Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
Lo scrittore disse che non sarebbe finito con un finale Harem, ma che una scelta ci sarebbe stata.

Piano piano ormai ogni capitolo si sta andando verso la direzione giusta che tutti vogliamo e chi pensa di non volerlo sotto sotto lo vuole lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:blbl:

Lo scrittore disse che non sarebbe finito con un finale Harem, ma che una scelta ci sarebbe stata.Piano piano ormai ogni capitolo si sta andando verso la direzione giusta che tutti vogliamo e chi pensa di non volerlo sotto sotto lo vuole lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Onodera ovviamente :kep88:

Mi dispiace giusto per Marika che è l'unica che ci prova seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chitoge ovviamente :kep88:
Mi dispiace giusto per Marika che è l'unica che ci prova seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto? Lo sapevo che eravamo tutti d'accordo :pffs:

Ormai abbiamo capito chi vincerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Wow :morris82: Chissà se l'anime arriverà mai a questo punto, intanto aspetto ancora notizie per la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi continuate a postare aggiornamenti qui, che sono la mia unica fonte :jones::silent2:

Non facciamo scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma è calato di popolarità e vogliono segarlo?Non si spiega altrimenti questo avanzamento cosi rapido.

Non facciamo scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa è calato di popolarità e vogliono segarlo?Non si spiega altrimenti questo avanzamento cosi rapido.
Vende bene in Giappone, qua da noi probabilmente non se lo caga nessuno il volumetto, al massimo si leggono quasi tutti le scan e basta o si vedono l'anime in streaming.

Comunque è normale ci sia stato un passo avanti, era anche ora dico io. Per me finirà alla fine del terzo anno, intorno al capitolo 200.

- - - Aggiornato - - -

Nel prossimo capitolo in pratica

dopo Yui verrà sbolognata pure Marika? :rickds: Alla fine rimarranno solo Chitoge e Onodera, ma ormai si è capito chi vincerà.

Letto il 180, sta veramente accelerando per i suoi ritmi, strano.

Si sapeva già che Marika avesse capito tutto da un pezzo, tra le 5 è la più sveglia. Vedremo quale sarà il suo problema che la sta facendo accelerare, per colpa della malattia? Pressioni dalla madre? Vedrem...

Qualcuno mi aggiorna?Che sta succedendo? :sad2:.

Raku sta ottenendo un bel harem? :sad2:
Dipende, dove sei arrivato?

Dipende, dove sei arrivato?
Spiegate anche a me pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

EDIT: Link ricevuto, grazie Sin city!

Ultima modifica da un moderatore:
181

Curiosità over 9000 per il segreto di Marika. Raku starà chiamando l'amica sboccata di Marika, quella che era passata a trovarla qualche eone fa, probabilmente lei sa dove abita, anche se dubito che il padre di Raku non sappia dove stia la famiglia Tachibana, visto che sono in stretti rapporti.

Letto il cap 182

Come rpevedibile vanno a "salvare" Marika. Onodera che si fa superare in velocità da Chitoge nel far svegliare Raku. Ennesima scena che da un +1 a Kirisaki per essere la vincitrice finale e ormai staremo a +10 punti :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro