a leggere il manga, da che numero dovrei partire?
L'ultima puntata dell'anime è più o meno quella della recita scolastica?

Nel caso dal Cap 51 o 55.

Albo numero 7 in ogni caso.

L'ultima puntata dell'anime è più o meno quella della recita scolastica?Nel caso dal Cap 51 o 55.

Albo numero 7 in ogni caso.

Si, quello della recita

55? Ed è uscito il 165, a quanto leggo sopra? Cioè dovrei recuperare 110 capitoli? :rickds:

Forse mi conviene direttamente aspettare la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto leggo poi la trama si sta un po' perdendo, non oso immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già nelle ultime parti dell'anime mi stava venendo qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, quello della recita
55? Ed è uscito il 165, a quanto leggo sopra? Cioè dovrei recuperare 110 capitoli? :rickds:

Forse mi conviene direttamente aspettare la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto leggo poi la trama si sta un po' perdendo, non oso immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già nelle ultime parti dell'anime mi stava venendo qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono tantissimi capitoli fini a se stessi.

La trama almeno per me non si sta ancora perdendo, anche se è LENTISSIMA ad andare avanti :rickds:

L'ho letto.

L'immagine finale è la solita cagata: "dell'allunghiamo un po'".

Spero di non rivedere altri capitoli in cui perdono tempo a cercare

quel ciondolo di *****, già leggere capitoli solo con Onodera mi appalla a morte :rickds:

Ultima modifica:
L'ho letto. L'immagine finale è la solita cagata: "dell'allunghiamo un po'".

Spero di non rivedere altri capitoli in cui perdono tempo a cercare

quel ciondolo di *****, già leggere capitoli solo con Onodera mi appalla a morte :rickds:

tutti amiamo i cap di Onodera, sotto sotto anche te :kep88:

Comunque non ci crede nessuno che sistemerà il ciondolo, sarà un altro buco nell'acqua

Ultima modifica da un moderatore:

Comunque non ci crede nessuno che sistemerà il ciondolo, sarà un altro buco nell'acqua
Non dirmi che è uno spoiler del manga pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT: Anche se, in realtà, anche se fosse uno spoiler non è così importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dirmi che è uno spoiler del manga pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Metto sotto spoiler il mio precedente post visto il tuo intervento e modifica anche il tuo quote, ma no, per ora non c'è nessun avanzamento importante in quel senso.

Se il "non avanzamento" lo consideri comunque uno spoiler, me ne rammarico, la prossima volta starò più attento.

Metto sotto spoiler il mio precedente post visto il tuo intervento e modifica anche il tuo quote, ma no, per ora non c'è nessun avanzamento importante in quel senso.
Se il "non avanzamento" lo consideri comunque uno spoiler, me ne rammarico, la prossima volta starò più attento.
Forse non hai fatto in tempo a leggere l'edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranquillo,

più che per lo spoiler quello che mi ha lasciato sorpreso è che a quel punto della storia ancora si sa qual è l'effettiva chiave giusta (a quanto ho capito)...

Giusto per togliermi la curiosità: quindi il ciondolo non è ancora stato riparato dall'incidente dell'anime? :rickds:

Forse non hai fatto in tempo a leggere l'edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranquillo,
più che per lo spoiler quello che mi ha lasciato sorpreso è che a quel punto della storia ancora si sa qual è l'effettiva chiave giusta (a quanto ho capito)...

Giusto per togliermi la curiosità: quindi il ciondolo non è ancora stato riparato dall'incidente dell'anime? :rickds:
Fai prima a dirmi cosa sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosi mi posso regolare, non ricordo a che punto stava quell'argomento nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non la sopporto :rickds:

Comunque sullo spoiler mi pare ovvio anche a me.

Comunque:

Durante la recita impersonano Romeo e Giullietta che come conosciamo erano di due famiglie che si odiavano. Come quella di Raku e Chitoge. In più sempre Onodera è molto contenta quando capische che hanno fatto pace. Nella storia si diceva che le altre ragazze dovevano aiutare il ragazzo con la principessa (Onodera convince Raku ad andare in soccorso di Chitoge quando è prigioniera.) Durante la gita Raku nonostante tutto abbandona Onodera per cercare Chitoge.

Per me sono 3 cose importanti, che sotto sotto mi fanno pensare che:

alla fine vincerà Chitoge. Alla faccia tua :alone:

Fai prima a dirmi cosa sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosi mi posso regolare, non ricordo a che punto stava quell'argomento nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il ciondolo si rompe quando Chitoge prova a mettere la sua chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gira troppo forte, rimane incastrata e la mandano a riparare dal padre dell'amico di Raku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi dire che è ancora rotto per quel motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il ciondolo si rompe quando Chitoge prova a mettere la sua chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gira troppo forte, rimane incastrata e la mandano a riparare dal padre dell'amico di Raku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi dire che è ancora rotto per quel motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si.

Anche perchè da li fino ad ora non è stato più cagato :sad2:

Che palle di capitolo :rickds:

Probabilmente sarà così noioso anche il prossimo vedendo anche come finisce questo.

Senza Chitoge, Marika o Tsugumi di divertente non c'è proprio niente.

Anzi pare uno Shojo mezzo smieloso coi due personaggi sfigatissimi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro