Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
Come ha detto Anancurus alla fine anche a lei piace Raku, che poi è quella che più si sbatte di tutte.Chitoge ha i problemi della famiglia, all'inizio non sopportava Raku, poi adesso è convinta di non interessare se non come amica e stop.

Tsugumi oltre ad avere avuto un'infanzia demmerda e cresciuta quasi come se fosse un maschio, manco può per via di Chitoge.

Onodera invece è solo una bimba minchia viziata senza palle, ha la porta spalancata, ma è solo una debole. E' quella che meriterebbe meno di tutte e quella col carattere più debole.

Per quanto è scemo Raku, meriterebbe di scegliere Onodera e passare una vita intera con una mollacciona e poca personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le altre non se le merita per ora.

A sto giro sono stato cattivo lo so :sad2:

:blbl:
:rickds: poveraccio, a sto punto la migliore è Yui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

:rickds: poveraccio, a sto punto la migliore è Yui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
Sicuramente molto meglio di Kosaki, non che ci voglia molto. Basta avere un minimo di personalità :rickds:

Non ci credo nemmeno un po'.

Sarà la classica trollata che ti fanno credere chissà che e poi finisce in niente come sempre.

Non ci credo nemmeno un po'.Sarà la classica trollata che ti fanno credere chissà che e poi finisce in niente come sempre.

Se fa veramente il passo tragedy è una cosa coraggiosa, magari si può intendere anche che magari se ne andrà dal giappone....

Se fa veramente il passo tragedy è una cosa coraggiosa, magari si può intendere anche che magari se ne andrà dal giappone....

Se fa qualcosa di tragedy perde moltissimo il mio apprezzamento. In questi generi, NON MI PIACE che ci sia qualcosa di simile. In realtà non ci credo per nulla, sono troppo abituato a tutte le altre storie che sembravano promettere cambiamenti e poi non è mai cambiato NIENTE, dal dopo recita scolastica :rickds:

Non credo propio che finirà in una tragedia, sopratutto perchè Marika è una delle 4 protagoniste , e non puo di certo morire... :kep88:

Non penso che manderà la storia in quella direzione, sarà qualcosa legato alla sua

presenza in giappone o dovrà andare a farsi curare
anche se qualsiasi svolta nella trama è ben gradita

Coff coff coff

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni volta che fanno votare 10.000 giappini a random esce sempre una schifezza, non mi stupisco della cosa :sad2:

Alla fine rosicheranno come per Naruto e Sasuke :ryo:

Se tifate per Onodera siete brutte persone :alone:
Tsugumi team//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sa che la fanciulla è debole e ammalata = mandiamola da sola, di notte, nella jungla a prendere l'acqua, cosi se sviene la ritrovi tra 3 giorni.
Raku, sei un genio senza limiti :rickds:

Non è che Honda sia stata molto chiara sulle condizioni di Marika. Raku sa che Marika è deboluccia, anemica e cazzì vari, ma onltre a questo non sa nulla.

Comunque, just to say, anche Marika>>Onodera

Ma quindi è ralmente malata, secondo me quando honda ha detto quella frase secondo me era inteso come viaggio per farsi curare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che Honda sia stata molto chiara sulle condizioni di Marika. Raku sa che Marika è deboluccia, anemica e cazzì vari, ma onltre a questo non sa nulla.

Comunque, just to say, anche Marika>>Onodera

Ma non mi riferivo alle parole di Honda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Proprio perchè Marika è sempre stata di salute cagionevole, se fa 10 metri di corsa sviene, non mi sembra proprio una genialata mandarla nella jungla a prendere l'acqua di notte, che se sta male (come appunto sta succedendo), son guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro