Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
Letto il 175.

Pure questo capitolo mi è piaciuto e soprattutto è andato come avevo detto tempo fa

è sempre la gelosia che smuove il rincoglionito di turno in queste situazioni.

Piano piano, stiamo andando dove volevo :milord:

:blbl:

La season 2 dell'anime è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si sa niente per una season 3?

Season 2 comunque un po' calata rispetto alla prima :kep88:

La season 2 dell'anime è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si sa niente per una season 3? Season 2 comunque un po' calata rispetto alla prima :kep88:
Logico. Anche nel manga dopo la recitazione di Romeo e Giulietta non si sono fatti quasi mai passi in avanti a livello di trama.

Giusto negli ultimi capitoli forse e ripeto FORSE sis ta smuovendo qualcosa, anche se a velocità di bradipo.

176, altra bomba sganciata da un'altra ragazza, per ora siamo 3 bombe 3 ragazze, vedremo se questa volta approfondirà o se la cosa è voluta e ogni ragazza porterà notizie importanti, in tal caso mancano ancora Tsugumi e Kosaki.

La season 2 dell'anime è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si sa niente per una season 3? Season 2 comunque un po' calata rispetto alla prima :kep88:
Come dicono sopra, i capitoli trattati dalla seconda stagione son praticamente tutti allunga brodo, quindi la stagione risulta fiacca sotto molti punti di vista.

Logico. Anche nel manga dopo la recitazione di Romeo e Giulietta non si sono fatti quasi mai passi in avanti a livello di trama.Giusto negli ultimi capitoli forse e ripeto FORSE sis ta smuovendo qualcosa, anche se a velocità di bradipo.

176, altra bomba sganciata da un'altra ragazza, per ora siamo 3 bombe 3 ragazze, vedremo se questa volta approfondirà o se la cosa è voluta e ogni ragazza porterà notizie importanti, in tal caso mancano ancora Tsugumi e Kosaki.

Come dicono sopra, i capitoli trattati dalla seconda stagione son praticamente tutti allunga brodo, quindi la stagione risulta fiacca sotto molti punti di vista.
Bene, a questo punto spero in una terza stagione così si vede qualcosa di più almeno, perché di leggermi 100+ capitoli di manga non ho proprio voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando mai le ragazze di Raku si fanno i fatti loro, mai una che si faccia furba, passino le Onodera e Tsugumi, ma da Marika non mi aspettavo tutto questo buoncuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetti mi mettete curiosità, devo aspettare a leggere questo capitolo.

Isshin penso tifi per Chitoge, Anancuras per Onodera, quindi le due reazioni mi fanno ben sperare.

Nice one Marika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Yui mi ha sorpreso nel finale :ooo:, dichiarazione semplice e pura.

Ho finito la seconda stagione dell'anime.

Mi confermate che per ora la storyline dell'anime arriva fino al capitolo 100?

Madonna ragazzi I'TS HAPPENING :hype::hype::hype:

meno una

Yui si confessa dinuovo per essere sicura che raku non fraintenda..

Raku sta per dire che è innamorato di onodera ma si ferma perchè gli viene in mente tutto d'un tratto Chitoge.... (YYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :hype:

)

Finisce con Yui scaricata e lei che bacia a forza Raku, credo un bacio d'addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miracolo

ha chiuso con una delle ragazze, rimangono Marika, Onodera e Chitoge, non conto le altre due visto che si autoescludono da sole. Probabilmente la prossima (tra tipo 1-2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sarà Marika, poi finirà con la sfida tra le due principali (sempre se sceglie).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro